PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
novità? sto gioco lo attendo parecchio
Come già detto, oramai bisogna pazientare e attendere l'E3, dove sicuramente dropperanno trailer e data d'uscita... cerca di resistere, tanto manca solo un mesetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se nel frattempo ci sarà qualche aggiornamento verrà sicuramente postato in questo topic, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è per caso una lista dei tasti da qualche parte? Così mi faccio un'idea più precisa del combat system...

C'è per caso una lista dei tasti da qualche parte? Così mi faccio un'idea più precisa del combat system...
aob_controller_image_article_208796.jpg

Dopo un anno di NIENTE mi aspetto di tutto a sto e3 per sto gioco, perfino la data d'uscita, e se non la dicono sono dei pagliacci.

ma solo a me sembra una trashata assurda e multiplayer fino al midollo?

Se inseriscono una campagna, mi da l'idea di essere inserita più per ampliare la fetta di mercato che con l'idea di costruire una campagna single player di spessore. Anche perché da quelle basi le cose sono due: o fai per l'appunto una cosa talmente trash che fa il giro e diventa divertente oppure, con tutta quell'accozzaglia di epoche, se è troppo seriosa rischia fortemente di cadere nel ridicolo.

Aspettiamo ma tutto l'hype che c'è per For Honor non lo capisco

ma solo a me sembra una trashata assurda e multiplayer fino al midollo?Se inseriscono una campagna, mi da l'idea di essere inserita più per ampliare la fetta di mercato che con l'idea di costruire una campagna single player di spessore. Anche perché da quelle basi le cose sono due: o fai per l'appunto una cosa talmente trash che fa il giro e diventa divertente oppure, con tutta quell'accozzaglia di epoche, se è troppo seriosa rischia fortemente di cadere nel ridicolo.

Aspettiamo ma tutto l'hype che c'è per For Honor non lo capisco
Ma anche io non mi spiego tutto quest'hype per questo gioco. Cioè il multiplayer magari sarà carino ma quanto durerà?

Io comunque aspetto novità per la campagna che è la parte che più mi interessa ma ho seriamente paura che sia messa lì tanto per. Felice di essere smentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è un topic che finora ha fatto solo 10 pagine. Almeno nel forum non sta creando molto hype.

Per forza, non ci sono state praticamente mai news oltre al trailer di un anno fa.

Per me il single player sarà una preparazione al multiplayer. Infondo il focus del gioco è senz'altro quest'ultimo..

Per forza, non ci sono state praticamente mai news oltre al trailer di un anno fa.
Un gioco che crea hype ne fa più di dieci lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un gioco che crea hype ne fa più di dieci lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure Overwatch c'aveva 5 pagine di topic in sezione ps4 fin quando non è uscita la beta, non mi sembra ne sia uscito un gioco sconosciuto che ha floppato poi.

é un esempio, ovvio che For Honor non è paragonabile a OW, però pure quello sul forum non se lo cagava nessuno qui in sezione.

Io lo aspetto da quando l'hanno annunciato... e così diversi miei amici, poi in generale non so... per ora quello che ho visto mi piace, il mio timore è solo Ubisoft di mezzo XD

A me la base ha intrigato fin da subito, il mio unico problema con questo gioco è che purtroppo come impostazione generale mi sembra tremendamente anonimo (eppure c'è una premessa che tamarra è dire poco)

a me ha interessato fin dalle prime immagini, è uno spettacolo l'ambientazione medievale e soprattutto l'idea originale di mischiare queste civilltà, cosi ognuno si prende la sua icona preferita (io adoro i samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:)

le preoccupazioni restano sul gameplay

Io lo aspetto dall'annuncio. Ho 0 fiducia in ubilol, quindi aspetto pazientemente le info senza commentare.

[video=youtube_share;jtN2BzcYg9Q]

14 Febbraio .

Ultima modifica da un moderatore:
14 Febbraio 2017. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro