PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
invitato per l'alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho trovato un solo luxlucis, senza l'underscore finale e ho aggiunto agli amici quello, controlla meglio boh

strano non ti sia arrivato nulla

su uplay sono dt90c

Io ho l'underscore, quello era un altro probabilmente.

Ti ho mandato la la richiesta su uplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fateci sapere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io non c'ho voglia di far casini per la beta purtroppo però il titolo mi interessa molto

Ho ricevuto anch'io l'invito all'Alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma il codice si può già riscattare? Non riesco a trovarlo sul sito :morristend:

Ho ricevuto anch'io l'invito all'Alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se ti avanza un invito potresti invitarmi? Ti lascio il nick greyfox515

Io mi ero iscritto all'alpha ma non mi è arrivato nulla nè sulla mail nè su uplay.

Su uplay sono muxax e sul PSN sono Muxs,comunque,se qualcuno vuole mandarmi un codice :pffs:

A che ora(nostra locale) parte la alpha??

Io ho l'underscore, quello era un altro probabilmente.Ti ho mandato la la richiesta su uplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

eh con l'underscore non trovavo nessuno, infatti a quanto pare era un altro, l'ho cancellato quello ora

in giornata addo sulla ps4 te e l'utente Meight!

clicca l'email che t'hanno mandato, poi segui gli step che ti dice e alla fine ti manda il codice

secondo me la Ubisoft ha mandato il codice solo a chi proprio s'era iscritto fin da subito per l'alpha, quando era appena partita l'iniziativa

- - - Aggiornato - - -

A che ora(nostra locale) parte la alpha??
l'email che m'han mandato dice dalle 3PM del 15.09 fino alle 2AM del 19

- - - Aggiornato - - -

ah nostra locale boh, dice 3PM CEST che vuol dire?

secondo me la Ubisoft ha mandato il codice solo a chi proprio s'era iscritto fin da subito per l'alpha, quando era appena partita l'iniziativa
Io mi ero iscritto quasi subito (o almeno così credo)...però nessuna mail.... :cry2: :cry2:

Va bé, sarà per la prossima.

Per chi lo proverà, teneteci informati, grazie....!

invitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

eh con l'underscore non trovavo nessuno, infatti a quanto pare era un altro, l'ho cancellato quello ora

in giornata addo sulla ps4 te e l'utente Meight!
Messa in download, grazie mille!

Se a qualcuno avanza un codice il mio nick è Pein939

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Buona sera ragazzi! se qualcuno ha un invito in più ne sarei davvero grato...lo user name uplay è AloneIlpadrino.

Vi ringrazio in anticipo.

Grazie ancora per l'invito Nate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

invito per me? Id uplay: nabuz83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

L ho provato da un amico che dire il combat system è perfetto, tecnicamente è superbo... L unico dubbio è quanto verrà supportato e il numero finale di modalità non vorrei che dopo un po di tempo stanchi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho tre inviti ps4 disponibili, se serve a qualcuno mi aggiunga su uplay, mi chiamo neuralproxy.

Accetto i primi tre, quindi se non accetto significa che ho finito gli inviti, non me ne vogliate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga chi sta a gioca alla demo lo dicesse, magari si gioca insieme!

sperando si possa fare

io sto avviando ora il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro