Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quel che abbiamo visto già si intuisce è un bel titoloSe si conferma un bel titolo io lo prendo sicuro!
Io la vedo proprio impossibile trattandosi di Ubisoft XDda quel che abbiamo visto già si intuisce è un bel titolomagari c'è qualche piccolo dubbio ma sembra molto spettacolare come gioco
mi chiedo se magari essendo appunto quasi solo multiplayer lo fanno uscire con un prezzo invece che 70 un po' meno...ma la vedo dura XD
Sicuro no... ma ci si aspetta un titoo maggiormente incentrato sul multiplayer, per quanto riguarda il single non si sa nulla, se non che ci sarà.Quindi oramai è sicuro che è incentrato sul multiplayer con una campagna single player scadente?D'altronde fare una storia avvincente con samurai, vichinghi e cavalieri non credo sia molto semplice. Peccato perché adoro l'ambientazione medievale, era un gioco su cui puntare molto, ma credo che, per quanto mi riguarda, rimarrà sullo scaffale.
Non mi resta che aspettare Kingdom come deliverance
Aspetterò le prime recensioni (quando uscirà) prima di decidere se acquistarlo o meno. Tutto dipenderà dalla campagna singola. Il multiplayer l'ho sfruttato solo con fifa e il primo dark souls, mi piace giocare la campagna singola xDSicuro no... ma ci si aspetta un titoo maggiormente incentrato sul multiplayer, per quanto riguarda il single non si sa nulla, se non che ci sarà.
Letta l'anteprima e la mia impressione è stata assolutamente positiva, l'importante è che:
Quoro, io sono cone te. Che poi io non ho l'abbonamento al plus, quindi neanche volendo potrei giocate il multiplayerAspetterò le prime recensioni (quando uscirà) prima di decidere se acquistarlo o meno. Tutto dipenderà dalla campagna singola. Il multiplayer l'ho sfruttato solo con fifa e il primo dark souls, mi piace giocare la campagna singola xD
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo letto ieri una news su spazio che diceva che stanno ritardando perchè si stanno concentrando parecchio sul single, meno male và.
Fa strano che finora praticamente il sp non l'abbiano mostrato, non mi rende ottimista di certo, però finchè non si hanno novità potrebbe pure essere di qualità o comunque valido!Se daranno maggiore focus al single-player rispetto a cosa stavamo preventivando, salirà non poche posizioni nella mia classifica della roba interessante.