- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Non mi sembra affatto male e graficamente è ottimo, peccato solo sia principalmente multiplayer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anche altre modalità, ho visto il 4v4 e poi mi pare 2v2.Ma la beta si può giocare solo 1vs1 o si possono provare anche altre modalità?
Nessuno sa darmi una mano?Non riesco ad entrare in un gruppo con un mio amico e non so dove sbattere la testa :morristend:
Io ricordo che nell'alpha in parecchi avevano problemi di nat, me compreso.Nessuno sa darmi una mano?
se pari al momento giusto fai un parry in teoria, imparati le combo (nel menù le vedi) e i punti di forza della tua classe, il range dei fendenti e la velocitàL'ho giocato 1 oretta e al momenoto l'unica cosa che posso dire è bhooo...La gente non muore,mi paro nella direzione giusta ma vengo colpito lo stesso,attacco io e non faccio nulla,poi gli altri mi attaccano a ripetizione e non ho modo di contrattaccare. Qualche consiglio ? Sarà che non ho capito io bene i comandi ma al momento sono abbastanza perplesso..forse dovrei fare 1vs1 per assimilare le varie tecniche nel dettaglio perché sono andato dritto di dominio 4vs4.
Ok grazie più tardi provo a giocare nuovamente.se pari al momento giusto fai un parry in teoria, imparati le combo (nel menù le vedi) e i punti di forza della tua classe, il range dei fendenti e la velocità.
Sicuramente :sasa:Secondo me per imparare bene bisogna prima fare qualche 1vs1.