Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino alla serie c. Niente serie d.Che campionati italiani ci sono? La serie d c'è?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
a quanto ho capito le uniche limitazioni sono la scelta delle nazioni con relativi campionati (solo 3)e le conferenze stampa che qui non ci sonoSolo digital? Chi è esperto di FM sa dirmi che limitazioni ci sono? Mi piacerebbe giocarmelo in portatile, anche se 30 euro sono troppi visto che stiamo a fine stagione![]()
Esattamente pochissime restrizioni , aggiungo alcuni giocatori di contorno non presenti come già detto in precedenza : discorso infortuni altalenante , ho iniziato giusto per controllare due carriere , la prima abbastanza regolare nella norma, la seconda dopo 4 amichevoli 3 infortuni di cui uno fuori tre mesi .......... Comunque io lo consiglio è troppo figoa quanto ho capito le uniche limitazioni sono la scelta delle nazioni con relativi campionati (solo 3)e le conferenze stampa che qui non ci sono
Mi rispondo da solo, per cercare giocatori di squadre di altre nazioni basta premere FM in alto a destra e scegliere la nazione desiderata, per poi selezionale il club in questione e vederne la rosa.Sto trovando difficoltà a cercare determinati giocatori, soprattutto giovani potenziali promesse, di campionati che non ho selezionato ad inizio carriera. La ricerca nonostante io filtri nazionalità, ruolo, età ecc non mi trova chi desidero ma mi visualizza solo pochissimi giocatori con medesime caratteristiche ma ben più famosi. Significa che non sono stati caricati nel database della mia partita e quindi è inutile che cerco, tanto non li trovo oppure c'è un modo?
Sent from my LG-H990 using Tapatalk
Allora me lo straconsigli?Cmq soddisfattissimo dell'acquisto... sto facendo un campionato sontuoso col Derby County.
Decisamente...io mi ci sto divertendo moltissimo... e poterlo giocare in giro è la ciliegina sulla torta...Allora me lo straconsigli?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non credo...purtroppo... ma parecchie squadre li hanno i loghi.... in.serie A solo il.benevento è senza per esempioMa non esiste la possibilità di modificare i nomi delle squadre e i loghi come si faceva su pc? Devo scegliere che campionato fare sono indeciso![]()
Grazie per la risposta. Devo vedere se esiste ancora il monaco 1860 o l' EindhovenDecisamente...io mi ci sto divertendo moltissimo... e poterlo giocare in giro è la ciliegina sulla torta...
Intanto 2 in classifica e gia matematicamente qualificato ai playoff promozione
- - - Aggiornato - - -
Non credo...purtroppo... ma parecchie squadre li hanno i loghi.... in.serie A solo il.benevento è senza per esempio
Di nulla, ovrebbero esserciGrazie per la risposta. Devo vedere se esiste ancora il monaco 1860 o l' Eindhoven
Il Monaco 1860 non c'è perchè purtroppo è in quarta divisione e il database di FM arriva solo alla terza... :sad: Per il PSV non ci sono problemi, ovviamente... :sasa:Grazie per la risposta. Devo vedere se esiste ancora il monaco 1860 o l' Eindhoven
Nooo. Eh no non volevo il psv ma quella squadra di brocchi dell'Eindhoven ma satanno talmente brocchi che saranno spariti pure loroIl Monaco 1860 non c'è perchè purtroppo è in quarta divisione e il database di FM arriva solo alla terza... :sad: Per il PSV non ci sono problemi, ovviamente... :sasa: