PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq se volete la beta assicurata dovete completare il mini gioco SCARS for honor. Alla fine vi daranno un codice da riscattare che vi confermerà che vi invieranno un codice. Basta scegliere un personaggio scorrere con la rotellina del mouse oltre l ultimo video: il personaggio muore e potrete creare l arma fatto questo otterrete il codice da riscattare su il sito for honor.

Se avete un codice in più mi fate un favorone :tragic:

[video=youtube_share;gxIGI_pU-ps]
Provo :asd:

Fatto ma c'è un problema :tragic: Personalizzata l'arma mi da un codice a 12 cifre che mi dice di riscattare, sotto vado al pulsante e mi fa fare il login con l'account ubisoft, lo faccio ma mi dice che sono già iscritto alla Beta ecc...infatti tempo fa mi iscrissi dal sito. Ma non mi arriva nulla :asd: Il codice che ho avuto non funge (ho appena provato)

Ultima modifica da un moderatore:
Codice appena ricevuto, beta già scaricata (26GB azz). Spero di riuscire a giocare perchè il 30 ho un fottuto esame, come sempre quando ci sono ste cose :asd:

Gli compro il 70% dei loro giochi e manco mi inviano i codici delle varie beta :bah!: Ubisoft cacca :asd:

Gli compro il 70% dei loro giochi e manco mi inviano i codici delle varie beta :bah!: Ubisoft cacca :asd:
io gli spalo merd*a sopra dal 2010 e me lo inviano subito :asd: hai provato a completare il minigioco nel sito SCARS? li in teoria il codice è assicurato.

Fatto il procedimento su scars per ottenere la beta ma non ho ricevuto nessuna email, chi lo ha fatto gli é arrivata subito?

Fatto il procedimento su scars per ottenere la beta ma non ho ricevuto nessuna email, chi lo ha fatto gli é arrivata subito?
Io l'ho fatto ma come ho cliccato sul pulsante sotto il codice mi ha detto che sono già iscritto e avrò comunicazioni poco prima della beta. Ci credo poco ma se mi arriva finirà che concluderò il download l'ultimo giorno di beta disponibile :asd:

il codice compare sullo schermo

il codice compare sullo schermo
Si quello era il codice per riscattare il codice vero e proprio, madò che giro di parole, il codice da riscattare sullo store dovrebbe arrivare per email.

Si quello era il codice per riscattare il codice vero e proprio, madò che giro di parole, il codice da riscattare sullo store dovrebbe arrivare per email.
ah, non ho ancora provato a riscattarlo credevo fosse quello, ora controllo la mail :D grazie

ah, non ho ancora provato a riscattarlo credevo fosse quello, ora controllo la mail :D grazie
Prego, fammi sapere se l'email ti arriva subito, ricorda però che devi fare riscatta codice dal sito ed accedere a uplay altrimenti non ti arriva nessuna mail.

Si ma è una cretinata sta cosa, prima aprono le iscrizioni alla beta facendoti usare l'account principale chiarendo che si verrà scelti e che non è sicuro e ora fanno un minigioco dov'è sicuro ma resti fregato se hai già usato l'account prima. Ma che rottura.

For Honor | The Thin Red Path Trailer Inside | Closed Beta dal 26 al 29 Gennaio | 14 Febbraio 2017 |

Ragazzi per la beta se non vi è arrivata la mail ma vi eravate prenotati dovete andare sul sito di gestione dell'account di ubisoft e poi su accesso alle versioni beta e lo trovate.

Il sito è questo (da pc funziona..non so da mobile): https://account.ubisoft.com/it-IT/login

Prego, fammi sapere se l'email ti arriva subito, ricorda però che devi fare riscatta codice dal sito ed accedere a uplay altrimenti non ti arriva nessuna mail.
Fatto, mi dice che invieranno il codice tramite mail, ma quando faccio il login mi dice che sono giä registrato e che riceverö notizie prima dell`inizio della beta.

Come un pollo attendevo il 26 per inserire il codice che compare sullo schermo :rickds:

Ragazzi per la beta se non vi è arrivata la mail ma vi eravate prenotati dovete andare sul sito di gestione dell'account di ubisoft e poi su accesso alle versioni beta e lo trovate.Il sito è questo (da pc funziona..non so da mobile): https://account.ubisoft.com/it-IT/login
Ma che ca :bah!:

Mo vedo :asd:

EDIT: in download :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro