- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,826
Non ci avevo fatto caso,perfetto devo sbrigarmi a scaricare allora.Titolo del topic.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci avevo fatto caso,perfetto devo sbrigarmi a scaricare allora.Titolo del topic.
Non lo so,i free to play senza plus credo di si,ma per la Beta credo di no,ma non vorrei metterti agitazione,sentiamo gli altri.Invitato alla beta!Ma la posso giocare senza plus?
La close beta sarà Live dal 26 al 30 così dice. Live vorrebbe dire in multy?Daje, invitato. La beta su PC è un po' più leggera, 18.34GB. Sapete se si potrà provare anche il single-player?
Vuol dire semplicemente che durerà dal 26 al 30.La close beta sarà Live dal 26 al 30 così dice. Live vorrebbe dire in multy?
Tecnicamente in un primo momento avevano detto che ci sarebbe stato,qualche mese fa hanno smentitonon c'è mai stato, non è che è stato tolto![]()
In download pure per il sottoscritto, tecnicamente dovresti riuscire a giocarla anche senza plus essendo una beta.Invitato alla beta!Ma la posso giocare senza plus?
Puoi invitare fino a un massimo di 3 amici Uplay a unirsi alla battaglia al tuo fianco sulla tua stessa piattaforma. Per farlo, apri semplicemente la scheda "Invita amici" nella homepage del sito dedicato. Ricorda che le limitazioni geografiche si applicano anche agli amici che inviti: per poter accedere alla Closed Beta devono risiedere in uno dei Paesi supportati (Tutti i paesi sono supportati, tranne Giappone e Cina). Se gli amici Uplay che hai selezionato non risiedono nei Paesi supportati, non potranno iscriversi né accedere alla Closed Beta.
Dei f2p lo so, ne ho giocati parecchi senza plus.Non lo so,i free to play senza plus credo di si,ma per la Beta credo di no,ma non vorrei metterti agitazione,sentiamo gli altri.
Tra 4 ore scaricato,così dice il download.
Le beta su PS4 mica erano sempre giocabili da chiunque, a prescindere dal Plus?Dei f2p lo so, ne ho giocati parecchi senza plus.Speriamo, voglio proprio provarlo sto gioco.
Devono essere iscritti a uplay clubQualche anima buona potrebbe spiegarmi come invitare gli amici?
io sto tasto invita non lo vedo proprio
Me li da Online, ma boh non riescoDevono essere iscritti a uplay club
Gix™ By Huawei
Vai nella raccolta, ci sarà la Beta del gioco, da lì puoi scaricarla.Ragazzi una domanda mi è arrivato il codice via mail. L'ho riscattato sullo store ma nn è partito il download .come risolvo?