UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ubisoft ha lanciato questo sito in qui potete ottenere delle key per la prossima closed beta...(dovete completare il percorso)
Fatto prima, viene fuori un messaggio che si verrà avvertiti prima della beta, speriamo sia la volta buona che lo provo.

Bene, spero di provarlo!

Non ho ben capito perché mettere vsync off nei requisiti!??!

Requisiti minimi

CPU: Intel Core i3-550 | AMD Phenom II X4 955 o equivalente

Video: Nvidia GeForce GTX 660/GTX 750ti/GTX 950/GTX 1050 - 2 GB VRAM | AMD Radeon HD 6970/HD 7870/R9 270/R9 370/RX 460 - 2 GB VRAM

RAM: 4 GB

Risoluzione: 720p @ 30 FPS

Video Preset: Low

VSync: No

Requisiti raccomandati

CPU: Intel Core i5-2500K | AMD FX-6350 o equivalente

Video: Nvidia GeForce GTX 680/GTX 760/GTX 970/GTX 1060 - 2 GB VRAM | AMD Radeon R9 280X/R9 380/RX 470 - 2 GB VRAM

RAM: 8 GB

Risoluzione: 1080p @ ~60 FPS

Video Preset: High

VSync: No

Sono molto speranzoso di ricevere un accesso alla beta, voglio capire definitifvamente se prenderlo o girare su altro..:.bip:

leggendo il topic nella sezione ps4 ho visto che la beta si può scaricare. se andate su uplay dovrebbe essere nella libreria

leggendo il topic nella sezione ps4 ho visto che la beta si può scaricare. se andate su uplay dovrebbe essere nella libreria
Ok in download, grazie della segnalazione, 18Gb :ahsisi:

Se volete una key per la closed beta andate qui e personalizzate un'arma a caso (ci metterà un po' a caricare, dipende dalla vostra connessione) basta scegliere l'arma, a sinistra c'è l'icona con le varie parti da personalizzare, sceglietevi una lama, un'elsa e un'impugnatura, confermate e riceverete il codice, seguite i bottoni su schermo e riscattate il codice...

Un codice ve lo do già io: VJLWP3WRLQVR da riscattare qui (dovrebbe funzionare) :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Beta arrivata :gab::gab::gab::gab::gab::gab:

Se si prova a far partire il gioco dall'icona del desktop chiede il seriale. Secondo voi lo mandano per email il 26?:nzero:

Se si prova a far partire il gioco dall'icona del desktop chiede il seriale. Secondo voi lo mandano per email il 26?:nzero:
E' più probabile che lo sbloccheranno direttamente loro :ahsisi:

E' più probabile che lo sbloccheranno direttamente loro :ahsisi:
Esatto, credo sia un semplice modo per non far partire il gioco prima del 26, potrei sbagliarmi :)

:icebad: presente, mi hanno preso! :l4gann:

È arrivata anche a me l'email per la beta :icebad: lì dice che posso invitare altri 3 amici, ciò significa che posso far partecipare alla beta altre 3 persone da me invitate?

È arrivata anche a me l'email per la beta :icebad: lì dice che posso invitare altri 3 amici, ciò significa che posso far partecipare alla beta altre 3 persone da me invitate?
Si si, come per le altre beta/alpha...devi seguire il link che ti danno e scegliere tra i tuoi amici di Uplay, non ti danno le key, sbloccano direttamente il gioco a 3 tuoi amici a scelta :sisi:

sto provando ma mi sa che non e' nato per essere giocato con mouse :asd:

970 mi va tutto liscio al massimo, 60 fps quas ifissi ogni tanto scala. tutto ultra, aa attivato quello buono, af 16x ma niente hbao c'è quello meno raffinato

Provato poco, tra l'altro i server del login*ubi sono down, bello dai pensavo peggio, però ho provato solo il tutorial e la modalità dominio che diventa un po' na rissa tra ubriachi, sicuramente gli scontri singoli sono più ragionati.

*

Cmq comandi intuitivi e basilari!

Ah gira bene a 60fps anche se non ho provato al max del dettaglio con la 290

qualcuno riesce a creare gruppi nella beta?

io e un mio amico ci da sempre errore quando cerchiamo di creare un gruppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro