PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho tre inviti ps4 disponibili, se serve a qualcuno mi aggiunga su uplay, mi chiamo neuralproxy.
Accetto i primi tre, quindi se non accetto significa che ho finito gli inviti, non me ne vogliate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non riesco ad aggiungerti.. Il mio nick è Hickem

raga chi sta a gioca alla demo lo dicesse, magari si gioca insieme!
sperando si possa fare

io sto avviando ora il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io ci sono se vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non so se sia perché c'è poca gente o perché il matchmaking fa cagare, ma trovo gente solo nei duelli.

Comunque la mia prima impressione sul gioco é buona, il gameplay diverte.

Tutto dipenderà dalla mole di contenuti al lancio, ma essendoci Ubisoft dietro temo il peggio.

Si vedrà.

Il gioco mi piace un botto.. Pero boh sto combat sistem è un po alla minchia.. Potevano perfezzionalo di piu.

Io ci sono se vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non so se sia perché c'è poca gente o perché il matchmaking fa cagare, ma trovo gente solo nei duelli.

Tutto dipenderà dalla mole di contenuti al lancio, ma essendoci Ubisoft dietro temo il peggio.

Si vedrà.
Hai il nat aperto? Io trovo sempre partite in tutte le modalita.

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Fatte un bel po' di partite. Che dire, mi ha fatto un'ottima impressione! Graficamente si difende benone (imho), il matchmaking è molto veloce (a me non ha dato mezzo problema), mentre il combat-system mi è parso semplice ma estremamente efficace: per quanto mi riguarda nei duelli ho sempre trovato un buona dose di strategia unita a tantissimo divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le mie modalità preferite al momento sono i duelli 1 vs 1 e 2 vs 2, sono proprio una droga :mrgreen:

Il gioco mi piace un botto.. Pero boh sto combat sistem è un po alla minchia.. Potevano perfezzionalo di piu.
Hai il nat aperto? Io trovo sempre partite in tutte le modalita.

No, ho quello strict.

Come lo cambio?

Non so voi che gestore avete.. Ma io con vodafone nat aperto in tutto e anche su for honor

No, ho quello strict.Come lo cambio?
Non saprei.. Le soluzioni cambiano da gestore adsl/fibra, dal modello router ecc.

Se hai vodafone ti posso aiutare. Gli altri gestori non mi ricordo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerca qualche guida su google per come aprire le porte del router o se il tuo router ha la possibilità di metterlo in dmz..

Il mio amico mi ha aggiunto su uplay ma che codice deve inviarmi per partecipare all alpha? Cm si fa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho tre inviti ps4 disponibili, se serve a qualcuno mi aggiunga su uplay, mi chiamo neuralproxy.
Accetto i primi tre, quindi se non accetto significa che ho finito gli inviti, non me ne vogliate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sa che ti ho aggiunto altrimenti prova a farlo tu, il nick è lo stesso del forum, grazie.

PS: in alternativa, nessun altro ha inviti disponibili?

Ultima modifica:
Io ci sono se vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non so se sia perché c'è poca gente o perché il matchmaking fa cagare, ma trovo gente solo nei duelli.

Si vedrà.
Anche su pc è rotto il matchmaking, problemi ai server. Dominio player vs player non s'ha da fare, sono riuscito a fare solo player vs AI, mentre 2vs2 e 1vs1 trovo tranquillamente gente. Domani andrà sicuramente meglio!

- - - Aggiornato - - -

Spero fixino l'online: ho nat aperto in tutti giochi, qui no...
Segna ristretto a chiunque, devono fare manutenzione a mezzanotte credo

Ultima modifica da un moderatore:
Provato e devo dire che il gioco e' vidissimo!!!

Il combattimento system e' fatto bene e le classi si differenziano molto l'una dalle altre!

Il matchmaking e' veloce e l'interfaccia del gioco e' chiara e ben fatta.

Peccato che adesso si e' messo a laggare tutto (i server saranno sovraccarichi poiché hanno iniziato a giocare pure in us).

Spero che questa alpha serva ad aggiustare anche queste cose.

Per il resto, già ne ero convinto e quindi confermo io D1!

- - - Aggiornato - - -

P.s.

Nat aperto e trovo partite (in tutte le modalità) in pochi secondi

Anche su pc è rotto il matchmaking, problemi ai server. Dominio player vs player non s'ha da fare, sono riuscito a fare solo player vs AI, mentre 2vs2 e 1vs1 trovo tranquillamente gente. Domani andrà sicuramente meglio!
- - - Aggiornato - - -

Segna ristretto a chiunque, devono fare manutenzione a mezzanotte credo
Io sono riuscito a giocare pure a Dominio, ma sinceramente non mi è piaciuta granché come modalità, troppo caotica per i miei gusti. Duello è decisamente migliore imho. :unsisi:

No, ho quello strict.Come lo cambio?
vai su impostazioni internet dal menu opzioni li nella dashboard generale della play

fai visualizza stato connessione o una roba simile e ti dice che nat hai

se hai tipo 1 e 2 va bene, se hai nat 3 no

poi fai google e vedi come cambiare nat

io ce l'ho 2 e vado bene

poi sarebbe meglio giocare con il cavo piuttosto che wifi

- - - Aggiornato - - -

Il mio amico mi ha aggiunto su uplay ma che codice deve inviarmi per partecipare all alpha? Cm si fa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
deve invitarti, dal menu generale dell'alpha li su "uplay for honor"

nella pagina schermata dove c'è anche "report issue"

E simile come the witcher o skyrim?
ma proprio no :sad2:

- - - Aggiornato - - -

....per ora ho giocato pochissimo

ma gia si vede che le classi sono parecchio differenziate, combo diverse, mosse specifiche diverse e proprio modo di giocare che diventa diverso

ad es. sto prova l' Orochi e per dire non tiene la guardia per piu di 2 secondi, è fatto per i parry e i counter-attack

a parte questo ottima grafica davvero, e movenze dei personaggi

vanno imparate le combo per divertirsi bene, anche contro i minion li nella modalità dominion....se fai un attacco per volta risulta macchinoso, se riesci a fare le combo fa fuori uno dopo uno con attacchi a catena e tutti diversi, sembrano presi da scene di film davvero

- - - Aggiornato - - -

primo bug comunque

se fate il tutorial tramite il menu di gioco relativo, a fine tutorial non da i 1500 crediti

se invece fate il tutorial che parte da solo subito dopo il video iniziale alla fine di questo vi da i crediti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro