Qui un 2 vs 2
Considerazioni: dopo averci speso 2 ore buone, provando tutte le modalità, mi esprimo:
1vs1: Secondo me il core del gioco. Il gameplay è semplice e già dopo un paio di partite si capisce come giocare. Essenziale sapere a memoria le combo per ogni classe. Ideale per match veloci e divertenti. Si può sfruttare l'ambiente a proprio vantaggio (getti di vapore, laghi e precipizi) e ribaltare le sorti del match con la giusta combo.
2vs2: come sopra, gameplay sopraffino, ma ODIO i giocatori che si scagliano subito nel 2 vs 1: come nel video qui sopra, abbiamo trovato questi 2 giocatori che, slealmente, continuavano a cercare la superiorità numerica. Fortuna che si chiama "per l'onore"!
4vs4: contro altri giocatori non siamo riusciti, ma abbiamo avviato un match contro i BOT. La modalità è la più lunga, è sfiancante ripetere le medesime azioni (vai da A-->B-->C ecc) e spesso e volentieri si finisce in scontri sbilanciati (3vs1), creando una confusione pazzesca data la legnosità del gameplay, secondo me inadatto a questa modalità. Maciullare i soldatini da soddisfazione ed è un ottimo anti-stress comunque :stema:
Graficamente e tecnicamente sono soddisfatto, è una gioia per gli occhi, sia i paesaggi, sia il nostro eroe nelle animazioni e nei modelli poligonali, pieni di dettagli realistici.
In conclusione trofo questo for honor una buonissima nuova IP, che propone finalmente qualcosa di realmente nuovo nel campo del multiplayer. Non è perfetto, ci sono ancora dei difetti specie quando si fronteggiano più avversari, poi secondo me servirebbe qualche oggetto da lanciare ad uso limitato (per evitare i giri infiniti quando i codardi scappano) come ad esempio un set di 3x coltelli da lancio per la pacificatrice, una bomba fumogena rapida per Nobushi, dei pugniali da lancio per il cavaliere ecc.
Parlando di gameplay secondo me siamo già a cavallo (almeno nell'1vs1), il giusto mix tra semplicità e necessità di fare esperienza, anche se bisogna vedere quanto può risultare appetibile la formula. Io non me la sento di criticarlo, sicuramente lo rimedierò prima o poi

sperando in aggiornamenti futuri o comunque in un sequel che corregga questi difetti e lo renda più fluido.