UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

  • Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Free Weekend a partire dal 10 (probabilmente fino al 13) il gioco sarà pre-scaricabile a partire da domani (8 Agosto) per tutta la durata del weekend saranno scontate tutte le versioni del gioco e i progressi fatti durante questa prova saranno importati nel gioco completo una volta acquistato...magari lo provo, la beta mi ha deluso molto, spero di cambiare idea...

 
si riesce a finire la storia in quel tempo? :pffs::pffs::pffs:

 
direi di si :asd: Ma piu che altro ha senso giocarla la storia?
Mi sa che è un tutorial per il multi :asd: magari però da qualche equip o crediti per il multi...io direi di buttarsi direttamente sul multi, alla fine il titolo è incentrato su quest'ultimo...

 
La storia e' comunque sfiziosa.

Io lo gioco dal D1 su ps4 ma sono curioso di provarlo su PC per vedere la differenza a 60 fps.

Il gioco ha la tipica impostazione da fighting game infatti da il meglio di sé nell 1 Vs 1 e 2 Vs 2.

 
Graficamente comunque è davvero tanta, tanta roba.

 
L'ho provato grazie al free week end. Graficamente è ottimo e le animazioni a prima vista sembrano ben realizzate. Sfortunatamente credo che la noia subentrerebbe presto nel mio caso e quindi lascio perdere.

E' stata comunque una buona idea quella di farlo provare gratuitamente. Magari la player base verrà rinfoltita e con i i prossimi aggiustamenti (patch di bilanciamento e server dedicati) potrà essere un gioco più convincente.

 
L'ho provato grazie al free week end. Graficamente è ottimo e le animazioni a prima vista sembrano ben realizzate. Sfortunatamente credo che la noia subentrerebbe presto nel mio caso e quindi lascio perdere.E' stata comunque una buona idea quella di farlo provare gratuitamente. Magari la player base verrà rinfoltita e con i i prossimi aggiustamenti (patch di bilanciamento e server dedicati) potrà essere un gioco più convincente.
Quoto, non è migliore della beta che provai...come lo avvio mi parte la noia...se non aggiungono qualche modalità interessante per me rimane scaffale...peccato perché mi piacciono le ambientazioni e il sistema di personalizzazione...dovevano farlo open world pve con una zona pvp come con The Division...sarebbe stato un giocone... :ahsisi:

 
Il problema di molti e' che non capiscono che il gioco nasce per l' 1 vs 1. ( al massimo il 2 Vs 2)

Il gameplay da il meglio di se in quella modalità.

Fondamentale e' un fighting game con armi bianche.

Tutte le altre modalità sono un contorno sia per via dei modificatori dati dall equip che sbilanciano ancor di più la situazione, sia perché diventa la festa del ganking e tutto il bello del gameplay va a farsi friggere...

Indi per cui, il gioco va inteso come fighting game 1 Vs 1 ed in questo eccelle ( seppur ha ancora problemi di bilanciamento tra i pg e problemi di assenza di server dedicati).

Inutile aggiungere altro.

Capito questo, il gioco può piacere tantissimo oppure essere una ca**ta pazzesca.

Per me, che amo i fighting game, e' un gioco validissimo ( gioco SOLO i 1 Vs 1)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Colgo l'occasione dell'up per riportare la notizia dell'imminente weekend gratuito dal 9 al 12 novembre + Novità sulla stagione 4 :ahsisi:

Ubisoft ha annunciato oggi che la Stagione 4 di For Honor, Order & Havoc, sarà lanciata contemporaneamente su tutte le piattaforme dal 14 novembre con una vasta gamma di nuovi contenuti, tra cui la modalità Tribute 4v4, due eroi aggiuntivi, due mappe extra oltre a nuovi oggetti per la personalizzazione e alcuni aggiornamenti del gameplay.
Il gioco aveva dato segni di vita già nei giorni scorsi con un apposito evento di Halloween.

In vista del lancio della nuova stagione, For Honor offrirà un Weekend gratuito dal 9 al 12 novembre su tutte le piattaforme, in cui sarà possibile provare tutti i contenuti della Stagione tre.

Nuove modalità Tribute e Ranked Dominion

La modalità Tribute introduce un nuovo modo di giocare, in cui lavoro di squadra e comunicazione sono davvero fondamentali. In questa nuova modalità basata su obiettivi, i giocatori combattono per il controllo di tre Offerte sparse per l’intera mappa. Per assicurarsi la vittoria, devono riportarle nei Templi della propria squadra. Alla presentazione di un’Offerta, ciascun Tempio garantisce all’intera squadra un buff unico, forzando i giocatori a effettuare scelte strategiche su dove posizionare le proprie Offerte. Oltre a questa nuova modalità, l’esperienza competitiva di For Honor continuerà a espandersi con l’introduzione della modalità Ranked Dominion nel corso della stagione, che consentirà ai giocatori di allearsi con gli amici e competere online per la gloria e alcune ricche ricompense di gioco.

Nuove mappe e nuovi eroi

Saranno disponibili anche due nuove mappe, Market Town e The Gauntlet. E con l’aggiunta di due nuovi e pericolosi guerrieri, ogni fazione ora vanterà un gruppo di sei eroi diversi:

Aramusha (Samurai ibrido) – L’Aramusha impugna due katana, che usa sia per attaccare che per difendersi. Muovendosi abilmente sul campo di battaglia, è in grado di evitare i colpi e attaccare molto rapidamente. L’Aramusha sfrutta gli errori dei propri avversari, punendoli con una sequenza illimitata di attacchi rapidi in ogni direzione.

Sciamano (Vichingo assassino) – Dotati di un’accetta e un pugnale, gli Sciamani utilizzano queste due armi molto diverse tra loro con una precisione davvero rapida e letale. Sono guerrieri feroci e aggressivi, ancora più potenti quando partono all’attacco. Balzando sui loro avversari come bestie selvagge, gli Sciamani diventano ancora più letali, quando le loro vittime sanguinano sul campo di battaglia.

Come nelle stagioni precedenti, i nuovi eroi saranno subito disponibili gratuitamente per i possessori del Season Pass dal 14 novembre, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli dal 21 novembre per 15.000 pezzi d’acciaio. La Stagione quattro introdurrà anche nuove armi e oggetti per la personalizzazione di tutti gli eroi, oltre a vari aggiornamenti del gameplay. Per l’elenco completo delle novità e degli aggiornamenti, visitare: http://www.forhonorgame.com/season4.

Weekend gratuito

Disponibile su tutte le piattaforme, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco per l’intera durata del weekend gratuito, tra cui cinque intense modalità multigiocatore, una campagna giocabile da soli o con un amico in modalità cooperativa online, oltre all’intero gruppo di eroi unici, che sono stati aggiornati nel corso degli ultimi nove mesi.

Il pre-caricamento sarà disponibile dal 7 novembre su PlayStation 4 e Uplay PC. Chi deciderà di continuare a giocare a For Honor, potrà acquistare la versione digitale del gioco con sconti fino al 60% su tutte le piattaforme. Inoltre, chi acquisterà For Honor durante il Weekend gratuito potrà conservare tutti i progressi ottenuti.

Chi desidera scoprire in anteprima i contenuti inclusi nella Stagione quattro, può seguire la diretta del For Honor Season Four Live Stream Reveal dalle 19:00 dell’11 novembre. L’evento live includerà anche la finale della Stagione tre competitiva, in cui i vincitori delle qualificazioni del Season Three Team Invitational si riuniranno per competere in un torneo Dominio 4v4, determinando così la squadra più letale al mondo.

In linea con l’impegno del team di sviluppo di migliorare costantemente, il titolo continuerà ad espandersi attraverso nuovi aggiornamenti, tra cui l’implementazione dei server dedicati.
Fonte: Spaziogames

Se lo sconteranno veramente del 60% (sui 29€ attuali) potrei farci un pensierino...con l'ulteriore sconto del 20% del club dovrebbe arrivare sui 9,5€ circa...quasi quasi...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente i server dedicati...magari questo test lo provo visto che non serve avere il gioco...è la volta buona che lo prendo...

- - - Aggiornato - - -

Ok si può iniziare il preload, 18.5Gb :sisi:

 
sto gioco l'ho mollato dopo che quei pezz.enti degli sviluppatori hanno tolto tutti i video tutorial degli eroi, per capire i punti forti e deboli di ogni personaggio oltre che suggerimenti combo

 
Il 12/3/2020 alle 18:37 , Rastrellin ha scritto:


madooo ma che è? esce il principe come personaggio giocabile?

perchè leggo evento a tempo limitato....

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top