UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
19 Giu 2011
Reazioni
247
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione
Sviluppatore: Ubisoft Montreal, Ubisoft Quebec, Ubisoft Toronto, Blue Byte
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 13 febbraio 2017
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, PvP, PvP online, Co-op, Partita cooperativa online, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco
Fatti strada con la forza su un campo di battaglia violento e realistico con For Honor.
• CONTROLLA GUERRIERI UNICI
Scegli il tuo guerriero fra coraggiosi cavalieri, brutali vichinghi e letali samurai, personalizzabili e con armi e stili di lotta diversi.
• UNA CAMPAGNA MEMORABILE
Assalta castelli e fortezze in battaglie campali, affronta temibili boss e salva il tuo popolo da un nemico oscuro e mortale.
• SOTTOMETTI GLI AVVERSARI DA SOLO O CON GLI AMICI
In For Honor troverai una campagna offline per giocatore singolo ed emozionanti modalità multigiocatore.
• INNOVATIVO SISTEMA DI CONTROLLO "ARTE DELLA GUERRA"
Brandisci la tua arma e senti la potenza e l'impatto di ogni colpo, grazie a un sistema che ti assicura un controllo totale.
• ALLARGA I TUOI ORIZZONTI
Vivi un profondo senso dell'azione con l'Eye Tracking di Tobii. Guardati intorno e meravigliati mentre il tuo sguardo guida lo schermo ed estende la tua visione del campo di battaglia.
Compatibile con tutti i dispositivi di gioco di Tobii Eye Tracking----Una connessione permanente è richiesta per poter giocare.
Note aggiuntive:
Le funzionalità di eye tracking sono disponibili con l'Eye Tracking di Tobii.Scopri l'esperienza in VR di For Honor: immergiti nell'azione con Littlstar.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only)
Processore: Intel Core i3-550 | AMD Phenom II X4 955 or equivalent
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX660/GTX750ti/GTX950/GTX1050 with 2 GB VRAM or more | AMD Radeon HD6970/HD7870/R9 270/R9 370/RX460 with 2 GB VRAM or more
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 40 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX-Compatible using the latest drivers
Note aggiuntive: Mouse and Keyboard supported. Game contains EasyAntiCheat (https://www.easyanticheat.net/) anti-cheat technology and Denuvo (https://www.denuvo.com/) anti-tamper technology.

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only)
Processore: Intel Core i5-2500K | AMD FX-6350 or equivalent
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX770/GTX970/GTX1060 with 3 GB VRAM or more | AMD Radeon R9 280X/R9 380/RX470 with 3 GB VRAM or more
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 40 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX-Compatible using the latest drivers
Note aggiuntive: Mouse and Keyboard supported. Game contains EasyAntiCheat (https://www.easyanticheat.net/) anti-cheat technology and Denuvo (https://www.denuvo.com/) anti-tamper technology.

Screenshots
ss_8da959707a8aef0ec6831823d4107c5dabd50c1c.1920x1080.jpg
ss_d35e5f034b82e70bdf8c30956530bd033ce428d6.1920x1080.jpg
ss_317109f669d0ca77af24abf5d0d29a463c96b4f1.1920x1080.jpg
ss_91a568502c36cb328cfa3a088bfc491c7b7207dc.1920x1080.jpg
ss_23c228a768f2d21f5c9a0574affae0f83a57d072.1920x1080.jpg
ss_ec62766360cdf8cc05df611e0e83ac417cb1a7f2.1920x1080.jpg
ss_aa74be44c5317d0e647962bc60f1a2ede48835a6.1920x1080.jpg
ss_a9ca95f947a6d8f41062943ddcce652d76705d0a.1920x1080.jpg
ss_4d71d0150ad7e55b8d3883dba083dc187a7ebfae.1920x1080.jpg
ss_f999b373cb537dce1313fc5cb35f53ca1bcf6820.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho detto di là, è War of the Roses by Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo come procede lo sviluppo, il 4v4 è troppo limitante. Warband rulez in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' la figata fatta a videogioco. Miglior gioco mostrato finora IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ho detto di là, è War of the Roses by Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVediamo come procede lo sviluppo, il 4v4 è troppo limitante. Warband rulez in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine della presentazione ha detto che era possibile provarlo "4v4 sulle console"

Vedo di reperire altre info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

go evan go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

alla ubisoft i trailer li han sempre saputi fare, gli va concesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aspetterei qualche gameplay ulteriore....visto così non so quanto possa essere ripetitivo o meno alla lunga, per quanto mi piaccia l'ambientazione

Prendi Chivalry, fallo diventare una specie di Musou = For Honor

Intanto, mi son registrato alla beta. :rickds:

4 vs 4? :morris82:

su chivalry ci sono i server da 64 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non mi dispiace, certo a vedere le esecuzioni (con il pubblichetto ignorante che urla solo per quelle :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi viene da pensare che sarà una roba alla ryse con i qte in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che è sta roba, una specie di ryse senza le esecuzioni fighe e la supergrafica :rickds:

e io che mi aspettavo chissà cosa

UBISOFT

thumbsdown_by_edenianprince-d91cmf5.gif

tanto tra vichinghi, samurai e cavalieri medievali sono sicuro che un dlc con i romani ci scappa :rickds:

io ci ho giocato alla games week, non ci azzecca minimamente con Ryse zero proprio. Il combat è tanta roba ed è difficilissimo da padroneggiare tra le diverse stance, questo era il single player, sebbene il focus del gioco rimane sul pvp

io ci ho giocato alla games week, non ci azzecca minimamente con Ryse zero proprio. Il combat è tanta roba ed è difficilissimo da padroneggiare tra le diverse stance, questo era il single player, sebbene il focus del gioco rimane sul pvp
ci mancherebbe fosse facile come ryse scusa, quel gioco si finisce da solo in pratica :rickds:

i nemici più piccoli stanno lì a prendere le legnate e basta, tanto vale non metterli scusa no? (o mettere meno ma più forti, sarebbe anche più divertente sconfiggere 9-10 samurai e poi il boss invece di 340 contadini 2 samurai e boss ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal video il combat system mi sembra profondo solo superficialmente, quanto ci hai giocato?

tra l'altro prende centinaia di colpi, si può morire in questo gioco?

o si sono messi l'immortalità solo per evitare figure di ***** alla presentazione?

il primo video mi aveva convinto infinitamente di più comunque

pazienza, ho già capito che quello che cerco lo troverò probabilmente in Mordhau

Ci ho fatto una partita intera da circa 20 min (però ho fatto una sorta di conquista in pvp, nulla a che vedere con questo single che sembra prettamente accessorio, ma ben accetto per quanto mi riguarda)

Non è facile counterare gli attacchi come fà nel video, magari la difficoltà era su basso, ma contro un altro giocatore è tutt'altra storia, aggiungici poi che ti puo capitare spesso di essere in svantaggio numerico (ma hai comunque la possibilità di uscirne vincitore). Puoi impostare la stance in tre direzioni, attacco/difesa, nel momento in cui vedi arrivare un colpo devi spostare la levetta verso la direzione giusta, premento poi il tasto di parata, aggiungici schivata e contrattacco, attacco pesante e leggero che influisce sulla velocità di esecuzione, ora si è visto che puoi pure sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio. I duelli sono veramente esaltanti, i soldatini diciamo che fanno scena e basta, danno non ne fanno, ti aiutano a conquistare le zone e a dar fastidio agli avversari, anche se ora non ricordo bene ma mi pare che ammazzandone tot si recupera vita o si attivano bonus ma prendi con le pinze questo. Accumulati tot punti sblocchi delle killstreak tipo una salva di frecce, o una pioggia di proiettili lanciati dalle catapulte (la aree di impatto rosse).

Kingdom come deliverance ha un combat sistem praticamente identico solo che sei in prima persona e hai 6 direzioni per la stance.

Dopo aver visto che era un pvp all e3 scorso mi era un po scesa la scimmia, ma una volta provato è balzato in cima ai titoli che attendo di più (poi giustamente deve interessare la formula) ma è tutt'altro che una cagatina, poco ma sicuro

Ci ho fatto una partita intera da circa 20 min (però ho fatto una sorta di conquista in pvp, nulla a che vedere con questo single che sembra prettamente accessorio, ma ben accetto per quanto mi riguarda)Non è facile counterare gli attacchi come fà nel video, magari la difficoltà era su basso, ma contro un altro giocatore è tutt'altra storia, aggiungici poi che ti puo capitare spesso di essere in svantaggio numerico (ma hai comunque la possibilità di uscirne vincitore). Puoi impostare la stance in tre direzioni, attacco/difesa, nel momento in cui vedi arrivare un colpo devi spostare la levetta verso la direzione giusta, premento poi il tasto di parata, aggiungici schivata e contrattacco, attacco pesante e leggero che influisce sulla velocità di esecuzione, ora si è visto che puoi pure sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio. I duelli sono veramente esaltanti, i soldatini diciamo che fanno scena e basta, danno non ne fanno, ti aiutano a conquistare le zone e a dar fastidio agli avversari, anche se ora non ricordo bene ma mi pare che ammazzandone tot si recupera vita o si attivano bonus ma prendi con le pinze questo. Accumulati tot punti sblocchi delle killstreak tipo una salva di frecce, o una pioggia di proiettili lanciati dalle catapulte (la aree di impatto rosse).

Kingdom come deliverance ha un combat sistem praticamente identico solo che sei in prima persona e hai 6 direzioni per la stance.

Dopo aver visto che era un pvp all e3 scorso mi era un po scesa la scimmia, ma una volta provato è balzato in cima ai titoli che attendo di più (poi giustamente deve interessare la formula) ma è tutt'altro che una cagatina, poco ma sicuro
beh interessante da come lo racconti, spero di potermi ricredere, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho fatto una partita intera da circa 20 min (però ho fatto una sorta di conquista in pvp, nulla a che vedere con questo single che sembra prettamente accessorio, ma ben accetto per quanto mi riguarda)Non è facile counterare gli attacchi come fà nel video, magari la difficoltà era su basso, ma contro un altro giocatore è tutt'altra storia, aggiungici poi che ti puo capitare spesso di essere in svantaggio numerico (ma hai comunque la possibilità di uscirne vincitore). Puoi impostare la stance in tre direzioni, attacco/difesa, nel momento in cui vedi arrivare un colpo devi spostare la levetta verso la direzione giusta, premento poi il tasto di parata, aggiungici schivata e contrattacco, attacco pesante e leggero che influisce sulla velocità di esecuzione, ora si è visto che puoi pure sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio. I duelli sono veramente esaltanti, i soldatini diciamo che fanno scena e basta, danno non ne fanno, ti aiutano a conquistare le zone e a dar fastidio agli avversari, anche se ora non ricordo bene ma mi pare che ammazzandone tot si recupera vita o si attivano bonus ma prendi con le pinze questo. Accumulati tot punti sblocchi delle killstreak tipo una salva di frecce, o una pioggia di proiettili lanciati dalle catapulte (la aree di impatto rosse).

io sono piuttosto interessato a questo gioco e la tua descrizione mi intriga parecchio. attendo ulteriori informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io sono piuttosto interessato a questo gioco e la tua descrizione mi intriga parecchio. attendo ulteriori informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io nel frattempo spero che lo migliorino, combat in primis, ma sono abbastanza fiducioso.

a dire il vero quello che non mi piace è l'indicazione del nemico con quel cerchio bianco ai piedi... francamente è inguardabile. per il CS da quel che si vede (e da quel che descrivi) ha diverse posizioni d'arma quindi ci sarà varietà di mosse -spero-.

per il resto sembra ignorantone proprio come piace a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anteprima di For Honor di Buddybar

Se pensiamo a uno scontro fra i combattenti più forti del mondo ambientato in un imprecisato universo medioevale, è difficile che venga in mente quanto fatto da Ubisoft con For Honor, dato che mai avremmo immaginato di vedere vichinghi scontrarsi contro samurai e cavalieri e viceversa. Fatto sta che se consideriamo la definizione appena data, non possiamo che concordare che essa si sposi alla perfezione con quella che è la natura del gioco.
19504_1a.jpg
Link all'Anteprima

per alzata di mano....

chi sono i pirla a cui intriga di brutto questo gioco?

:saluto:

probabilmente sarò l'unico :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro