UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco a maggior ragione che te lo devi tenere vediamo gli sviluppi :morris82:

Ad ogni modo un memory leak così come leggo deve portare a crash del gioco o instabilità serie, io sinceramente ieri ci ho giocato un paio d'ore e non ho notato alcun calo prestazionale o avvisaglie varie al sistema.

Ultima modifica da un moderatore:
non so, quando vedo che comincia a scattare chiudo subito, perchè ho paura che si danneggi qualche pezzo del pc e anche perchè se aspetto un pò il gioco diventa praticamente inutilizzabile. scatta pure nel menu principale e gli fps saltellano come grilli, vanno da meno di 10 a 30/35/45, scendono di nuovo e così via.

non so, quando vedo che comincia a scattare chiudo subito, perchè ho paura che si danneggi qualche pezzo del pc e anche perchè se aspetto un pò il gioco diventa praticamente inutilizzabile. scatta pure nel menu principale e gli fps saltellano come grilli, vanno da meno di 10 a 30/35/45, scendono di nuovo e così via.
Disattiva Windows defender se quello è il problema, no?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Per questo non sono andato di d1 :asd:

Non che mi desse problemi la beta così gravi ma non mi piaceva che nella open beta i server davano problemi(che poi chiamarla beta a un giorno del rilascio non mi sembra nemmeno tanto giusto). Inoltre farà la fine di rb6, scenderà subito di prezzo :asd:

Che palle non si riescono a creare gruppi... ubimerda

Disattiva Windows defender se quello è il problema, no?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
già provato ovviamente. magari fosse una soluzione così semplice

Per questo non sono andato di d1 :asd:Non che mi desse problemi la beta così gravi ma non mi piaceva che nella open beta i server davano problemi(che poi chiamarla beta a un giorno del rilascio non mi sembra nemmeno tanto giusto). Inoltre farà la fine di rb6, scenderà subito di prezzo :asd:
hai fatto bene infatti, sono un coglionè io che mi aspettavo qualcosa di diverso da un problema del genere o che la ubimerd si prendesse la briga di provare a far uscire un gioco che funziona come si deve. mai più giochi ubi, mai più. peccato perchè il gameplay di sto gioco mi piace veramente tanto, ma se ieri prendevo i miei 40€ e li buttavo nel cesso tirando poi lo sciacquone facevo la stessa cosa e mi risparmiavo il tempo di scaricarlo

Chissà se quest'ennesimo video farà cambiare idea a chi dice che 30 vs 60 non si nota :asd:

mi sa che stasera mi diverto un po' con Ansel :thorin: e controllo come va con sto memory leak, ieri non sono riuscito

:morris82: memory leak, cioè?

processo che dopo pochi minuti intoppa tutta la ram del pc, rendendolo inutilizzabile. questo si traduce ovviamente in un gioco che non si può giocare perchè scatta tutto all'inverosimile

edit: oh io non so cosa dire, non capisco perchè sti giochi per pc sono così random. dopo aver reinstallato il gioco sull'ssd sotto consiglio di un amico adesso funziona bene. prima ce l'avevo su un hard disc perchè preferisco tenere le cose più essenziali sull'ssd, quindi ho disinstallato il gioco, disinstallato uplay e reinstallato entrambi sull'ssd. adesso a parte qualche sporadico calo dovuto forse alla pesantezza di cosa si vede su schermo funziona tutto bene. utilizzo ram intorno al 22% e niente pc che esplode. non ho provato il multiplayer per vedere se mi da pure problemi di connessione. avrei voluto, ma poi non volevo rischiare di dover quittare una partita per chiudere alla svelta il gioco, odio ste cose. domani proverò di nuovo, spero rimanga così e non gli dia di nuovo volta il cervello

Senza i driver appositi le risorse venivano gestite malissimo, il gioco mi girava fluido ma ogni tanto si freezava per mezzo secondo (complici anche quei maledetti tutorial)

Coi driver gira a pallino, e sono pure riuscito ad ottenere nat aperto creando una nuova connessione di rete!

In effetti io ce l'ho installato su ssd.

Driver nvidia e non sinceramente non ho notato grandissime differenze.

Per il nat io ce l'ho sempre moderato ma tutto sommato non credo sia per forza una cosa negativa...penso limiti una parte minima dell'utenza dal giocare insieme.

Secondo me c'è troppa smania in giro per sto nat...e molto spesso è insensata, soprattutto quando è moderato...strict è un altro paio di maniche.

Poi francamente aprire porte a iosa nel firewall del router, boh, non mi pare una pratica sicura in se.

Io ho moderated dal day1 e non ho attese lunghe per il mm

Senza i driver appositi le risorse venivano gestite malissimo, il gioco mi girava fluido ma ogni tanto si freezava per mezzo secondo (complici anche quei maledetti tutorial)Coi driver gira a pallino, e sono pure riuscito ad ottenere nat aperto creando una nuova connessione di rete!
Ecco, io nella beta avevo nat ristretto, su siege invece è aperto :morristend:

Vediamo appena finisco il download...

Ecco, io nella beta avevo nat ristretto, su siege invece è aperto :morristend:
Vediamo appena finisco il download...
Tral'altro è possibile pure che quello che dica non è vero, soprattutto nel periodo subito post-release.

A me il gioco sta piacendo tantissimo comunque, per adesso uso solo il Kensei e mi sto impratichendo con quello. Poi vabbè amore sconsiderato per i Samurai. Chissà forse fra qualche mese esplorerò anche le altre 2 fazioni :morris82:

Di sicuro dopo Kensei andrò di Nobushi :stema:

In effetti io ce l'ho installato su ssd.Driver nvidia e non sinceramente non ho notato grandissime differenze.

Per il nat io ce l'ho sempre moderato ma tutto sommato non credo sia per forza una cosa negativa...penso limiti una parte minima dell'utenza dal giocare insieme.

Secondo me c'è troppa smania in giro per sto nat...e molto spesso è insensata, soprattutto quando è moderato...strict è un altro paio di maniche.

Poi francamente aprire porte a iosa nel firewall del router, boh, non mi pare una pratica sicura in se.

Io ho moderated dal day1 e non ho attese lunghe per il mm
Io ho la fibra e ho nat aperto su qualsivoglia piattaforma, client, e cazzi e mazzi. SOLO su uplay e tutti i suoi giochi ho nat ristretto -anche nelle alpha/beta-, ergo ti rende impossibile la vita e joinare con alcuni amici (tranne su Siege stranamente). Con sto metodo della nuova connessione ho risolto tutti i problemi, magari aiuta qualcuno. E non è una fissazione, se hai nat chiuso è un grosso problema nei giochi online, per una questione di compatibilità con gli altri giocatori e nel trovare le partite, è una cosa vecchia come il cucco

Con i vecchi driver nvidia girava da **** il gioco, perchè appunto freezava all'improvviso. Anche io c'è l'ho su ssd, zero problemi

Io ho la fibra e ho nat aperto su qualsivoglia piattaforma, client, e cazzi e mazzi. SOLO su uplay e tutti i suoi giochi ho nat ristretto -anche nelle alpha/beta-, ergo ti rende impossibile la vita e joinare con alcuni amici (tranne su Siege stranamente). Con sto metodo della nuova connessione ho risolto tutti i problemi, magari aiuta qualcuno.
Con i vecchi driver nvidia girava da **** il gioco, perchè appunto freezava all'improvviso. Anche io c'è l'ho su ssd, zero problemi
Beh sì, sei fai team con altri puoi avere problemi, robe tipo voice chats ecc...con un nat moderato in mm sinceramente non credo si abbiano delle problematiche così evidenti. Io ne sono la prova :asd:

Io non avevo problemi senza driver dedicati, ovvio che ora ho aggiornato perchè aveva senso :)

Se su siege noti differenze comunque è probabile come ti dicevo che accada che ti dice che è moderato ma in realtà non lo è. Oppure in alternativa è possibile che la stragrande maggioranza dei player lascia moderato e quindi di conseguenza la cosa diventa poco importante.

Aperto/moderato vanno bene, è solo il chiuso che non va bene :sisi:

Hai una pascal anche tu no Horizon? Sarà che non li aggiornavo da due versioni, ho dovuto aggiornarli per forza con questo gioco!

Aperto/moderato vanno bene, è solo il chiuso che non va bene :sisi:
Hai una pascal anche tu no Horizon? Sarà che non li aggiornavo da due versioni, ho dovuto aggiornarli per forza con questo gioco!
Esatto, per l'appunto dicevo; se hai moderated poco male...alla fine non puoi connetterti solo con gli strict...però è pur vero che ogni tanto qualche problemino un po' inspiegabile su chat, voice chat ecc si può avere se hai moderated.

Si ho una 1070.

Possibile allora dai, perchè davvero non ho notato grosse differenze prestazionali fra questi e i precedenti (aggiorno sempre quando arrivano i nuovi, forse anche sbagliando...)

Eh appunto avevo sempre strict, su wildlands ho potuto giocare solo con chi aveva l'open! Poi con sti giochi aprire le porte necessarie si è rivelato inutile. Con due step semplici si risolve tutto.

Provati l'Orochi, c'ha due combo che se messe assieme sono quasi imparabili e ti uccide tipo istant (nella beta era cosi, non so se han nerfato)

Tra i piú temibili rimane la valchiria comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro