Switch Football Manager 2018 Touch

Pubblicità
Che campionati italiani ci sono? La serie d c'è?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Fatta la prima amichevole ma senza i panchinari...

Noob Question del Mese: Come aggiungo la panchina dopo aver scelto i titolari? :gab:

Solo digital? Chi è esperto di FM sa dirmi che limitazioni ci sono? Mi piacerebbe giocarmelo in portatile, anche se 30 euro sono troppi visto che stiamo a fine stagione :asd:

Solo digital? Chi è esperto di FM sa dirmi che limitazioni ci sono? Mi piacerebbe giocarmelo in portatile, anche se 30 euro sono troppi visto che stiamo a fine stagione :asd:
a quanto ho capito le uniche limitazioni sono la scelta delle nazioni con relativi campionati (solo 3)e le conferenze stampa che qui non ci sono

a quanto ho capito le uniche limitazioni sono la scelta delle nazioni con relativi campionati (solo 3)e le conferenze stampa che qui non ci sono
Esattamente pochissime restrizioni , aggiungo alcuni giocatori di contorno non presenti come già detto in precedenza : discorso infortuni altalenante , ho iniziato giusto per controllare due carriere , la prima abbastanza regolare nella norma, la seconda dopo 4 amichevoli 3 infortuni di cui uno fuori tre mesi .......... Comunque io lo consiglio è troppo figo :predicatore: !

Sto trovando difficoltà a cercare determinati giocatori, soprattutto giovani potenziali promesse, di campionati che non ho selezionato ad inizio carriera. La ricerca nonostante io filtri nazionalità, ruolo, età ecc non mi trova chi desidero ma mi visualizza solo pochissimi giocatori con medesime caratteristiche ma ben più famosi. Significa che non sono stati caricati nel database della mia partita e quindi è inutile che cerco, tanto non li trovo oppure c'è un modo?

Sent from my LG-H990 using Tapatalk

Un ottimo acquisto mi pare finora.

Ho guadagnato almeno un euro

Già il potere di schierare il Palermo senza Jajalo in campo vale 36 o forse 37 euro :asd:

Sto trovando difficoltà a cercare determinati giocatori, soprattutto giovani potenziali promesse, di campionati che non ho selezionato ad inizio carriera. La ricerca nonostante io filtri nazionalità, ruolo, età ecc non mi trova chi desidero ma mi visualizza solo pochissimi giocatori con medesime caratteristiche ma ben più famosi. Significa che non sono stati caricati nel database della mia partita e quindi è inutile che cerco, tanto non li trovo oppure c'è un modo?
Mi rispondo da solo, per cercare giocatori di squadre di altre nazioni basta premere FM in alto a destra e scegliere la nazione desiderata, per poi selezionale il club in questione e vederne la rosa. :)

Ma non esiste la possibilità di modificare i nomi delle squadre e i loghi come si faceva su pc?

Devo scegliere che campionato fare sono indeciso :asd:

Allora me lo straconsigli?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Decisamente...io mi ci sto divertendo moltissimo... e poterlo giocare in giro è la ciliegina sulla torta...

Intanto 2 in classifica e gia matematicamente qualificato ai playoff promozione

- - - Aggiornato - - -

Ma non esiste la possibilità di modificare i nomi delle squadre e i loghi come si faceva su pc? Devo scegliere che campionato fare sono indeciso :asd:
Non credo...purtroppo... ma parecchie squadre li hanno i loghi.... in.serie A solo il.benevento è senza per esempio

Decisamente...io mi ci sto divertendo moltissimo... e poterlo giocare in giro è la ciliegina sulla torta...
Intanto 2 in classifica e gia matematicamente qualificato ai playoff promozione

- - - Aggiornato - - -

Non credo...purtroppo... ma parecchie squadre li hanno i loghi.... in.serie A solo il.benevento è senza per esempio
Grazie per la risposta. Devo vedere se esiste ancora il monaco 1860 o l' Eindhoven

Grazie per la risposta. Devo vedere se esiste ancora il monaco 1860 o l' Eindhoven
Il Monaco 1860 non c'è perchè purtroppo è in quarta divisione e il database di FM arriva solo alla terza... :sad: Per il PSV non ci sono problemi, ovviamente... :sasa:

Quanto pesa in digitale?

Il Monaco 1860 non c'è perchè purtroppo è in quarta divisione e il database di FM arriva solo alla terza... :sad: Per il PSV non ci sono problemi, ovviamente... :sasa:
Nooo. Eh no non volevo il psv ma quella squadra di brocchi dell'Eindhoven ma satanno talmente brocchi che saranno spariti pure loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro