PS4/PS5 FOAMSTARS

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto 2 partite. C'è da dire che vengo da Splatoon ( e decisamente di un altro pianeta il gioco nintendo).
Carino ma presto sarà nel dimenticatoio

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Vabe, lo danno pure gratis con il plus.
Sono COSI disperati :sard:
Non per difenderlo, ma ci sono un sacco di giochi dati al d1 sul plus più che meritevoli :asd:

ho provato a fare una partita,realizzazione poteva essere pure carina ma all'atto pratico non ci si capisce na minkia :segnormechico:
Splatoon anche se diverso in realtà è molto più comprensibile a schermo,io ho visto solo schiuma che riempie tutto senza capire nulla :sard:

Provato pure io un paio di partite, se impari a usarlo è divertente, all’inizio è ovvio sia caotico.

Provato un attimo, preciso che come sempre non sono giochi che mi gustano quelli online, ma questo mi è parso solo noioso, con robe ad ondate, personaggio lentissimo nei movimenti ( mira e sparo vanno bene invece).
Mollato subito.

Il 4v4 è un po' confusionario, forse funzionerebbe meglio a 3. La modalità della papera però è divertente, è come il robot da scortare di Overwatch (palesemente l'hanno preso da lì), poi è esilarante che tutti cercano di salire sul carro per ballare :asd:

L' ho provato giusto perchè nel servizio plus essential, ma possibile che nel negozio è tutto acquistabile SOLO con moneta reale??? E anche caro direi, roba che parte da 6 a 11€ per praticamente fuffa!!
In pratica non c'è niente sbloccabile con moneta in game o giocando o sbaglio???
A me pare che non sia nemmeno free to play se non si ha il plus, il chè personalmente non lo giustifica!!
In generale l' ho provato giusto per curiosità, ma non è esattamente il mio genere, può essere divertente se si imparano le meccaniche ma l' ho trovato troppo confusionario!!

Ma si ragazzi, una settimana è morto non c'è neanche da discuterne ahah

Probabilmente, però a me fà tristezza un publisher come Square-enix ridotto così, sarà anche un piccolo studio interno a occuparsi di questi giochi minori, ma sempre di Square-enix stiamo parlando :tristenev:

Provato, se non lo chiudono nel giro di 1 anno è un miracolo :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Hanno detto che c'é materiale per un anno poi dopo decideranno in base al feedback. Per me devono rivedere lo shop e mettere qualche collezionabile per invogliare la gente a giocare, oltre a nuovi contenuti.
Le skin singole costano una fucilata, come sempre per i giochi giapponesi, mentre al contrario il pass è abbastanza economico (5,99), forse sperano che il giocatore medio faccia solo questo.
Poi non capisco perché è esclusiva console ma vabè...

Provato, caruccio ma molto basilare. Domani provo per bene tutte le modalità, oggi ho fatto solo le missioni pve.

Lo shop è 'na cosa che non ha senso, cioè regaletele due robe per un gioco simile invece di mettere 11€ a skin una peggio dell'altra, sono molto incentivato a shoppare su un gioco che durerà dall'oggi al domani :fantozzi:

"Senran Kagura: Peach Beach Splash" dava le piste a sta roba :asd:

I paragoni con Splatoon comunque lasciano il tempo che trovano. Sono due giochi completamente diversi sia nelle meccaniche che nella qualità. Oggi ho fatto un altro paio di partite ma secondo me avrà vita parecchio breve.

Provato per bene oggi anche in pvp, confermo, gioco che si regge su una meccanica molto basilare che viene subito a noia, bilanciamento non ne è stato fatto, ci sono volutamente momenti dove non si capisce niente perchè se tutti iniziano a spammare abilità non bilanciate è ovvio che si crei confusione.

Secondo me non dura neanche un mese, si svuoterà subito, già ho fatto fatica a trovare gente per la modalità paperelle oggi.

Io con la ps5 da poco in casa, l’ho provato per circa un’ora partendo dal PvE…. Anzi solo quello perché nella modalità versus ho dovuto cambiare ‘area di gioco’ 3 volte prima d’imbroccare l’unica partita trovata. La quale tuttavia non è mai iniziata per errore di rete.

Grafica e stile mi sono piaciuti molto. Trovo molto gradito l’iconografia a la giapponese o anime.

Per le meccaniche sapevo cosa aspettarmi visto che è fortemente ispirato a splatoon. Gioco che apprezzo davvero molto.

Nella speranza che riesca a giocare una decina di partite stasera… mi farò un’idea complessiva.

Mi sento di difendere la produzione e spero possa essere ben farcito di contenuti e aggiustamenti.

Ci ho giocato un bel po' in compagnia, nonostante abbia veramente due modalità in croce e senza dei veri contenuti, ho fatto oltre metà pass come livelli, diciamo che è qualcosa di diverso a modo suo.

Non è possibile che a neanche una settimana dall'uscita ci impiegasse più di 5 minuti per trovare altre 5 persone con cui giocare, sto gioco è veramente uscito e morto in pochi giorni.

Ha bisogno di essere bilanciato un minimo, che se hai un noob in squadra hai quasi automaticamente perso, inoltre non puoi praticamente mai avere la meglio in 1vs2 negli scontri, per non parlare che alcuni pg sono veramente di tier bassissimo rispetto ad altri quasi op.

Poffarbacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro