EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Vai su giochi gratis su uplay e lo scarichiIo che non ho mai provato il gioco come devo fare per poterlo scaricare e provare?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai su giochi gratis su uplay e lo scarichiIo che non ho mai provato il gioco come devo fare per poterlo scaricare e provare?
Uplay non mi funziona, non si connette e di conseguenza non posso scaricare nulla.Stasera un tentativo glielo do chiaramente, già scaricato e pronto a partire :game:
stessa cosa a me...stavo ultimando il download aggiuntivo di 2 gb(oltre ai 18 di prescaricamento)e boom! si blocca tutto e non si riconnette più UplayUplay non mi funziona, non si connette e di conseguenza non posso scaricare nulla.
a che ora parte sta beta?stessa cosa a me...stavo ultimando il download aggiuntivo di 2 gb(oltre ai 18 di prescaricamento)e boom! si blocca tutto e non si riconnette più Uplay![]()
doveva essere disponibile dalle 15...ora comunque sono riuscito a ricollegarmi a Uplay e sto riscaricando sti benedetti di 2gb per far partire sta betaa che ora parte sta beta?
Stessa impressione mia e per me è stato proprio deludente.Io l'ho provato stamattina giusto per il tutorial...beh comunque si vede anni luce che questo gioco è più vicino alla release di Wildlands, seppur di poche settimane. La beta sembra stabile a livello di frame, non ho fatto grosse modifiche alle impostazioni ma penso le abbia calibrate già su un livello alto.Non droppa alcunchè... Poi vabbè è la prima volta in assoluto che lo provo e mi sembra promettente...a parte il piallare i soldatini inutili che francamente con le stesse 2 animazioni ti piglia di un male unico :morris82:
Valuterò il da farsi...