PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
concordo con rapt, se fatta bene ben venga, ma non mi aspetto nulla di rivoluzionario.

Come si può accedere alla beta?

A me questo gioco, ispira a bestia!!!

E' quello che avrei sempre voluto!!

Lo comprerò di certo(non so se D1, ma di certo lo comprero')

Io al d1 a tutti costi.. Chi vorra darsi battaglia a suon di acciaio mi aggiunga :rickds:

Finalmente qualcosa di diverso dal solito spara spara :rock:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Qual'é la classe che vi ispira maggiormente? Io sono indeciso tra warden e quello con scudo e spada dei cavalieri medioevali

Come si può accedere alla beta?
Bisognava registrarsi sul sito del gioco per poter partecipare alla Closed Beta,ora non so se sia ancora possibile.

Qual'é la classe che vi ispira maggiormente? Io sono indeciso tra warden e quello con scudo e spada dei cavalieri medioevali
Io sono indeciso tra il samurai e il vichingo,i cavalieri proprio non mi piacciono.

Ma no quindi non posso accedervi più? Qualcuno me lo può confermare se è troppo tardi? :(

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe io ho provato a registrarmi, poi come va va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Per i cavalieri il Law Bringer ma anche il Conqueror non mi dispiace.

I vichinghi me li immaginavo più fieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque andrò di Raiden e Warlord.

Per i samurai assolutamente il panzone (credo sia il Shogoki)

Mah, il downgrade non mi spaventa, mi piace quello che ho visto in quel video.
Mi spaventa la continua assenza di sta fantomatica modalità single player che non vogliono mostrare, che faccia così schifo? :hm:
ma non capisci, quel che vedi nel video potrebbe non essere quel che vedrai nel gioco finale, appunto per via di questi downgrade

- - - Aggiornato - - -

A me pare che la campagna in singolo l'abbiano addirittura mostrata all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che sarà una sorta di mega tutorial del MP mi è parso assai probabile,poi vediamo.
Non mi piace il modo in cui Ubi lavora e non compro un suo gioco da anni,For Honor mi garba assai concettualmente,però.

Una domanda assai stupida: ho visto dei video gameplay dove alcuni giocatori tendevano a girare per la mappa correndo,conquistando le zone senza affrontare dei combattimenti (gli avversari non riuscivano a stargli dietro).. ciò mi ha fatto salire una valanga di dubbi,una roba così rompe il gameplay.

Voi che ne pensate? Non l'avete notato?
ma saranno stati nabboni oppure semplicemente erano bot, era un multiplayer ma insomma di quelli offline boh

oppure il tizio che giocava aveva una di quelle classi veloci

puo essere tutto e niente

a me non piace che mentre combatti ti arriva contro un altro nemico e ti prendi le mazzate alle spalle

non va bene, si vede proprio che si fatica a fare il 1 vs. 2

poi il samurai non doveva essere la classe piu veloce?? veloce attacco e bassa difesa

e invece è veloce quanto gli altri

poi boh sara che sono un po assonnato ma ad una certa quando si è tipo in 2 vs. 2 non si capisce una mazza, min 6.30 circa, li sulle scale

ti colpisce un nemico, poi l'altro, buschi mazzate e basta.....

location, concept, grafica etc sono fantastici invece

- - - Aggiornato - - -

samurai tutta la vita, orochi o kensei

ma poi provero tutte le altre classi, i vichinghi per ultimi

- - - Aggiornato - - -

lol ma non ha il fodero la katana? ecchecazz dannazione

[video=youtube;4MbUws-FWjA]

l' 1 vs. 2 è troppo sbilanciato

Che l'1 Vs 2 era troppo no legit era chiaro fin dai primi gameplay, il problema è che sembra non esserci proprio un sistema di parata per difendersi da più attacchi, da una parte spero incentivi i giocatori a muoversi all'unisono.

Che l'1 Vs 2 era troppo no legit era chiaro fin dai primi gameplay, il problema è che sembra non esserci proprio un sistema di parata per difendersi da più attacchi, da una parte spero incentivi i giocatori a muoversi all'unisono.
hanno detto che a seconda dei riflessi si accumula barra furia utile per liberare una contromossa, ad esempio il vichingo può lanciare un urlo che atterra entrambi gli avversari. detto questo, se un unico combattente potesse tenere a bada facilmente altri 2 il gioco sarebbe totalmete rotto. Giustamente in 2 si è avvantaggiati e ciò dovrebbe premiare il lavoro di squadra

più che altro dovrebbero premiare con recupero più veloce della stamina l'uno che affronta i due e dare penalità varie (es. recupero lento stamina) ai due che combattono l'uno.

Ultima modifica:
Questo gioco mi ispira e non poco. Mi sembra una bella ventata di aria fresca nel panorama dei Videogame.

min. 5.22

THE FEEEEELING THE FEEEEEEEEELING!!!111!!! :rickds::rickds::rickds::rickds:

bè dai, sta cosa della mod. furia quando stai 1 vs. 2 non è male dai

è piazzata bene a quanto pare

inoltre spuntano un sacco di video riguardo il gioco

Ragazzi, qualcuno ha scovato una buona offerta dove fare il preorder del gioco??

Per il momento amazon lo tiene a prezzo pieno:paura:

Il solito mediaworld fa il preorder ma con 1 gioco è 29,99€(speravo nei 19,99)...

Attendo vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, qualcuno ha scovato una buona offerta dove fare il preorder del gioco??Per il momento amazon lo tiene a prezzo pieno:paura:

Il solito mediaworld fa il preorder ma con 1 gioco è 29,99€(speravo nei 19,99)...

Attendo vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh piacerebbe anche a me preordinarlo, magari pagandolo solo 40€ chessò

(non sono molto pratico di preorder e robe varie)

- - - Aggiornato - - -

preferirei pero non dare nessun gioco indietro, ne prendo pochi in copia fisica ma me li tengo

Maaaaa i codici della beta? Che poi come solito alla fine la metteranno pubblica e fine, sto metodo delle registrazioni l'ho sempre trovato una vaccata.

Guardano quanti si registrano e se l'interesse è alto la mettono disponibile

Quando dovrebbe partire la beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro