PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per soli 8€ ci si poteva portare a casa qualcosa di veramente unico.

Certo, 1 - 2 livelli in più mi sarebbero piaciuti,alla fine mi sono accontentato lo stesso.

E' un peccato che molti nn l'hanno scaricato perché costava 8€.

Personalmente lo ricomprerei, anche se ce l'ho ancora ancora in memoria.

io ero molto scettico del rapporto qualita prezzo di sto titolo...appena l ho visto a 3 euro lo ho preso subito....e adesso che l ho in mano, potrei tranquillamente dire che sarei rimasto soddisfatto anche con 8 euro spesi....un ottimo gioco, rilassante strano piacevole da giocare, spettacolare per gli occhi

Quando il videogame incontra la poesia, l'ho preso ieri pomeriggio a 2,99€ e ne sono stato davvero sorpreso, nessuna delusione.

All'inizio avevo timore di spenderci quei 3€ per via di Linger in Shadows (.-.) che era una perdita di tempo, ero consapevole del fatto che non era un gioco vero e proprio ma mi aspettavo di più. Flower invece vale molto più di 3€, davvero rilassante e intenso.

Voto 8,5, sarebbe stato 9 ma alcuni livelli erano, imho, troppo tristi (il penultimo mi pare, per dirne uno)

Non esageriamo, Flower si finisce in due oreXD
La PRIMA volta che ho giocato Devil may cry l' ho finito in 3 ore e qualcosa con un amico.

Fà un pò te la proporzione====> 70 euro : 3 ore = 8 euro : 2 ore

Bello e visionario fino ai titoli di coda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif L'ultimo livello è ad alti livelli espressivi ed artistici..voto 8,5!

Appena finito. L' 8.5 se lo merita tutto, semplice, poetico, ispirato, colonna sonora M A G I S T R A L E. Davvero una gradevolissima sorpresa che senza di voi non avrei mai scoperto. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho controllato sullo store, l'offerta scade il 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho riscontrato nulla di strano^^

anche io l'ho preso in offerta ed è un titolo piacevole e rilassante, nonchè molto poetico. 8,5

Mi manca ancora qualche trofeo lascio dietro sempre qualche fiore >.

non ho riscontrato nulla di strano^^anche io l'ho preso in offerta ed è un titolo piacevole e rilassante, nonchè molto poetico. 8,5

Mi manca ancora qualche trofeo lascio dietro sempre qualche fiore >.

quali sono i trofei segreti?

Preso e divorato.

Stupendo, poetico.

Complimenti a quei sanguinolenti dei Santa Monica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora trofei. \o/

Finito ieri, stupendo; ora mi dedico ai trofei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo me il quarto vaso è il migliore comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro