UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:morris82: boh ma la closed non mi ha dato tutti sti problemi, sarà che ho giocato poco!
La open non l'ho provata, ma a leggere in giro pare ci siano un po' di problemi, che sia dovuto all'alto numero di player che cerca di connettersi e cerca partite?

Perciò imputabile ai server Ubisoft che si occupano diciamo dell'istradamento? Il p2p dovrebbe essere durante la partita!
la closed un po' di problemi me gli ha dati ma di rado per via dei server ma qui o non trova partite o mi butta fuori durante uno scontro.

anche stavolta la beta mi fa impazzire il pc, proprio all'ultimo giorno come la closed. durante il gioco il frame rate è instabile e se chiudo il gioco devo andare ad arrestare il processo dal task manager o il gioco continua a girare ciucciandomi quasi tutta la ram. non credo di comprarlo se devo rischiare che poi non mi funzioni

Mah, io sinceramente tutti questi problemi non li ho notati, mai buttato fuori, mai force close o crash e similia. :paura:

Alla fine chi c'è che lo prende al dayone? :morristend:

Si sblocca a mezzanotte?

Io l'avrei già preordinato se non avessi avuto sto problema con la beta. Se poi me lo fa pure col gioco completo non faccio i salti di gioia. Inoltre sono un po' dubbioso sulla stabilità dei server/della connessione in generale. Sti giochi qui fanno sempre i capricci nei primi giorni, quindi aspettare un po' non guasta mai imho

Tra circa 12 ore segna steam
Grazie :sisi:

Posso andare a dormire serenamente e sperare che domani non ci sia già tutto morto dunque :rickds:

a me sinceramente il gioco non ha convinto molto,e non parlo di aspetti tecnici o grafici ma di gameplay vero e proprio

ha delle meccaniche che non mi convincono e l'ho trovato un po "rigido" come combat system...poi magari sono solo prime impressioni errate

La news di spazio indica mezza notte da uplay

Per quanto riguarda le edizioni digitali:

- Su Steam: a partire dalle ore 6 del mattino del 14 febbraio

- Su Uplay: ore 00.00 del 14 febbraio, orario locale.

- Xbox One e PlayStation 4: ore 00.00 del 14 febbraio, orario locale.

a me sta partendo ora.

Ultima modifica da un moderatore:
com'è messo a stabilità? ci sono crash/disconnessioni/random lag? o l'odioso memory leak che è capitato a me con le beta? :asd:

Guarda ieri un po' rintronato ci ho giocato mezz'ora ed era stabilissimo, ha trovato partite in maniera fulminea e non mi ha dato problemi ne lato prestazioni ne lato multiplayer. :)

Comunque credo proprio che mi butterò sulla modalità storia spulciandola bene per poi entrare nel multi perchè è evidente che c'è più nel gioco che parare, attaccare e stordire. Ci sono da imparare i moveset e sfruttare le caratteristiche di ogni eroe.

Io ovviamente ho iniziato con i Samurai e preso il Kensei :stema:

Il multi di For Honor in una gif

Ho provato la beta ma non mi sono ancora particolarmente informato su questo gioco... avrà una storia corposa? O nasce principalmente per il multiplayer? (che non mi è piaciuto molto)

Su gaf c'è chi ha già stragiocato e parla di 6 ore a campagna in single.

Quindi andando a logica dovrebbe stare sulle 18 20 ore totali fra le 3 fazioni

Però sinceramente più di quello sarebbe stato inutile, è un titolo che avrà senso perlopiù online.

Ho provato la beta ma non mi sono ancora particolarmente informato su questo gioco... avrà una storia corposa? O nasce principalmente per il multiplayer? (che non mi è piaciuto molto)
Nelle pagine indietro trovi qualche gameplay, noterai fin da subito che è un riempitivo e tutorial in preparazione al multiplayer

Lascia stare. Questo gioco è solo pvp. La campagna è da considerarsi un contentino/tutorial. Se non ti è piaciuto ciò che hai visto in beta, passa ad altro o prendilo quando sarà super scontato.

Io sto aspettando solo stasera per tornare ad ammazzare gente con i miei amici :asd: .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

come apro il nat in for honor Q.Q

Pubblicità
Pubblicità
Indietro