UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh appunto avevo sempre strict, su wildlands ho potuto giocare solo con chi aveva l'open! Poi con sti giochi aprire le porte necessarie si è rivelato inutile. Con due step semplici si risolve tutto.
Provati l'Orochi, c'ha due combo che se messe assieme sono quasi imparabili e ti uccide tipo istant (nella beta era cosi, non so se han nerfato)

Tra i piú temibili rimane la valchiria comunque
Valkyria mi ha ownato ieri alla prima partita deathmatch che ho fatto...Prima ho voluto solo fare il GRAN BORDELLONE in Dominio :asd::asd:

Voi avete capito come si fa la parata che fa scendere all'avversario la stamina a 0 di botta? Me l'hanno fatto sempre ma non ho capito come si fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Valkyria mi ha ownato ieri alla prima partita deathmatch che ho fatto...Prima ho voluto solo fare il GRAN BORDELLONE in Dominio :asd::asd:Voi avete capito come si fa la parata che fa scendere all'avversario la stamina a 0 di botta? Me l'hanno fatto sempre ma non ho capito come si fa.
Se non sbaglio devi parare quando c'è quel millisecondo in cui il segnalino rosso dell'attacco diventa bianco, è proprio questione di un attimo, bisogna essere precisi e fare molta pratica...

Valkyria mi ha ownato ieri alla prima partita deathmatch che ho fatto...Prima ho voluto solo fare il GRAN BORDELLONE in Dominio :asd::asd:Voi avete capito come si fa la parata che fa scendere all'avversario la stamina a 0 di botta? Me l'hanno fatto sempre ma non ho capito come si fa.
Io posso dire di essere stato ownato da tutte le classi :sard:

Se non sbaglio devi parare quando c'è quel millisecondo in cui il segnalino rosso dell'attacco diventa bianco, è proprio questione di un attimo, bisogna essere precisi e fare molta pratica...
mmmm il concetto è chiaro però l'esecuzione?

Intendo dire, se devi parare in quel millisecondo vuol dire che ci deve stare un cambio di guardia perchè se già stai nella direzione della parata te ne esegue una normale immagino...

what :nzero: the :nzero: hell?

Io posso dire di essere stato ownato da tutte le classi :sard:
:paura:

Esatto. Comunque Dominio la toccheró poco niente, la fiera dei ganker
Non so, a me comunque piace la possibilità di approcciare il gioco in base anche semplicemente allo stato umorale del giocatore. Magari una sera ti senti cazzeggione e vuoi spammare colpi a destra e a manca invece che essere perennemente tecnico e meticoloso... :morriswar:

Poi c'è anche da dire che se ingrani la partita giusta e riesci a far fuori 2 o addirittura 3 giocatori che ti stanno assalendo poi la soddisfazione è tanta :morris82:

Bella!!!! :ivan: sono riuscito a farmelo rimborsare da ubisoft... :rickds::rickds::rickds: lo recupererò a 15€ più avanti...dopo aver provato le beta ho perso completamente interesse, questo gioco non ha nulla da darmi...carino per carità, però non so, è povero di contenuti...

Bella!!!! :ivan: sono riuscito a farmelo rimborsare da ubisoft... :rickds::rickds::rickds: lo recupererò a 15€ più avanti...dopo aver provato le beta ho perso completamente interesse, questo gioco non ha nulla da darmi...carino per carità, però non so, è povero di contenuti...

A me l'idea di fondo piace molto ma pure a me, dopo aver provato la beta, mi ha lasciato un pò perplesso.

Sarà che devo giocarlo e impararlo meglio in quanto nel 1vs1 morivo malissimo sempre :asd:

Più avanti lo recupererò.

dovevo metterlo per forza :asd:

quanto mi fa incazzare dominio, santo *** sempre 3vs1 o 2vs1 addirittura una volta mi son trovato 4vs1 è allucinante

Amore e odio, croce e delizia :asd:

Comunque malgrado alcuni difetti io ci ho già bruciato 16 ore sul gioco. La verità è che per ora, nonostante i tanti giochi installati, finisco per avviare sempre for honor.

Sempre e solo Kensei per ora, Notorietà 1, Level 8

Campagna ancora a 1-5 cavalieri...mi sono dato una pausa dopo che alla missione con la peacekeeper a realistico ho fatto tuuuutta la strada per poi morire contro il big guy alla fine...e non essendoci checkpoint bisognava riniziare da capo :l4gann:

Pensa a fare il boss finale dei cavalieri a realistico :asd: io ci sono arrivato ieri e ho ragequittato senza vergogna

quanto mi fa incazzare dominio, santo *** sempre 3vs1 o 2vs1 addirittura una volta mi son trovato 4vs1 è allucinante
Beh vuol dire che nel frattempo la tua squadra teneva gli altri punti, no? :asd: .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Grandissimo brawler, azzoppato da un architettura dell'online improponibile nel 2017 (p2p! io non ho avuto alcun tipo di problema fino ad oggi, ma a quanto pare siamo in pochi ad essere fortunati) e contenuti limitati che fanno risaltare un fondo di ripetitività, mi riferisco a mappe e modalità, in parte la grandissima diversificazione dei personaggi riesce a colmare questo aspetto, così come il sistema di personalizzazione/progressione degli stessi.

Bisogna essere disponibili a dedicarci del tempo per imparare bene le meccaniche, il classico easy to play hard to master. In ogni caso, ottima nuova ip, mi ritengo soddisfatto :sisi:

Grandissimo brawler, azzoppato da un architettura dell'online improponibile nel 2017 (p2p! io non ho avuto alcun tipo di problema fino ad oggi, ma a quanto pare siamo in pochi ad essere fortunati) e contenuti limitati che fanno risaltare un fondo di ripetitività, mi riferisco a mappe e modalità, in parte la grandissima diversificazione dei personaggi riesce a colmare questo aspetto, così come il sistema di personalizzazione/progressione degli stessi. Bisogna essere disponibili a dedicarci del tempo per imparare bene le meccaniche, il classico easy to play hard to master. In ogni caso, ottima nuova ip, mi ritengo soddisfatto :sisi:

Dopo le nostre disavventure su r6 cosa ti aspettavi sul lato server??? :asd:

Comunque io lo prenderò quando lo troverò a meno di ora: come detto da te al momento pecca di ripetitività.

Dopo le nostre disavventure su r6 cosa ti aspettavi sul lato server??? :asd:

Comunque io lo prenderò quando lo troverò a meno di ora: come detto da te al momento pecca di ripetitività.

Archiviata la campagna (che devo ancora fare), e contando che dopo 5 dominio/deathmatch hai già visto tutte le mappe, sì decisamente non si perde niente ad aspettare. I duelli sono la cosa che tira avanti, ma anche lì fino ad un certo punto. Non lo vedo come un gioco dove puoi farti quotidianamente 3 ore di fila.

Beh vabbè ma le modalità secondo me non sono male in quanto a varietà...ce ne sono un po' per tutti i gusti. Dal gran bordellone del Dominio fino agli estenuanti Duel :sisi: passando per i DeathMatch.

La cosa che ora trovo più complicata è contrattaccare i guard break, ma non perchè non so come fare...ma perchè mi aspetto sempre che l'avversario attacchi con dei colpi poichè generalmente sono più comuni questi che i guardbreak a meno che si usino pg che ci puntano fortemente...allora ce lo sai e ti ci prepari.

Premere la rotellina quell'istante dopo il GB avversario davvero è più facile a dirsi che a farsi.

Vabbè inutile dire la conseguenza di ciò...scontri avvincenti che terminano mestamente con cadute da balaustre, scale ecc... :bah!:

Poi pare si sia diffusa sta questione di "play with honor" che molti giocatori scrivono all'inizio di un match come ad augurarsi che la gente, soprattutto nei 4v4 non si fiondi tutta su 1 singolo avversario creando superiorità numerica.

Io sinceramente dico "fuck honor", se giochi un 4v4 devi poter prevedere ciò...Voglio dire...alla fine la Vendetta serve proprio a quello...a prendere tempo se tutti si fiondano contro di te in attesa che, si spera, arrivi qualche alleato a dare man forte.

Poi vabbè...pretendere "onore" da player random in un gioco online...you're doing it wrong :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Archiviata la campagna (che devo ancora fare), e contando che dopo 5 dominio/deathmatch hai già visto tutte le mappe, sì decisamente non si perde niente ad aspettare. I duelli sono la cosa che tira avanti, ma anche lì fino ad un certo punto. Non lo vedo come un gioco dove puoi farti quotidianamente 3 ore di fila.
:trallalle

3 no...2 si dai :rickds:

Beh vabbè ma le modalità secondo me non sono male in quanto a varietà...ce ne sono un po' per tutti i gusti. Dal gran bordellone del Dominio fino agli estenuanti Duel :sisi:La cosa che ora trovo più complicata è contrattaccare i guard break, ma non perchè non so come fare...ma perchè mi aspetto sempre che l'avversario attacchi con dei colpi poichè generalmente sono più comuni questi che i guardbreak a meno che si usino pg che ci puntano fortemente...allora ce lo sai e ti ci prepari.

Premere la rotellina quell'istante dopo il GB avversario davvero è più facile a dirsi che a farsi.

Vabbè inutile dire la conseguenza di ciò...scontri avvincenti che terminano mestamente con cadute da balaustre, scale ecc... :bah!:

- - - Aggiornato - - -

:trallalle

3 no...2 si dai :rickds:
Ok ora che è appena uscito sì, ma il mio discorso era proiettato in avanti :asd:

Sarà ma sono pur sempre tre le modalità, deathmatch più una sua variante, i duelli 1vs1 e 2vs2 e dominio. Son pochette, sopratutto le mappe.

Mi sono focalizzato solo su un pg, sto masterando l'Orochi e devo dire che ora sono un avversario parecchio arcigno :rickds: La cosa che più mi ha aiutato a migliorare sono gli 1vs1, per cui poi quello che apprendi lì lo applichi tranquillamente a tutto il resto, conosci il tuo personaggio e sopratutto conosci bene gli altri pg (e come difenderti con quel personaggio, perchè con un altro si riparte da capo)

Francamente cosa cavolo impari in dominio?

P.s. ti vuoi male a giocarlo con m+k

Ok ora che è appena uscito sì, ma il mio discorso era proiettato in avanti :asd:
Sarà ma sono pur sempre tre le modalità, deathmatch più una sua variante, i duelli 1vs1 e 2vs2 e dominio. Son pochette, sopratutto le mappe.

Mi sono focalizzato solo su un pg, sto masterando l'Orochi e devo dire che ora sono un avversario parecchio arcigno :rickds: La cosa che più mi ha aiutato a migliorare sono gli 1vs1, per cui poi quello che apprendi lì lo applichi tranquillamente a tutto il resto, conosci il tuo personaggio e sopratutto conosci bene gli altri pg (e come difenderti con quel personaggio, perchè con un altro si riparte da capo)

Francamente cosa cavolo impari in dominio?

P.s. ti vuoi male a giocarlo con m+k
Si ma questo è chiaro. In 1v1 e oserei dire anche 2v2 si impara molto...perchè in 1v1 impari a difenderti, attaccare e sfruttare le moveset specifiche dell'eroe che usi..in 2v2 impari comunque perchè capisci come funziona quando sei contro 2 avversari. Essere contro 3/4 non impari nulla e devi semplicemente parare quanti più attacchi puoi, attivare vendetta (così magari droppi qualcuno a terra) e scappare in attesa di aiuti.

Dominio è evidentemente la modalità della sminchiata. Ripeto, ci può stare che avvii il gioco e dici, ora non ho proprio voglia di stare lì a calcolare ogni singola mossa in scontri al cardiopalma...entri, smazzoli in giro, ti fai qualche risata per qualche caduta da un burrone di troppo e via.

con M+K non è poi così malvagia la cosa. Mi ci trovo discretamente.

Poi vabbè ora c'è tutto un mondo nuovo che si chiama "Feints" e su cui francamente non me la sento di affacciarmi...già è complicato così com'è col parare, fare dodging, completare le serie di colpi per bene, guardbreak, contro guardbreak... O_o

Anche se è evidente che fra 2 player skillati tutto si giocherà su quelle.

- - - Aggiornato - - -

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/20480/for-honor.aspx

Spazio gli ha dato 8...secondo me voto meritato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro