Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me tutti e 3 i difetti sono, chi più chi meno, marginali.Con tutti quei difetti conferma che spazio ha ancora paura a dare voti onesti, peccato speravo che dopo i mille cambi di redazione fosse una testata da poter leggere.
confermi tutti i miei dubbi allora, visto che ho perso interesse e che con i saldi e sempre caro (40,20€) lo scafaloio c'ho giocato per un mesetto, poi mi sono rotto i coglionì del matchmaking assurdo che ti mette contro la gente sgrava con equip di ***, il bilanciamento inesistente (certi personaggi erano intoccabili, ti entravano una volta ed eri morto), lo spam ossessivo di qualunque cosa senza che si potesse punire nulla, e le partite 4v4 rotte dove c'era solo ganking selvaggio, brutture date dalla troppa disparità di equip tra i giocatori, abilità senza senso di certi personaggi (tipo il condottiero vichingo che quando muore torna full vita!!!) e i mai troppo discussi problemi di connessione che facevano esplodere le partite dal nulla. poi non so quanto l'abbiano aggiustato in questi mesi, ma dubito che sia diventato un gioco fatto bene, quindi io consiglio di lasciar perdere o al limite recuperarlo ad un prezzo ridicolo. non vale la spesa sto gioco imho, è un gioco con un concept stupendo ma sviluppato da gente ubriaca
nessun problema, la key di Uplay è esattamente come quella STEAMRagazzi ma se acquistarli una cdkey Uplay da uno dei vari siti online, ricado nel problema di attivazione del gioco per la questione voucher nvidia(mi pare che fosse dato in regalo con le gpu nvidia assieme a ghost recon);Oppure con la cdkey Uplay non ho questo problema??
Su steam costa ancora troppo ed avendolo già su ps4 vorrei prenderlo sul PC a prezzo budget...
Perfetto!!nessun problema, la key di Uplay è esattamente come quella STEAM![]()
Devi necessariamente "linkare" steam a uplay...quando avvierai il gioco semplicemente partiranno entrambe le piattaforme.Perfetto!!Grazie
Ovviamente dovrò avviare il gioco tramite uplay...
Giusto!?
non c'è alcun modo di incorporare uplay in steam?
Loro dicono che su r6 già ci sono i dedicatiSi ma se li mettono qui non possono non metterli su R6 dai! Ti tocca giocare un fps competitivo in p2p con gente che pinga 130Speriamo si sveglino e li mettano in partenza per i loro giochi multiplayer futuri