PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho capito aspetto ancora un po'. :asd:
Settembre/ottobre, con la S3, dovrebbero cambiare un bel paio di cose. Se anche con la terza stagione il gioco rimarrà lo schifo attuale allora non ci sarà più speranza

Settembre/ottobre, con la S3, dovrebbero cambiare un bel paio di cose. Se anche con la terza stagione il gioco rimarrà lo schifo attuale allora non ci sarà più speranza
infatti pure io aspetto per allora :ahsisi:

cmq si, certi utenti si vede il gioco li appassiona tanto e viene naturale sminuire le tante magagne del gioco

infatti pure io aspetto per allora :ahsisi:
cmq si, certi utenti si vede il gioco li appassiona tanto e viene naturale sminuire le tante magagne del gioco
No, parlo di certi utenti che pur di difendere ubisoft inventano e/o modificano la realtà quando a stento sanno le meccaniche basilari del gioco :asd:

Se ad una persona piace questo gioco nonostante i problemi è ininfluente ai fini della discussione, dato che stiamo parlando di fatti e l'unico fatto ad oggi è che il gioco allo stato attuale è scandaloso per tutta una serie di problemi gravi che non vengono presi in considerazione dal team di sviluppo, che sta diventando sempre più piccolo giorno dopo giorno e che continuano a rimandare patch su patch a "data da destinarsi" oppure se ne escono con la scusa "stiamo raccogliendo dati per fixare questa cosa" :rickds: è da un mese che raccolgono dati sul CC devastante del centurion e non è uscita manco mezza patch per fixarlo, il warlod è top tier dal D1 e non l'hanno mai fixato, eccetto un lieve nerf alla testata imbloccabile :rickds:

Ad esempio, io continuo a seguire i devstream il giovedì sera, sono 3-4 settimane che gli stream sono diventati pura inutilità, continuano a ripetere le stesse cose in loop :rickds:

Speriamo che per la S3 se ne escano con un bell'update sostenzioso, a mio parere queste sono le priorità:

1 Stabilità del netcode

2 Fix al turtle meta

3 Rework totale del sistema degli ordini e delle microtransizioni

4 Bilanciamento degli eroi e rework delle stats nei 4 vs 4 + fix ai bug presenti dal D1 come il zone-flicker ed il parry-cancel :asd:

5 Rework delle abilità da usare nei 4vs4, eliminate quelle schifo di catapulte e bombardamenti shottanti che manco giocassimo a COD

6 Cambio radicale delle armature, dei colori, delle ricompense per la progressione: le armature sono troppo ridicole, piene di spine, gioielli, placcate in oro o semplicemente assurde che coprono la visuale dei guerrieri, datemi qualche armatura in pelle per il guardiano, qualche pelliccia per il berserker, cose nuove!

7 Aggiunta modalità nuove (spingere il payload, infinita cacciatore di taglie ecc), miglioramento del matchmaking, miglioramento ricompense per la guerra di fazioni

8 Fix ai punti per le kill ambientali nelle mappe, ovvero burroni e spuntoni sono presenti in numero troppo elevato

9 Aggiungete delle mappe a mo di arena o colosseo, per scontri puliti che premiano l'abilità del giocatore senza risultare frustranti come in alcune mappe come ponti sospesi dove lo spazio di manovra non esiste ed il tutto si riduce al classico stare contest (il primo che attacca perde perchè verrà parryato e scaraventato nel vuoto)

10 Togliere l'obbligo dell'always online per permettere di allenarsi anche senza connessione internet.

Ultima modifica:
ehhhhhh

mi sa che si aspetta For Honor 2, se mai ci sarà :rickds::rickds:

ubisoft oramai punta tutto su sti giochi only online pieni di microtransazioni per spennare gli shopponi.......vedasi l'ultimo gioco sui pirati con le navi, skull e bones mi sa si chiama, sarà una roba tipo uguale a for honor.....

ehhhhhh
mi sa che si aspetta For Honor 2, se mai ci sarà :rickds::rickds:

ubisoft oramai punta tutto su sti giochi only online pieni di microtransazioni per spennare gli shopponi.......vedasi l'ultimo gioco sui pirati con le navi, skull e bones mi sa si chiama, sarà una roba tipo uguale a for honor.....
si ma figurati, quel gioco trasuda fail da tutti i pori, sarà pure peggio di FH per me, na roba immonda per fare cassa sfruttando le battaglie navali già pronte daAC3 (2012), figurati...:rickds:

Ah, comunque il creative director di For Honor, Jason Vandeberge, ha lsciato ubisoft :sard:

madonna, più leggo ste cose più mi sono pentito di aver comprato sto gioco :asd:

sarà da marzo o aprile che non lo tocco, e leggere che ha ancora tutti gli stessi problemi che aveva all'inizio mi fa proprio ridere, ma solo perchè tanto incazzarsi serve a poco. rosico solo di averlo preso per pc e di non potermene liberare. se l'avessi preso per ps4 sarebbe già finito al mediaworld come usato per prenotare altro con le offerte.

Io l'ho preso da Gamestop sabato scorso ma l'ho venduto subito lunedì pomeriggio su subito.it a 20€ a un ragazzo che aveva un gruppo di amici che ci sta giocando, ho fatto bene a venderlo perchè i video di gameplay non mi hanno detto nulla. L'avevo preso a 1 centesimo con l'offerta 1x1 ma mi sono pentito di averlo fatto subito dopo, almeno non ci ho perso nulla. :rickds:

Io l'ho preso da Gamestop sabato scorso ma l'ho venduto subito lunedì pomeriggio su subito.it a 20€ a un ragazzo che aveva un gruppo di amici che ci sta giocando, ho fatto bene a venderlo perchè i video di gameplay non mi hanno detto nulla. L'avevo preso a 1 centesimo con l'offerta 1x1 ma mi sono pentito di averlo fatto subito dopo, almeno non ci ho perso nulla. :rickds:
Hai fatto bene, attualmente è un mezzo gioco, sicuramente peggio di molti F2P che sono, appunto, gratis, dato che sto for honor lo vendevano a 69€ al D1. Davvero non concepisco come si fa ad essere così bast4rdi da mettere un palesissimo F2P a prezzo pieno e, cosa più grave, non supportarlo adeguatamente.

In questi mesi sto giocando a Paladins su PS4, cioè ogni 2 settimane esce una patch per il bilanciamento + eroe nuovo, skin nuove. Zero problemi di stabilità del netcode ecc. Ogni volta che gioco mi viene da pensare a FH ed a quanto sia ridicola questa situazione. Ma ripeto, loro hanno già fatto cassa con le vendite, il gioco ha venduto bene. Non hanno motivazioni per supportare decentemente il gioco. Il che è un grandissimo peccato dato che è un gioco unico nel suo genere...occasione persa.

- - - Aggiornato - - -

madonna, più leggo ste cose più mi sono pentito di aver comprato sto gioco :asd:sarà da marzo o aprile che non lo tocco, e leggere che ha ancora tutti gli stessi problemi che aveva all'inizio mi fa proprio ridere, ma solo perchè tanto incazzarsi serve a poco. rosico solo di averlo preso per pc e di non potermene liberare. se l'avessi preso per ps4 sarebbe già finito al mediaworld come usato per prenotare altro con le offerte.
Io non lo tocco dall'inizio della seconda stagione, semplicemente tutto il contorno è rimasto invariato, l'unica cosa diversa oggi è che i 4vs4 sono ancora più ingiocabili data la massiccia presenza di centurion :asd:

Tenere gli stessi problemi per 5000 secoli dopo il day one è il marchio di fabbrica Ubisoft ragazzi, era così su rainbow e qui suona la stessa musica.

Tenere gli stessi problemi per 5000 secoli dopo il day one è il marchio di fabbrica Ubisoft ragazzi, era così su rainbow e qui suona la stessa musica.
Non è una giustificazione e non ha senso, dato che stanno perdendo giocatori ad un ritmo incessante :dsax:

Non è una giustificazione e non ha senso, dato che stanno perdendo giocatori ad un ritmo incessante :dsax:
Il mio non era un giustificare loro, il mio era un dire a voi tutti che se vi aspettate qualcosa di diverso dal prodotto del day one a mesi di distanza avete sbagliato SH :sisi:

Il mio non era un giustificare loro, il mio era un dire a voi tutti che se vi aspettate qualcosa di diverso dal prodotto del day one a mesi di distanza avete sbagliato SH :sisi:
*** quanto avrei voluto che for honor venisse sviluppato da un altra SH più competente...

Comunque penso che chiedere ALMENO la correzione dei problemi dopo aver speso soldi su un prodotto nato solo per il multiplayer e l'online non sia poi tutto questo grande problema eh, anche perchè ormai ha già fatto tutta la community, su reddit i problemi sono stati analizzati e portati alla luce e ci sono pure 2/3 developers della ubisoft come moderatori che leggono e commentano, quindi è proprio una questione di non voler pi spendere risorse nel progetto, loro hanno la scaletta di contenuti già pronti (accessori ed i personaggi del pass) da rilasciare come contenuti da acquistare tramite microtransizioni, quello esce, per il resto bye bye :rickds: pensa che alcuni utenti trovarono i file con le animazioni delle nuove esecuzioni ancora un mese fa, erano quindi già pronte al'epoca, però dovrebbero uscire verso fine estate da quanto dissero in uno streaming....ubisoft senza vergogna ti meriti il peggio del peggio

Hai molto ragione. A volte tocca sbattere la testa più volte per capire di aver fatto una stronzata, e infatti sto giro ho capito definitivamente che la ubisoft non merita più neanche uno dei miei soldi. Si facciano inculare

Big guarda che R6, a differenza di TD e FH, è stato supportato alla grande e rispetto a quando giocavamo insieme è praticamente un R6 2.0 che funziona come OGNI GIOCO dovrebbe fare al D1. Ubisoft ha una politica strana, per certi versi autolesionista, ma hanno intrapreso la strada del supporto su più mesi/anni con update non continui ma sostanziali, vedi Operation Health che praticamente dovrebbe rendere il gioco perfetto, come QUALSIASI gioco dovrebbe esserlo al D1 e non dopo mesi. A parte Blizzard, forse Rockstar, quale altri SH fanno uscire un gioco al D1 completo e che funziona al 100%? Non voglio difendere Ubisoft come dice qualcuno (a voi ci arrivo dopo, tranquilli) ma sono due generazioni che escono giochi incompleti e patchati in continuazione. Che poi Ubisoft abbia tempi biblici sono d'accordo, ma non è l'unica, ecco cosa voglio dire. Con TD praticamente hanno affossato il gioco, con For Honor stanno facendo la stessa fine, poi magari è colpa degli studi che lavorano male e poco, quello di R6 ad esempio si è rimboccato le maniche ed il gioco continua ad attirare sempre nuovi giocatori.

Passiamo agli altri, beh, io posso capire che chi ha il gioco (o lo aveva) critica sulla propria esperienza ma sentire gente che fa del sarcasmo e dice sostanzialmente boiate non avendo nemmeno giocato due secondi alla versione completa è ridicolo, a maggior ragione se alimenta la foga di altri elementi. Per carità, liberi di dire la vostra ma praticamente si passa per persone che parlano senza avere argomenti validi, questo vale sia per il forum che nella vita reale.

Caro Rapt, ti stimo tanto quando elenchi cosa va e cosa non va, per carità sei pure ben informato (lo sono pure gli altri, non è che sapere "turtle meta ninja" o altri termini usati su reddit o da alcuni youtubers famosi implica l'essere migliore degli altri) mentre sei odioso (in senso buono del termine) quando parli per preconcetti o perché ti sta sulle palle Ubisoft o il suo modo di fare videogiochi che per carità è legittimo e hai pure ragione ma augurare il peggio o cose poco carine a me sembra esagerato, poi vedi tu.

Io non difendo nessuno, Ubisoft non mi paga e non è la mia software house preferita, né tantomeno difendo il gioco solo perché ho ricevuto una copia promo del gioco e quindi non ho bruciori di posteriore perché ho speso 20/50/70€. A me il concept piace, ha mille difetti e non mi pare di aver tralasciato il fatto che non è supportato come si deve, poi non mi pare assolutamente rotto e funziona bene in quello per cui è pensato, i 4v4 sono un abominio, su questo pare siamo tutti d'accordo.

Dico però che, da conoscitore e videogiocatori di quasi tutti gli ultimi titoli Ubisoft (TD, R6, GRW, FH), i loro giochi non sono pensati esclusivamente per le masse come può essere un CoD, lo stesso R6 è un qualcosa che su console non si era mai visto, For Honor lo è a modo suo. Quindi capisco bene chi non è attratto o lo ha bocciato subito dopo averlo acquistato, diciamo che il gioco non è che fa il massimo per tenersi stretto i giocatori e su 4 modalità funziona bene in una particolarmente, altro punto a sfavore per alcuni. 70€ per giocare solo gli 1vs1 pure a me sembrano follia, però chi ama quell'esperienza praticamente non ha alternative con altri titoli, si ritorna al discorso del fatto che non sono giochi per tutti quelli Ubisoft. Non perché io sono un giocatore d'elite e chi non lo compra no, ma per via dell'esperienza che uno cerca. Io con R6 ho 3 modalità contro le oltre 10 di CoD eppure per me è il gioco della vita, sono stupido io che ci gioco?

Poi come sempre si esagera, il gioco è sicuramente migliorato rispetto all'inizio ed ha magagne come ci sono in tutti i giochi, non è assolutamente rotto e se lo è allora non avete idea dei giochi rotti di casa Ubisoft, il precedente Ghost Recon aveva l'online che non è mai stato sistemato e ricordo di averlo venduto perché era impossibile farci anche solo una partita. Ribadisco, i difetti ci sono e sono molteplici ma non è rotto come si vuol far passare con ogni gioco Ubisoft.

Il mio è un post pacifico, come di consuetudine su un forum dove si discute, ci si confronta e non ci si bulla davanti ad un monitor, dove la mia opinione vale uno come la vostra che non vale per nulla di più o di meno. Ci sta non essere d'accordo, io magari ho dato troppo spesso dell'hater a qualcuno e gli chiedo scusa, però negli ultimi post ho letto pure cose su cui avrei da ridire e non poco, però non voglio fare ulteriori polemiche perché poi perdo tempo e fa troppo caldo :rickds:

Ripeto ancora, i punti elencati da Rapt rispecchiano quasi del tutto (su alcune cose non sono d'accordo) i problemi e la situazione, lui magari è più critico ed ha elencato i punti negativi, io magari quelli positivi, poi uno valuta se vale o meno i 20€ o se invece non vale nemmeno il centesimo che Gamestop chiede :rickds:

Però sia chiaro, di videogiochi ne capisco quanto tutti qua dentro, cerco di essere quanto più possibile obiettivo (scrivendo recensioni sulle cose più disparate cerco di esserlo il più possibile), passare per l'imbecille o il fanboy di turno non mi va minimamente, sia chiaro a tutti.

Peace.

Ultima modifica:
Big guarda che R6, a differenza di TD e FH, è stato supportato alla grande e rispetto a quando giocavamo insieme è praticamente un R6 2.0 che funziona come OGNI GIOCO dovrebbe fare al D1. Ubisoft ha una politica strana, per certi versi autolesionista, ma hanno intrapreso la strada del supporto su più mesi/anni con update non continui ma sostanziali, vedi Operation Health che praticamente dovrebbe rendere il gioco perfetto, come QUALSIASI gioco dovrebbe esserlo al D1 e non dopo mesi. A parte Blizzard, forse Rockstar, quale altri SH fanno uscire un gioco al D1 completo e che funziona al 100%? Non voglio difendere Ubisoft come dice qualcuno (a voi ci arrivo dopo, tranquilli) ma sono due generazioni che escono giochi incompleti e patchati in continuazione. Che poi Ubisoft abbia tempi biblici sono d'accordo, ma non è l'unica, ecco cosa voglio dire. Con TD praticamente hanno affossato il gioco, con For Honor stanno facendo la stessa fine, poi magari è colpa degli studi che lavorano male e poco, quello di R6 ad esempio si è rimboccato le maniche ed il gioco continua ad attirare sempre nuovi giocatori.
Passiamo agli altri, beh, io posso capire che chi ha il gioco (o lo aveva) critica sulla propria esperienza ma sentire gente che fa del sarcasmo e dice sostanzialmente boiate non avendo nemmeno giocato due secondi alla versione completa è ridicolo, a maggior ragione se alimenta la foga di altri elementi. Per carità, liberi di dire la vostra ma praticamente si passa per persone che parlano senza avere argomenti validi, questo vale sia per il forum che nella vita reale.

Caro Rapt, ti stimo tanto quando elenchi cosa va e cosa non va, per carità sei pure ben informato (lo sono pure gli altri, non è che sapere "turtle meta ninja" o altri termini usati su reddit o da alcuni youtubers famosi implica l'essere migliore degli altri) mentre sei odioso (in senso buono del termine) quando parli per preconcetti o perché ti sta sulle palle Ubisoft o il suo modo di fare videogiochi che per carità è legittimo e hai pure ragione ma augurare il peggio o cose poco carine a me sembra esagerato, poi vedi tu.

Io non difendo nessuno, Ubisoft non mi paga e non è la mia software house preferita, né tantomeno difendo il gioco solo perché ho ricevuto una copia promo del gioco e quindi non ho bruciori di posteriore perché ho speso 20/50/70€. A me il concept piace, ha mille difetti e non mi pare di aver tralasciato il fatto che non è supportato come si deve, poi non mi pare assolutamente rotto e funziona bene in quello per cui è pensato, i 4v4 sono un abominio, su questo pare siamo tutti d'accordo.

Dico però che, da conoscitore e videogiocatori di quasi tutti gli ultimi titoli Ubisoft (TD, R6, GRW, FH), i loro giochi non sono pensati esclusivamente per le masse come può essere un CoD, lo stesso R6 è un qualcosa che su console non si era mai visto, For Honor lo è a modo suo. Quindi capisco bene chi non è attratto o lo ha bocciato subito dopo averlo acquistato, diciamo che il gioco non è che fa il massimo per tenersi stretto i giocatori e su 4 modalità funziona bene in una particolarmente, altro punto a sfavore per alcuni. 70€ per giocare solo gli 1vs1 pure a me sembrano follia, però chi ama quell'esperienza praticamente non ha alternative con altri titoli, si ritorna al discorso del fatto che non sono giochi per tutti quelli Ubisoft. Non perché io sono un giocatore d'elite e chi non lo compra no, ma per via dell'esperienza che uno cerca. Io con R6 ho 3 modalità contro le oltre 10 di CoD eppure per me è il gioco della vita, sono stupido io che ci gioco?

Poi come sempre si esagera, il gioco è sicuramente migliorato rispetto all'inizio ed ha magagne come ci sono in tutti i giochi, non è assolutamente rotto e se lo è allora non avete idea dei giochi rotti di casa Ubisoft, il precedente Ghost Recon aveva l'online che non è mai stato sistemato e ricordo di averlo venduto perché era impossibile farci anche solo una partita. Ribadisco, i difetti ci sono e sono molteplici ma non è rotto come si vuol far passare con ogni gioco Ubisoft.

Il mio è un post pacifico, come di consuetudine su un forum dove si discute, ci si confronta e non ci si bulla davanti ad un monitor, dove la mia opinione vale uno come la vostra che non vale per nulla di più o di meno. Ci sta non essere d'accordo, io magari ho dato troppo spesso dell'hater a qualcuno e gli chiedo scusa, però negli ultimi post ho letto pure cose su cui avrei da ridire e non poco, però non voglio fare ulteriori polemiche perché poi perdo tempo e fa troppo caldo :rickds:

Ripeto ancora, i punti elencati da Rapt rispecchiano quasi del tutto (su alcune cose non sono d'accordo) i problemi e la situazione, lui magari è più critico ed ha elencato i punti negativi, io magari quelli positivi, poi uno valuta se vale o meno i 20€ o se invece non vale nemmeno il centesimo che Gamestop chiede :rickds:

Però sia chiaro, di videogiochi ne capisco quanto tutti qua dentro, cerco di essere quanto più possibile obiettivo (scrivendo recensioni sulle cose più disparate cerco di esserlo il più possibile), passare per l'imbecille o il fanboy di turno non mi va minimamente, sia chiaro a tutti.

Peace.
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto.

Io ho il gioco dal D1 e non nego i difetti che ha ma come dice murzellone il gioco e' concepito per l 1 Vs 1.

E' essenzialmente un fighting game con armi bianche.

A chi non piacciono questi giochi ( fighting ) dovrebbe starne alla larga.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto.Io ho il gioco dal D1 e non nego i difetti che ha ma come dice murzellone il gioco e' concepito per l 1 Vs 1.

E' essenzialmente un fighting game con armi bianche.

A chi non piacciono questi giochi ( fighting ) dovrebbe starne alla larga.
Ma nessuno mette in dubbio il fatto che sia un fighting game, così come nessuno mette in dubbio l'effettiva bontà del gameplay e del concept.

Il problema è che il titolo NON è bilanciato, ci sono ancora i problemi del D1 e la situazione non sembra migliorare. è questo che fa imbestialire. Un fighting game non può portarsi dietro per 5 mesi un problema enorme come quello del turtle meta, specie in questo gioco dove basta UNA parry per uccidere il nemico, parlo proprio del warlord, con UNA caxxo di parry ti può concatenare uno spezzaguardia e ti può buttare giù nel vuoto/acqua/spuntoni. Nessun fighting game ha una meccanica così rotta. Io dico, se non siete in grado di fixare il meta attuale, almeno mettete delle arene circolari senza burroni o altro per gli 1vs1, ma cosa gli costa fare una cosa del genere caxxo...

E ripeto che il gioco, una volta ogni 1000 partite, funziona, quando c'è la combinazione perfetta tra mappa, connessione, avversario.

Qui entrambi attacchiamo ma purtroppo il meta attuale premia chi aspetta. Guardati le finali dei tornei, perdono minuti interi a guardarsi negli occhi perchè il primo che attacca corre un rischio enorme. Infatti l'unico modo per aprire è usare un imbloccabile safe (testa del warlord, ora anche la presa del razziatore e prima il calcio rottissimo dello shinobi e la carica dello shugoki pre-nerf), il resto è inutile.

E un fighting game così è uno schifo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cioè con la patch di ieri hanno reso OP la carica del razziatore, commento di Eric Pope di Ubisoft rilasciato 2 ore fa:

"Regarding Raider Stampede Charge: because we were able to see this in the Public Test, it too will be addressed in an update soon (planned to be before Season 3)."

Ci sono voluti tipo 3 mesi per far capire a ubisoft che la carica del razziatore era pura inutilità e non colpiva MAI il bersaglio, primo aggiornamento e la rendono una cosa OP pari pari alla carica dello shugoki patchata con la stagione 2 :rickds: ed il giorno dopo vedendo le reazioni della community fanno già dietrofront :rickds:

Difendete pure questo ragazzi e un posto dentro Ubisoft lo avrete al 100%, non possono fare finta di nulla dopo tanta dedizione :sard:

Ultima modifica:
Ma nessuno mette in dubbio il fatto che sia un fighting game, così come nessuno mette in dubbio l'effettiva bontà del gameplay e del concept. Il problema è che il titolo NON è bilanciato, ci sono ancora i problemi del D1 e la situazione non sembra migliorare. è questo che fa imbestialire. Un fighting game non può portarsi dietro per 5 mesi un problema enorme come quello del turtle meta, specie in questo gioco dove basta UNA parry per uccidere il nemico, parlo proprio del warlord, con UNA caxxo di parry ti può concatenare uno spezzaguardia e ti può buttare giù nel vuoto/acqua/spuntoni. Nessun fighting game ha una meccanica così rotta. Io dico, se non siete in grado di fixare il meta attuale, almeno mettete delle arene circolari senza burroni o altro per gli 1vs1, ma cosa gli costa fare una cosa del genere caxxo...

E ripeto che il gioco, una volta ogni 1000 partite, funziona, quando c'è la combinazione perfetta tra mappa, connessione, avversario.

Purtroppo fare un fighting game non e' per tutti...

Anche i mostri sacri come capcom, arcsys, snk hanno fatto degli errori eppure sono SH iperspecializzate nei fighting.

Diciamo che la ubisoft ci ha provato e ci sta provando con questo titolo, ma resta di fatto che il bilanciamento nei fighting game e' la cosa più difficile da fare.

Aggiungi la complessità di un mondo 3D con tutte le variabili che aggiunge questo gioco e la frittata e' fatta.

Secondo me hanno voluto aggiungere troppo...

Dovevo focalizzarsi sulle meccaniche di gameplay che rimangono favolose ed attorno a quelle costruire il gioco competitivo

Invece hanno voluto accontentare un po' tutti ed il risultato è quello che vediamo ovvero non eccelle in nessun punto.

Se avessero fatto un titolo " solo competitivo" avrebbero di per certo avuto un utenza meno ricca ma si sarebbero garantiti un posto nei tornei e nel cuore di tutti i players che non aspettavano altro che un fighting game come questo.

E , credo, che l' 80% delle persone che lo hanno comprato sono players di questo tipo ;)

no, l'hanno creato per farlo apparire un prodotto mainstream, tutti shopponi, gankeroni, ho io un paio di amici miei dai quali ho giocato varie volte il gioco (cosi la gente si zitta, che tra alpha, beta closed e open, sessioni di gioco dagli amici ne so anche io) che ora l'han venduto, ma ogni volta erano soddisfatti e non vedevano le magagne nelle meccaniche perchè gli andava bene oneshottare la gente o trollarla

e si vuol continuare a dire che l' 1vs1 è valido e va bene, boh una sola modalità, ok ci sta, ma pure quella ha problemi, come appunto bilanciamento etc etc

è oramai un titolo mediocre, dal grande potenziale sprecato, che val la pena acquistare e provare solo comprandolo a 10€

fine

chi poi si diverte nonostante tutto buon per lui che è di bocca buona a quanto pare

Purtroppo fare un fighting game non e' per tutti...Anche i mostri sacri come capcom, arcsys, snk hanno fatto degli errori eppure sono SH iperspecializzate nei fighting.

Diciamo che la ubisoft ci ha provato e ci sta provando con questo titolo, ma resta di fatto che il bilanciamento nei fighting game e' la cosa più difficile da fare.

Aggiungi la complessità di un mondo 3D con tutte le variabili che aggiunge questo gioco e la frittata e' fatta.

Secondo me hanno voluto aggiungere troppo...

Dovevo focalizzarsi sulle meccaniche di gameplay che rimangono favolose ed attorno a quelle costruire il gioco competitivo

Invece hanno voluto accontentare un po' tutti ed il risultato è quello che vediamo ovvero non eccelle in nessun punto.

Se avessero fatto un titolo " solo competitivo" avrebbero di per certo avuto un utenza meno ricca ma si sarebbero garantiti un posto nei tornei e nel cuore di tutti i players che non aspettavano altro che un fighting game come questo.

E , credo, che l' 80% delle persone che lo hanno comprato sono players di questo tipo ;)
Però i soldi del D1 se li sono intascati intanto. La scusa vale una volta, vedi R6 che poi hanno recuperato. Ma division, for honor, ora aggiungono pure la ciofeca sui pirati...e contemporaneamente non ascoltano la community, gli aggiornamenti necessitano ere geologiche per uscire, il turtle meta non viene toccato, la connessione è sempre un incognita, i 4vs4 sono un ammasso di sterco fumante, il team continua a diventare sempre più piccolo ed il boss del progetto lascia la compagnia..siamo ai limiti dell'assurdo. Però tutta la parte delle microtransizioni e degli accessori funziona sempre oh, pazzesco.

Parlando di accessori/armature, ma quanto trash sono le ultime uscite piene di spuntoni a caso che manco in world of warcraft? Stesso vale per gli effetti, babba bia che osceni (plasma, pipistrelli, ghiaccio :rickds:).

Concordo con quello che dici tu, dovevano creare un 1vs1 competitivo e basta, senza perdersi in altre modalità che già hanno problemi a bilanciare gli 1vs1, invece no hanno fatto i 4vs4 e hanno inserito pure i perks direttamente da cod e le stat :rickds: per me alla'inizio non avrebbero mai pensato di fare un fighting game, la loro idea era quella del dominio con le zone da conquistare, se guardi i primissimi gameplay noterai che molte cose presenti ora non erano presenti ed il sistema era molto più piatto dal punto di vista della profondità tecnica.

Cioè attualmente è una beta venduta a prezzo pieno. Solo che non lo sanno manco gli sviluppatori. L'ideale sarebbe aspettare come avevo già detto fine anno o inizio anno prossimo :sisi: ora non ha senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro