PS4/PS5 FOAMSTARS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sono sorpreso, avrei detto che tutto fosse fatto da un AI.

Sono sorpreso, avrei detto che tutto fosse fatto da un AI.

Questo spiega perché non è stato mai comunicato il character design, che di solito Square-Enix lo annuncia subito a prescindere dal prodotto

GD-GDDabMAAASc5

Acquistabile da Marzo a 30€.

All'inizio il gioco non mi pareva male, ma devo dire che sto avendo vibes di Rocket Arena e del suo destino ultimo a rivederlo ora :dsax:

Almeno il Plus gli darà un sincero boost quindi partono bene, poi tutto dipende dalla qualità dell'esperienza nel gioco in sé. Per ora dopo The Finals ed essermi reso conto di non avere uno stile di vita compatibile con giochi di questo genere, questo rimarrà un gioco che probabilmente non proverò mai (assumendo che sia GaaS nonostante non sia FTP).

Ultima modifica:
Stesso format di "vendita" di DAS tra l'altro. D1 su Plus non acquistabile, vendita un mese dopo a 20-30€.

Il miracolo sarà avere ritenzione degli utenti dopo il primo mese. Un miracolo che dubito si concretizzerà.

Per ora continuano a parlarne piuttosto bene nelle preview di oggi, chissà.

lo proverò sicuramente. Dovesse risultare anche solo la metà divertente come Splatoon sarà un successo. Vedremo :ahsisi:

Schiuma party :dajee: sperando venga gestito meglio di Chocobo GP.

Vabbè o lo mettevano f2p o sul Plus o non se lo cagava nessuno.
Di certo avrà un buon boom al lancio, poi sara da vedere se bello o entro fine mese sarà morto.

Gestire qualcosa peggio di Chocobo jp è MOLTO difficile.

Peggio di Chocobo GP è veramente impossibile :asd: che comunque spero in un port completo su ps5 prima o poi, anche se ormai è tardi.

Vabe, lo danno pure gratis con il plus.
Sono COSI disperati :sard:

Lo stile grafico non mi piace ma vabbè è quello, sono io che preferisco roba più grigia e seriosa.
Però sembra divertente, spero solo non faccia la fine di Descruction All-Stars, sarebbe un peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro