PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Invitato alla beta! :predicatore:Ma la posso giocare senza plus?
Non lo so,i free to play senza plus credo di si,ma per la Beta credo di no,ma non vorrei metterti agitazione,sentiamo gli altri.

Tra 4 ore scaricato,così dice il download.

Daje, invitato. La beta su PC è un po' più leggera, 18.34GB. Sapete se si potrà provare anche il single-player?

Arrivato anche a me

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Daje, invitato. La beta su PC è un po' più leggera, 18.34GB. Sapete se si potrà provare anche il single-player?
La close beta sarà Live dal 26 al 30 così dice. Live vorrebbe dire in multy?

Ho disdetto il preorder e ubi mi ha mandato il codice,mi sento spiato :rickds:

Spero che abbiano un pò fixato il 4v4 che non mi è piaciuto per nulla (anche se la vedo dura) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

non c'è mai stato, non è che è stato tolto;)
Tecnicamente in un primo momento avevano detto che ci sarebbe stato,qualche mese fa hanno smentito :sisi:

Invitato alla beta! :predicatore:Ma la posso giocare senza plus?
In download pure per il sottoscritto, tecnicamente dovresti riuscire a giocarla anche senza plus essendo una beta.

Qualche anima buona potrebbe spiegarmi come invitare gli amici?

io sto tasto invita non lo vedo proprio

Puoi invitare fino a un massimo di 3 amici Uplay a unirsi alla battaglia al tuo fianco sulla tua stessa piattaforma. Per farlo, apri semplicemente la scheda "Invita amici" nella homepage del sito dedicato. Ricorda che le limitazioni geografiche si applicano anche agli amici che inviti: per poter accedere alla Closed Beta devono risiedere in uno dei Paesi supportati (Tutti i paesi sono supportati, tranne Giappone e Cina). Se gli amici Uplay che hai selezionato non risiedono nei Paesi supportati, non potranno iscriversi né accedere alla Closed Beta.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so,i free to play senza plus credo di si,ma per la Beta credo di no,ma non vorrei metterti agitazione,sentiamo gli altri.
Tra 4 ore scaricato,così dice il download.
Dei f2p lo so, ne ho giocati parecchi senza plus.

Speriamo, voglio proprio provarlo sto gioco.

Qualche anima buona potrebbe spiegarmi come invitare gli amici?
io sto tasto invita non lo vedo proprio
Devono essere iscritti a uplay club

Gix™ By Huawei

Ultima modifica da un moderatore:
Codice in più che mi hanno mandato, il primo che arriva se lo prende, enjoy

64HL-6QN2-LL6F

Se a qualcuno non serve la key chiedo gentilmente se può darla a me tramite MP. Grazie. :)

Ragazzi una domanda mi è arrivato il codice via mail. L'ho riscattato sullo store ma nn è partito il download .come risolvo?

Ragazzi una domanda mi è arrivato il codice via mail. L'ho riscattato sullo store ma nn è partito il download .come risolvo?
Vai nella raccolta, ci sarà la Beta del gioco, da lì puoi scaricarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro