PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il 4vs4 non mi parte proprio, e non parte a nessuno visto che quittiamo tutti ogni volta.

Per quanto riguarda il 2vs2 tutti scappano e cercando di andare a fare scontri in vantaggio numerico, e lì non c'è storia proprio, già 1vs2 è quasi impossibile :asd:

Non sto neanche a dilungarmi troppo, non mi piace niente di sto gioco, solo la grafica e la cura estetica di personaggi e stage. Il bs proprio è un tronco.

Fatto solo il duello obbligatorio, vinto 3-2.. non male.. però non sono riuscito a fare un 4vs4vs4.. stava nella lobby senza che cambiasse nulla con scritto "la partita sta per iniziare"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 vs 2 improponibile,però è colpa delle persone,fanno di tutto pur di vincere. Ho provato a fare un 2 vs 2 cercando di fare io contro uno,e il mio compagno contro l'altro ma nulla,si ostinano a fare 2 vs 1, e quando ti arrivano in 2 ecco il problema del focus. Il sistema di personalizzazione è magnifico :predicatore: . Ps. Mi ripeto ma all'uscita del gioco i progressi restano o no?

Qui un 2 vs 2

Considerazioni: dopo averci speso 2 ore buone, provando tutte le modalità, mi esprimo:

1vs1: Secondo me il core del gioco. Il gameplay è semplice e già dopo un paio di partite si capisce come giocare. Essenziale sapere a memoria le combo per ogni classe. Ideale per match veloci e divertenti. Si può sfruttare l'ambiente a proprio vantaggio (getti di vapore, laghi e precipizi) e ribaltare le sorti del match con la giusta combo.

2vs2: come sopra, gameplay sopraffino, ma ODIO i giocatori che si scagliano subito nel 2 vs 1: come nel video qui sopra, abbiamo trovato questi 2 giocatori che, slealmente, continuavano a cercare la superiorità numerica. Fortuna che si chiama "per l'onore"!:ahsisi:

4vs4: contro altri giocatori non siamo riusciti, ma abbiamo avviato un match contro i BOT. La modalità è la più lunga, è sfiancante ripetere le medesime azioni (vai da A-->B-->C ecc) e spesso e volentieri si finisce in scontri sbilanciati (3vs1), creando una confusione pazzesca data la legnosità del gameplay, secondo me inadatto a questa modalità. Maciullare i soldatini da soddisfazione ed è un ottimo anti-stress comunque :stema:

Graficamente e tecnicamente sono soddisfatto, è una gioia per gli occhi, sia i paesaggi, sia il nostro eroe nelle animazioni e nei modelli poligonali, pieni di dettagli realistici.

In conclusione trofo questo for honor una buonissima nuova IP, che propone finalmente qualcosa di realmente nuovo nel campo del multiplayer. Non è perfetto, ci sono ancora dei difetti specie quando si fronteggiano più avversari, poi secondo me servirebbe qualche oggetto da lanciare ad uso limitato (per evitare i giri infiniti quando i codardi scappano) come ad esempio un set di 3x coltelli da lancio per la pacificatrice, una bomba fumogena rapida per Nobushi, dei pugniali da lancio per il cavaliere ecc.

Parlando di gameplay secondo me siamo già a cavallo (almeno nell'1vs1), il giusto mix tra semplicità e necessità di fare esperienza, anche se bisogna vedere quanto può risultare appetibile la formula. Io non me la sento di criticarlo, sicuramente lo rimedierò prima o poi :sisi: sperando in aggiornamenti futuri o comunque in un sequel che corregga questi difetti e lo renda più fluido.

2 vs 2 improponibile,però è colpa delle persone,fanno di tutto pur di vincere. Ho provato a fare un 2 vs 2 cercando di fare io contro uno,e il mio compagno contro l'altro ma nulla,si ostinano a fare 2 vs 1, e quando ti arrivano in 2 ecco il problema del focus. Il sistema di personalizzazione è magnifico :predicatore: . Ps. Mi ripeto ma all'uscita del gioco i progressi restano o no?
ma ti pare che una closed beta ti lascia il save per il gioco finale?

cmq sti problemi si vedevano fin dalla primissima alpha, è solo il titolo del gioco ad avere Onore, tutta la community non ce l'ha....ora ci gioco anche io e vediamo sta modalità revenge se l'hanno potenziata

- - - Aggiornato - - -

pure io prima o poi lo recupero, per l'Orochi sta il kunai da lanciare quando il nemico scappa

cmq se ci son solo ste modalità insomma è poca roba....

Tutti cercano il vantaggio numero, maledetti vigliacchi :asd: giocare 2vs1 è quasi infattibile.

appena scoperto come si fa il vero parry. inoltre in svantaggio numerico la barra della revenge mode si carica più velocemente

Giocato finalmente in 4vs4 tutti player, figata pazzesca! Ho fatto partite da paura tipo 8 uccisioni e 2 morti sorprendendomi di me stesso :asd:

Non ci sono classi che permettono qualche arma da lontano come tipo un arco o qualcosa di simile vero?

Per quanto mi riguarda, non so se D1 o meno ma lo prenderò!

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda i 2vs1 bisogna cercare di evitarli ( parlo della modalità 4vs4 che IMHO è la vera modalità , le altre sono quasi un allenamento ) indietreggiando ed attaccando potente per cercare di eliminarne almeno uno e poi fare duello singolo con l'altro..così un paio sono riuscito a vincerli :sasa:

Attendevo questo titolo dall'annuncio, iscritto alla closed alpha e niente; vedo un po' di video sul tubo e live su twitch mentre aspetto altre notizie, lo prenoto con largo anticipo su Amazon pagandolo un "niente" e ora? Ora che l'ho provato.. boh non lo so.

appena scoperto come si fa il vero parry. inoltre in svantaggio numerico la barra della revenge mode si carica più velocemente
e cioè?

con l'orochi era guardia più un altro tasto ricordo

cmq differenze per ora che ho notato:

i video informativi sulle combo degli eroi hanno un riquadro più piccolo, non è tutto a schermo, poi hanno inserito le voci degli eroi quando fanno i vari attacchi speciali :nev:

c'è qualche bug con alcuni vestiti, i caricamenti li ricordavo più veloci

va detto che è un gran bel gioco, si vede si sono impegnati a diversificare i vari eroi

sto provando ora la Nobushi ed è davvero molto bello come eroe :sisi::sisi:

finisce la stamina in fretta se attacchi troppo, fatica quando para i colpi e in pratica se la gioca tutta sfruttando la distanza della naginata!

- - - Aggiornato - - -

Attendevo questo titolo dall'annuncio, iscritto alla closed alpha e niente; vedo un po' di video sul tubo e live su twitch mentre aspetto altre notizie, lo prenoto con largo anticipo su Amazon pagandolo un "niente" e ora? Ora che l'ho provato.. boh non lo so.
quanto l'hai pagato?

Ma quindi non esiste il single player in questo gioco?

Mamma mia ragazzi!Ieri ho avviato la beta per curiosità,senza troppe aspettative,e invece mi sono ritrovato tra le mani un vero e proprio gioiellino multiplayer!

Sono rimasto ESTASIATO dalla freschezza di questo gioco,dalle sue meccaniche,dalla sua profondità del sistema di crescita/sviluppo del personaggio,e soprattutto dal suo impianto tecnico,assolutamente di prim'ordine,considerando il suo essere prettamente online...bello bello bello!Brava Ubisoft finalmente a proporre qualcosa di nuovo,dopo anni di titoli sì validissimi,ma pur sempre same style...

A questo punto,aspettando sempre diverse recensioni per appurarmi della riuscita del progetto,sto valutando seriamente l'acquisto!

Potrebbe essere davvero il titolo che dopo FIFA,mi fa nuovamente affacciare nel panorama online! :predicatore:

P.S. qualcuno sa se la versione finale avrà anche una componente(anche se magari povera stile Battlefield) single-player?Campagna o simili?

Grazie!

Mi sembra giusto che un pacificatore senza praticamente armatura sia più lento a correre di gente con armature pesanti :rickds:

Comunque non c'è disciplina nel gioco: nelle mie partite di assestamento con il pacificatore, avevo sempre la sfortuna di fare da esca involontaria, perché appena spawnavo, avevo addosso in pratica 3 nemici umani su 4 e infatti nel 4vs4 li abbiamo distrutti, perché gli altri 3 miei compagni, potevano conquistare le zone senza problemi.

Il 2vs2 sarebbe ottimo, se solo non si andasse poi sempre a formare un 2vs1, che con il tipo di controlli che ha il gioco, è ingestibile

Ultima modifica da un moderatore:
ieri sera ho giocato un bel po di partite 1vs1 con un amico e un paio di 4vs4 umani contro bot, rispetto all'alpha il gioco sembra migliorato dal lato tecnico e i menù multiplayer sono più intuitivi, però ho molti dubbi sul gioco e su i bilanciamenti, alcuni guerrieri sono davvero troppo veloci rispetto ad altri, già nel alpha era pieno di samurai, e mi terrorizza un gioco sbilanciato dove online c'è solo una fazione, il gioco mi affascina e mi affascina anche il sistema di combattimento, ma ho un brutto presentimento (quello avuto dopo aver provato la beta di The Division che fortunatamente mi ha impedito di comprare il gioco) e quindi non comprerò il gioco nemmeno in futuro

ieri sera ho giocato un bel po di partite 1vs1 con un amico e un paio di 4vs4 umani contro bot, rispetto all'alpha il gioco sembra migliorato dal lato tecnico e i menù multiplayer sono più intuitivi, però ho molti dubbi sul gioco e su i bilanciamenti, alcuni guerrieri sono davvero troppo veloci rispetto ad altri, già nel alpha era pieno di samurai, e mi terrorizza un gioco sbilanciato dove online c'è solo una fazione, il gioco mi affascina e mi affascina anche il sistema di combattimento, ma ho un brutto presentimento (quello avuto dopo aver provato la beta di The Division che fortunatamente mi ha impedito di comprare il gioco) e quindi non comprerò il gioco nemmeno in futuro
Io vedo solo vichinghi e cavalieri, qualche kensei e raramente orochi come me, sarò l'unico fesso?

Ma solo io entro nelle 4vs4 tranquillamente senza che nessuno quitti ?

Io vedo solo vichinghi e cavalieri, qualche kensei e raramente orochi come me, sarò l'unico fesso?
tra partite in Alpha e quelle poche in Beta, ho incontrato per il 90% solo Samurai, ed ho già capito come andrà a finire :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro