Come ho già detto da un'altra parte prova creando una nuova connessione di rete a banda larga su windows. Non so funzionerà ma sia con rb6 e la beta di for honor per me ha funzionato(anche su cod in realtà).come apro il nat in for honor Q.Q
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ho già detto da un'altra parte prova creando una nuova connessione di rete a banda larga su windows. Non so funzionerà ma sia con rb6 e la beta di for honor per me ha funzionato(anche su cod in realtà).come apro il nat in for honor Q.Q
Ti manderó un pm per sta cosa, solo su uplay in qualsiasi gioco mi da nat ristretto, pur aprendo le porte necessarie (ad esempio quelle di R6)Come ho già detto da un'altra parte prova creando una nuova connessione di rete a banda larga su windows. Non so funzionerà ma sia con rb6 e la beta di for honor per me ha funzionato(anche su cod in realtà).
come si fa? non l'ho mai fatto D:Come ho già detto da un'altra parte prova creando una nuova connessione di rete a banda larga su windows. Non so funzionerà ma sia con rb6 e la beta di for honor per me ha funzionato(anche su cod in realtà).
Esatto, stavo per dire la stessa cosa, sono a 1-4 dei cavalieri e a realistico mi sembra avvincente.La campagna in coop in difficoltà Realist è abbastanza divertente comunque![]()
La storia ha un senso farla - del genere che sblocca perk unici da usare nell'online - o posso menarmi subito nel multiplayer?Esatto, stavo per dire la stessa cosa, sono a 1-4 dei cavalieri e a realistico mi sembra avvincente.Però paradossalmente la prima missione è stata la più complicata perchè non si prendono ancora le skill...una volta che hai la skill di cura le cose si fanno più semplici.
La campagna non è un obbligo, da quello che ho potuto inquadrare.La storia ha un senso farla - del genere che sblocca perk unici da usare nell'online - o posso menarmi subito nel multiplayer?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Solide basi intendevo proprio quello :l4gann::stema: io giocherò prima il single perché nella beta ero pippa, menavo fendenti a caso![]()
Ahahahahaha incominciamo. Vabbè che nei duelli l'equip non conta.
Io non ho mai avuto problemi sinceramenteRagazzi ci sono ancora tanti problemi ai server? Per il nat invece? Ottimizzato qualcosa?
Non si può che per giocare alla beta dovevo usare la DMZ.
Lo prendo ma solo quando mi dite che le cose vanno meglio.
Grazie
hai per caso qualche antivirus attivo? quale?bene, memory leak anche col gioco completo. 40€ buttati nel cesso. grazie ubisoft
il semplicissimo windows defender. leggevo che durante la beta era successo ad altri che avevano avast e disattivandolo il gioco andava bene. io non saprei dove mettere le mani. ma la colpa è mia che mi fido della ubimerd, soprattutto dopo che ho visto che avevo gli stessi problemi durante la beta.hai per caso qualche antivirus attivo? quale?
Stasera verifico e ti faccio sapere, però sì, pare che per ora il problema c'è e non c'è nessun comunicato da parte di Ubiil semplicissimo windows defender. leggevo che durante la beta era successo ad altri che avevano avast e disattivandolo il gioco andava bene. io non saprei dove mettere le mani. ma la colpa è mia che mi fido della ubimerd, soprattutto dopo che ho visto che avevo gli stessi problemi durante la beta.