PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ottimo, avremo nuove info a breve!

piuttosto non so voi ma io questo video non l'avevo ancora visto!

https://www.youtube.com/watch?v=6WzhdaVj8N4

lo sto vedendo proprio ora, devo dire che le armature dei cavalieri non sono propriamente fedeli, non è cioè armatura completa, ci stanno parecchi strascichi di stoffa, e il pezzo principale del petto è particolare, sembra un armatura leggera e un po' fantasticata diciamo

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo, avremo nuove info a breve!
piuttosto non so voi ma io questo video non l'avevo ancora visto!

https://www.youtube.com/watch?v=6WzhdaVj8N4

lo sto vedendo proprio ora, devo dire che le armature dei cavalieri non sono propriamente fedeli, non è cioè armatura completa, ci stanno parecchi strascichi di stoffa, e il pezzo principale del petto è particolare, sembra un armatura leggera e un po' fantasticata diciamo
cioè a me pare un figata!!! resta da vedere il solito fattore "monotonia e ripetitività" della campagna, ma anche se fosse tutta uguale di certo lo acquisterei (a prezzo ridotto). Se invece dovessero annunciare in futuro nuove modalità di gioco, nuove azioni ecc D1.

cioè a me pare un figata!!! resta da vedere il solito fattore "monotonia e ripetitività" della campagna, ma anche se fosse tutta uguale di certo lo acquisterei (a prezzo ridotto). Se invece dovessero annunciare in futuro nuove modalità di gioco, nuove azioni ecc D1.
Esatto peró secondo me è rischioso prenderlo al D1. Bho non riesco ad inquadrarlo sto gioco,ero partito con un hype pazzesco ma ora sono molto dubbioso sulla bontà del titolo.

For-Honor-Collectors-Case-Detailed.jpg

Ubisoft has shared new details, video, and screenshots of For Honor, including information about the game’s limited edition, playable roster, multiplayer modes, and when the closed alpha test will run.
The Collector’s Case, which is available exclusively on the Uplay Shop, will include:

For Honor Gold Edition: the base game, the Digital Deluxe Pack from the Deluxe Edition, and the full Season Pass

An exclusive Collector’s Box

Three 1/3 scale, full metal warrior helmets on wooden stands representing the Knights, the Vikings and the Samurai

An exclusive lithography

The game’s original soundtrack

Consumers who pre-order For Honor will receive the “Legacy Battle Pack,” which includes three Hero outfits embodying the spirit of each faction. These three armor styles are exclusive to the Legacy Battle Pack and are wearable by the Warden, Raider, and Kensei Heroes.

As for For Honor‘s playable roster of Heroes, the Knight, Viking and Samurai legacies will each feature four true elite warriors, each with their own set of skills, weapons, armor, and fighting style. The four Hero types include:

Vanguards are well-balanced Heroes, with good attack, and defense capabilities and great versatility.

Assassins are swift and lethal characters, great duelists with very good offense

Heavies are the most resistant Heroes, their attacks are slow but deadly. They’re especially efficient for defending a point and annihilating AI enemies.

Hybrids mix elements and characteristics of other types. They are advanced characters fostering uncommon tactics.

There is also a wide variety of customization options. At the end of each multiplayer match and campaign mission, players are awarded XP that unlocks new combat abilities and visual customization options. They also have the chance to loot armor and weapon parts on the battlefield, with specific stats allowing each player to adapt their gear to their play style while ensuring fairness and balance in multiplayer.

For Honor‘s multiplayer modes can be played with and against other players or bots in split-screen co-op on consoles, as well as online. They include:

Dominion is a 4v4 objective-based mode in which two teams of four players fight for control of the battlefield. It’s a mode that relies upon skill, communication and teamwork.

Brawl 2v2: Each team of two players need to kill the two enemy Heroes to win a round. Skill, awareness, cooperation and the capacity to use the environment to the player’s advantage are key components.

Duel 1v1 puts two Heroes face-to-face in a fight to the death. Skill is fundamental in Duel of course, but as in Brawl, players have the possibility to use the environment to their advantage.

Skirmish is a 4v4 Team Death Match like mode. Combat skills are key in this mode as players score points for their team by killing enemy Heroes.

Elimination: In this 4v4 mode, the last surviving player on the battlefield wins the round for their team.

The closed alpha test for For Honor will be held from September 15 to 18.
[video=youtube_share;STIT5j6UmeU]

http://gematsu.com/2016/08/honor-unveils-collectors-case-limited-edition

trailer davvero mooooolto ben fatto!!

- - - Aggiornato - - -

qnt costera secondo voi questa limited?

- - - Aggiornato - - -

ottimo, ci sono le classi pure per ogni civilta!

io mi pensavo fosse solo personaggio maschile, femminile e poi personalizzazione online!

For-Honor_2016_08-17-16_001.jpg

Sono mesi che mi chiedo perché mai nessuno aveva pensato ad un multiplayer con armi bianche, finalmente qualcuno mi ha ascoltato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raga ma mi spiegate i motivi dei downgrade?

tipo ho letto questo messaggio in commento all'anteprima

"tutti belli i giochi ubisoft...prima del downgrade. rainbow 6 era da spaccamascella e poi ne è uscito un gioco nella media. da questo sono molto attratto ma evito di andare in hype frenetico xkè al lancio potremmo trovarci con un altro gioco"

perchè le sh fanno i downgrade? programmano il gioco su pc e poi magari si accorgono che non ce la fanno a farlo partire su ps4 con quelle caratteristiche?

visto il video del multiplayer, davvero figo! grafica leggermente downgradata ma più che dignitosa e assolutamente gradevole (e molto colorata).

Bellissime notizie quelle delle varie classi e della personalizzazione, unite alle nuove meccaniche mostrate. Da tenere assolutamente d'occhio, sembra divertente!

[video=youtube;FeDz7g4-sl0]

Ultima modifica:
raga ma mi spiegate i motivi dei downgrade?
tipo ho letto questo messaggio in commento all'anteprima

"tutti belli i giochi ubisoft...prima del downgrade. rainbow 6 era da spaccamascella e poi ne è uscito un gioco nella media. da questo sono molto attratto ma evito di andare in hype frenetico xkè al lancio potremmo trovarci con un altro gioco"

perchè le sh fanno i downgrade? programmano il gioco su pc e poi magari si accorgono che non ce la fanno a farlo partire su ps4 con quelle caratteristiche?
Molto probabile, secondo me partono col meglio che possono ottenere graficamente poi pian piano vedono con quali compromessi si rimane a galla...

Mah, il downgrade non mi spaventa, mi piace quello che ho visto in quel video.

Mi spaventa la continua assenza di sta fantomatica modalità single player che non vogliono mostrare, che faccia così schifo? :hm:

Mah, il downgrade non mi spaventa, mi piace quello che ho visto in quel video.
Mi spaventa la continua assenza di sta fantomatica modalità single player che non vogliono mostrare, che faccia così schifo? :hm:
A me pare che la campagna in singolo l'abbiano addirittura mostrata all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che sarà una sorta di mega tutorial del MP mi è parso assai probabile,poi vediamo.

Non mi piace il modo in cui Ubi lavora e non compro un suo gioco da anni,For Honor mi garba assai concettualmente,però.

Una domanda assai stupida: ho visto dei video gameplay dove alcuni giocatori tendevano a girare per la mappa correndo,conquistando le zone senza affrontare dei combattimenti (gli avversari non riuscivano a stargli dietro).. ciò mi ha fatto salire una valanga di dubbi,una roba così rompe il gameplay.

Voi che ne pensate? Non l'avete notato?

Io mi sono iscritto alla beta ma il multiplayer non mi interessa, credo che non lo prenderò

A me pare che la campagna in singolo l'abbiano addirittura mostrata all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che sarà una sorta di mega tutorial del MP mi è parso assai probabile,poi vediamo.
Troppo poco, si vede che continuano a puntare quasi solo sul multi. Come dici tu il single pare quasi un tutorial del multi da quel poco mostrato finora, e in quel caso passerei l'acquisto pure io.

Comprare questo gioco per il single player non ha senso perché è chiaramente incentrato sul multiplayer.

In ogni caso non mi convince ancora,aspetterò la beta oppure le recensioni quando uscirà.

Però l'idea mi piace parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprare questo gioco per il single player non ha senso perché è chiaramente incentrato sul multiplayer.In ogni caso non mi convince ancora,aspetterò la beta oppure le recensioni quando uscirà.

Però l'idea mi piace parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son loro che han dichiarato tempo addietro che avrà una campagna single player ben realizzata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma è la classica modalità tutorial. A me sta bene così, se poi il sp dovesse rivelarsi interessante e divertente, ben venga. Ma il gioco va preso per il multy dato che il piatto forte è proprio la bellezza del gameplay contro giocatori reali.

La prima IP ubisoft originale dopo tanti anni, nessuno aveva mai pensato ad un multi del genere in terza persona, tra FPS e TPS questo gioco, con questo budget, sembrerebbe davvero promettente. Le armature e le varie classi sono semplicemente fantastiche, ed il feeling dei duelli, almeno dal lato visivo, è davvero riuscito, ci vuole pazienza e sangue freddo per beccare il giusto pattern e la giusta direzione.

I soldatini della CPU sono giustificati, un sistema simile a quello di un muosu che gestisce la conquista delle varie zone (praticamente una zona sotto il nostro controllo spawnerà solo soldati nostri). I soldatini possono essere usati come elemento strategico nelle ritirate (fungono da diversivo e tengono occupato il nemico). Che dire, aspetto la beta ma gi da ora promette faville!

Son loro che han dichiarato tempo addietro che avrà una campagna single player ben realizzata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo anche se comincio ad avere dei dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro