Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, come dire: mai giocato ad un tekken, fatto 3 match online e sempre perso, gioco di m3rdaFatte tipo tre partite e cancellato tutto, una ciofeca assurda
Addio For Honor, a mai più rivederci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa diavolo c'entra TekkenEcco, come dire: mai giocato ad un tekken, fatto 3 match online e sempre perso, gioco di m3rda![]()
Perchè non hai capito che gioco è infatti. è un picchiaduroCosa diavolo c'entra TekkenIl gioco mi fa semplicemente cagare, noiosissimo e dopo tre partite a fare sempre la stessa cosa già mi è passata la voglia di giocare
Oltretutto non mi sembra di essere tipo un alieno, visto che di commenti negativi su questo gioco ce ne sono a bizzeffe. A te piace? Chi ti dice niente, a me fa stracagare
L' ho capito benissimo che gioco è, stai facendo tutto te. Non a caso i picchiaduro mi fanno cagarePerchè non hai capito che gioco è infatti. è un picchiaduroe solo qui si leggono critiche comunque. In ogni caso, se non ti piace nessun problema, resta il fatto che giudicare un picchiaduro dopo 3 match resta una putt.anata colossale
![]()
Quindi tu sei in grado di definire ciofeca, limitato e non-tecnico un picchiaduro dopo 3 match? ragazzo-prodigioL' ho capito benissimo che gioco è, stai facendo tutto te. Non a caso i picchiaduro mi fanno cagare
Se un gioco piace o meno non c'è bisogno di provarlo per 450 ore prima di dare un giudizio, per me è una ciofeca anche come picchiaduro visto che sembra molto limitato, tecnico non è, in alcuni frangenti è confusionario e come contenuti mi sembra molto molto povero. Spendere 70€ per un gioco del genere è semplicemente un furto, non a caso hanno già annunciato che i dlc saranno tutti gratuiti, evidentemente non hanno fatto in tempo ad inserire tutto per la deadline e inseriranno man mano.
Il gioco si salva per il comparto tecnico, che è notevole, e lo splendido art design. Ma finisce là per me, scaffale atomico
Si puoi giocare anche con gente random, il matchmaking è velocissimo e in ogni momento puoi decidere se fare PvP o PvE. I gruppi sono massimo di 4 persone, nella beta puoi fare sia match online sia partite personalizzate (puoi scegliere di fare un 2 vs 2 tra voi 4, un dominio 4 vs bot ecc).È previsto il matchmaking alla thw division dove puoi giocare anche insieme a sconosciuti senza dover fare inviti etc? (Scusate se per caso ho già fatto la domanda)
si c'è il matchmakingÈ previsto il matchmaking alla thw division dove puoi giocare anche insieme a sconosciuti senza dover fare inviti etc? (Scusate se per caso ho già fatto la domanda)
Parli delle combo nell'1vs1 o delle skill in dominio? nel versus ho notato che alcuni personaggi come il guardiano hanno poche skills, altri come il warlord dei vichinghi ne hanno tipo il doppioTutto molto giusto quello che dite ma io lo trovo limitato dal punto di vista delle skill anche.
grazie mille per il consiglio, non lo sapevo il punto 2!!protip:
-nel 2vs1, potete vedere comunque l'attacco del secondo aggressore indicato dal solito segnale rosso
-nel 2vs1, parate sempre l'attacco che vi sta arrivando per primo.Quando parate avete la parata automatica a tutti gli attachi per 1 secondo
A me sembra bruttino quel gioco, senza contare che è in prima persona alla skyrimDomanda. Ma Chivalry: Medieval Warfare ha server dedicati? Ci giocano in molti?
Quasi penso a quello. Che dite? Costa anche poco.
Io te lo consiglio, è molto divertente ed imho la prima persona è un valore aggiunto, inoltre è molto più "realistico" e meno tamarro di For Honor. Però non so se ha server dedicati sinceramente. Comunque se cerchi titoli con combattimenti simili anche un War of the Roses o un Mount & Blade vanno benissimo, certo, non hanno la grafica di For Honor, ma imho il loro lavoro di intrattenere lo fanno egregiamente.Domanda. Ma Chivalry: Medieval Warfare ha server dedicati? Ci giocano in molti?
Quasi penso a quello. Che dite? Costa anche poco.
Ma non è che i server saranno vuoti visto la data di uscita e l'imminente For Honor? Non vorrei comprarlo e poi zero giocatori.Io te lo consiglio, è molto divertente ed imho la prima persona è un valore aggiunto, inoltre è molto più "realistico" e meno tamarro di For Honor. Però non so se ha server dedicati sinceramente. Comunque se cerchi titoli con combattimenti simili anche un War of the Roses o un Mount & Blade vanno benissimo, certo, non hanno la grafica di For Honor, ma imho il loro lavoro di intrattenere lo fanno egregiamente.
Ti ringrazio,ma sono per only multy.Questo non lo so, se vuoi evitare questo rischio prova Mount & Blade che ha un single player divertentissimo
Io Chivalry lo comprerei lo stesso per via del prezzo abbastanza basso, inoltre imho a molti potrebbe venire voglia di rigiocarci per via di For HonorTi ringrazio,ma sono per only multy.
Io l'ho provato da un amico e per quello che ho potuto vedere la penso esattamente come te, inoltre non capisco perché non hanno inserito modalità con più giocatori invece di un 4vs4Boh...io sinceramente non capisco come ci si possa divertire con il multiplayer di For Honor. Purtroppo la mia opinione non cambia, ha un gameplay bello perché lo è ma col multiplayer non si sposa bene proprio per niente. Al massimo posso accettare le sfide 1 vs 1 dove emerge la bravura del giocatore (forse) ma per gli scontri con più giocatori dove il più delle volte ti ritrovi chiuso a panino morendo inevitabilmente cioè...ma davvero riuscite a divertirvi?![]()