UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cosmetici esclusivi porbabilmente
eh se fanno qualche armor speciale per i samurai mannagg mi dispiacerebbe perdermela

se invece sono tipo accessori come ornamenti degli elmi o pitture vabbè nulla di imperdibile

però mi sa che questi bonus li avranno solo i giocatori della fazione più forte, nella cosiddetta battaglia delle fazioni no?

diciamo è tutto un po' fumosa come cosa, poco chiara insomma

eh se fanno qualche armor speciale per i samurai mannagg mi dispiacerebbe perdermelase invece sono tipo accessori come ornamenti degli elmi o pitture vabbè nulla di imperdibile

però mi sa che questi bonus li avranno solo i giocatori della fazione più forte, nella cosiddetta battaglia delle fazioni no?

Saranno delle minchiate eh, non preoccuparti troppo :asd:

bho io ho preso la gold edition e mi accontenterò dei bonus che mi da, se poi avrò la possibilità di giocare alla beta ben venga, il problema è che per scaricarlo ci metto un pò, spero che ci sia un preload

eh se fanno qualche armor speciale per i samurai mannagg mi dispiacerebbe perdermelase invece sono tipo accessori come ornamenti degli elmi o pitture vabbè nulla di imperdibile

Tutti coloro che parteciperanno alla beta riceveranno delle ricompense anche se non hanno vinto la battaglia delle fazioni, queste sono le ricompense assicurate:

fh_wofRewardsLarge_ncsa.jpg

Sono semplicemente degli emblemi da mettere su scudi e pezzi dell'equipaggiamento, le altre ricompense saranno roba simile, magari anche qualche ornamento o equipaggiamento (pezzi per armature, armi ecc...) però dico MAGARI eh...imo sarà solo roba cosmetica, niente che non si possa guadagnare in seguito credo...

Io penso che preordinerò solo il gioco base (39€), magari la deluxe (42€), la gold l'ho trovata a 69€ ma non se la prenderò, già devo prendere Wildlands Gold e Andromeda SDE, il season pass lo recupererò se lo meriterà... :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ah bè ciccia allora via

io giocai l'alpha ed è un gran gioco davvero

pensavo di andare di D1 ma poi ho cambiato idea, giocarmi la beta mi farebbe solo venir voglia di D1 :rickds:

le problematiche in pratica sono: componente offline vincolata ai server, occorre essere online sempre (se tra un anno o più mi va di giocare alle modalità offline perchè non posso?);

in tutte le modalità (soprattutto eliminazione) tranne duello si riproporrà sempre la situazione 3 vs. 1, difficilmente si avranno scontri "onorevoli".....la revenge mode è troppo blanda, quasi inutile, andava potenziata di molto, in modo tale che nei 2 vs. 1 non si attivasse, mentre nel 3 vs. 1 si attivasse e fosse potente cosi da dissuadere i giocatori dall'attaccare in branco

non ho mai seguito sto gioco perchè la ubisoft mi puzza da qualche tempo, ma sto gioco mi sta un pò attirando. mi sono appena iscritto alla closed beta, ma ce ne sarà anche una open? ne dubito ma non si sa mai.

non ho mai seguito sto gioco perchè la ubisoft mi puzza da qualche tempo, ma sto gioco mi sta un pò attirando. mi sono appena iscritto alla closed beta, ma ce ne sarà anche una open? ne dubito ma non si sa mai.
Imo dovrebbero farla così stressano i server per prepararsi per il d1, però chi lo sa...solo il tempo lo dirà...io comunque sicuramente avrò accesso alla prossima closed beta (mi hanno sempre spedito l'invito sin dalla prima closed alpha), quindi potrò invitare tre persone...poi scriverò qui quando mi arriverà la email...

Tutti coloro che parteciperanno alla beta riceveranno delle ricompense anche se non hanno vinto la battaglia delle fazioni, queste sono le ricompense assicurate:
fh_wofRewardsLarge_ncsa.jpg

Sono semplicemente degli emblemi da mettere su scudi e pezzi dell'equipaggiamento, le altre ricompense saranno roba simile, magari anche qualche ornamento o equipaggiamento (pezzi per armature, armi ecc...) però dico MAGARI eh...imo sarà solo roba cosmetica, niente che non si possa guadagnare in seguito credo...

Io penso che preordinerò solo il gioco base (39€), magari la deluxe (42€), la gold l'ho trovata a 69€ ma non se la prenderò, già devo prendere Wildlands Gold e Andromeda SDE, il season pass lo recupererò se lo meriterà... :sisi:
e allora ti troverò anche su wildlands, gia preordianto anche quella di GOLD edition :asd:

e allora ti troverò anche su wildlands, gia preordianto anche quella di GOLD edition :asd:
Wildlands E' da D1! (ovviamente la gold) :gab:

- - - Aggiornato - - -

Ok, niente gold edition ne season pass per me, ha la stessa utilità del pass di rainbow six siege, lo sblocco anticipato e immediato a 6 nuovi guerrieri e altra roba che sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo...ottimo, si va di liscia... :sisi:

Wildlands E' da D1! (ovviamente la gold) :gab:
- - - Aggiornato - - -

Ok, niente gold edition ne season pass per me, ha la stessa utilità del pass di rainbow six siege, lo sblocco anticipato e immediato a 6 nuovi guerrieri e altra roba che sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo...ottimo, si va di liscia... :sisi:

cioè che vuol dire non ho capito

il season sblocca subito tutti i dlc che invece arriveranno poco a poco?

- - - Aggiornato - - -

7 day champion status che sarebbe?

mi puzza di shop in-game per potenziarsi in modo OP, stile "come giocare da nabbi"

- - - Aggiornato - - -

i Romani e i Nija :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

non ho lo sbatti di vedere il video ma se è come ranbow six come dice vuol dire che col season hai tutto subito mentre con la liscia tutte quelle cose puoi averle lo stesso gratis farmandole, prendendole col tempo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non ho lo sbatti di vedere il video ma se è come ranbow six come dice vuol dire che col season hai tutto subito mentre con la liscia tutte quelle cose puoi averle lo stesso gratis farmandole, prendendole col tempo :asd:
Esattamente, è come in Rainbow Six Siege, praticamente hai l'accesso anticipato e gratuito ai nuovi guerrieri, che comunque si possono acquistare con la valuta ingame...il champion status ti da un bonus sull'esperienza e la grana, proprio come in Siege...è tutto simile più o meno...quindi per me va bene così, gioco liscio e via...fosse stato come in The Division allora avrei preso la Gold, ma se si tratta della stessa cosa di Siege allora no grazie... :asd:

La prossima beta cascasse il mondo la voglio provare per bene, se non dovessi essere scelto (mai successo per ora) mi prenoto un invito da chi verrà scelto qui dentro e se mi dovesse dare errore di nuovo e non farmi scaricare niente la ubisoft farà meglio a trovare una soluzione :keymars:

se i dlc vari si potranno farmare allora fanculò il season pass. sempre che non mettano prezzi proibitivi per baitarti a comprarlo lo stesso il season pass, non mi stupirebbe sta cosa.

se i dlc vari si potranno farmare allora fanculò il season pass. sempre che non mettano prezzi proibitivi per baitarti a comprarlo lo stesso il season pass, non mi stupirebbe sta cosa.
E si, bisogna vedere quanto costano i singoli guerrieri, sperando che non costino molto, se è come in RainbowSix Siege, per sbloccare quelli nuovi, quelli più costosi, ci vorrano svariate ore di gioco per personaggio...per i personaggi normali invece non è un problema, in poco tempo li sblocchi tutti... :sisi:

Mi piace molto il sistema di personalizzazione, nella beta mi ci sarei infossato però, considerando che tutti i progressi sarebbero andati perduti, non ho voluto perderci altro tempo, non vedo l'ora che esca...la personalizzazione delle armi e delle armature mi piace molto, bello anche il fatto di poter scegliere il sesso del personaggio :ahsisi:

E si, bisogna vedere quanto costano i singoli guerrieri, sperando che non costino molto, se è come in RainbowSix Siege, per sbloccare quelli nuovi, quelli più costosi, ci vorrano svariate ore di gioco per personaggio...per i personaggi normali invece non è un problema, in poco tempo li sblocchi tutti... :sisi:
basta che non facciano come in street fighter 5, che ancora mi sento preso per il **** per la dichiarazione "i personaggi dlc si potranno sbloccare con valuta in game". poi per tirare su i punti necessari ci devi passare le giornate. r6 non ce l'ho quindi non saprei quantificare

quindi dite che la gold edition è inutile? io spero che i 6 personaggi che usciranno non costino come in rainbow six 6€ l'uno altrimenti si arriverebbe alla stessa cifra, io x ora ho la gold, se per caso si sapranno informazioni più dettagliate, mi faccio rimborsare e prendo la deluxe :asd:

quindi dite che la gold edition è inutile? io spero che i 6 personaggi che usciranno non costino come in rainbow six 6€ l'uno altrimenti si arriverebbe alla stessa cifra, io x ora ho la gold, se per caso si sapranno informazioni più dettagliate, mi faccio rimborsare e prendo la deluxe :asd:
In Rainbow Six Siege puoi comprarli anche con la valuta in game, certo devi giocarti quelle 10 ore per racimolare i crediti ma è meglio che sborsare soldi reali, stessa cosa per For Honor, io ti consiglio di passare alla Deluxe, tanto costa quanto il gioco base... :sisi:

In Rainbow Six Siege puoi comprarli anche con la valuta in game, certo devi giocarti quelle 10 ore per racimolare i crediti ma è meglio che sborsare soldi reali, stessa cosa per For Honor, io ti consiglio di passare alla Deluxe, tanto costa quanto il gioco base... :sisi:
eh infatti mi sa che così farò, mi faccio rimborsare da steam, e compro la deluxe su kinguin

Ubisoft ha lanciato questo sito in qui potete ottenere delle key per la prossima closed beta...(dovete completare il percorso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro