PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano ma carino, bè voto 10 no per adesso però un bel voto 8 per l'innovazione diciamo di si!!!

finito di scaricare da poco, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Wipeout è consigliatissimo, il miglior racing arcade di sempre a mio modesto parere, e lo preferisco pure ai simulativi!Ma ti conviene comprarlo su disco, tanto costa 25 euro come sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Compri e scarichi su quello USA, giochi e trofeizzi sul tuo solito account europeo. L'ho fatto un sacco di volte, e funziona sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per fortuna che fanno queste offerte, cosi' la gente comincia a capire quante meraviglie ci sono sul PSStore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora lo prendo su cd !!!

smettetela mi state convincendo a prenderlo :rickds:
Compralo anche tu dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma non si puo sparare :tragic:ha i trofei?
Si!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Acquistatelo tutti!!!!!!!!!A quel prezzo è un regalo :tragic:

Un gioco poetico :.bip:

ma non si puo sparare :tragic:
E meno male, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ora il primo prato.. Ho come l'impressione che diventerà uno dei miei giochi preferiti su Ps3*_* I controlli funzionano bene, e visivamente è uno spettacolo.

Qualcuno mi dici quanti sono in tutto i prati?

edit: ah, per curiosità, voi quale tasto usate per far soffiare il vento (per la serie: dimmi il tasto che usi e ti dirò chi seiXD)? Immagino X, ma sono curiosoXD

Finito ora il primo prato.. Ho come l'impressione che diventerà uno dei miei giochi preferiti su Ps3*_* I controlli funzionano bene, e visivamente è uno spettacolo.Qualcuno mi dici quanti sono in tutto i prati?

edit: ah, per curiosità, voi quale tasto usate per far soffiare il vento (per la serie: dimmi il tasto che usi e ti dirò chi seiXD)? Immagino X, ma sono curiosoXD
R2, colpa della demo di Heavy Rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è una poesia:hehe:
Gli regalo un 8 tondo tondo:hehe:
concordo...ci credete che l'ultimo mondo mi ha emozionato? :rickds:

ho passato 2 ore di totale relax stasera...complimenti davvero a gli sviluppatori per quello che sono riusciti a trasmettere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a questo prezzo ve lo consiglio assolutamente...magari prima guardate la recensione giusto per capire di cosa si tratta, data la particolarità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro