PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatte tipo tre partite e cancellato tutto, una ciofeca assurda :asd:

Addio For Honor, a mai più rivederci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatte tipo tre partite e cancellato tutto, una ciofeca assurda :asd:
Addio For Honor, a mai più rivederci

Ecco, come dire: mai giocato ad un tekken, fatto 3 match online e sempre perso, gioco di m3rda :rickds:

Ecco, come dire: mai giocato ad un tekken, fatto 3 match online e sempre perso, gioco di m3rda :rickds:
Cosa diavolo c'entra Tekken :rickds:

Il gioco mi fa semplicemente cagare, noiosissimo e dopo tre partite a fare sempre la stessa cosa già mi è passata la voglia di giocare

Oltretutto non mi sembra di essere tipo un alieno, visto che di commenti negativi su questo gioco ce ne sono a bizzeffe. A te piace? Chi ti dice niente, a me fa stracagare

Cosa diavolo c'entra Tekken :rickds:Il gioco mi fa semplicemente cagare, noiosissimo e dopo tre partite a fare sempre la stessa cosa già mi è passata la voglia di giocare

Oltretutto non mi sembra di essere tipo un alieno, visto che di commenti negativi su questo gioco ce ne sono a bizzeffe. A te piace? Chi ti dice niente, a me fa stracagare

Perchè non hai capito che gioco è infatti. è un picchiaduro :asd: e solo qui si leggono critiche comunque. In ogni caso, se non ti piace nessun problema, resta il fatto che giudicare un picchiaduro dopo 3 match resta una putt.anata colossale :asd:

Perchè non hai capito che gioco è infatti. è un picchiaduro :asd: e solo qui si leggono critiche comunque. In ogni caso, se non ti piace nessun problema, resta il fatto che giudicare un picchiaduro dopo 3 match resta una putt.anata colossale :asd:
L' ho capito benissimo che gioco è, stai facendo tutto te. Non a caso i picchiaduro mi fanno cagare

Se un gioco piace o meno non c'è bisogno di provarlo per 450 ore prima di dare un giudizio, per me è una ciofeca anche come picchiaduro visto che sembra molto limitato, tecnico non è, in alcuni frangenti è confusionario e come contenuti mi sembra molto molto povero. Spendere 70€ per un gioco del genere è semplicemente un furto, non a caso hanno già annunciato che i dlc saranno tutti gratuiti, evidentemente non hanno fatto in tempo ad inserire tutto per la deadline e inseriranno man mano.

Il gioco si salva per il comparto tecnico, che è notevole, e lo splendido art design. Ma finisce là per me, scaffale atomico

L' ho capito benissimo che gioco è, stai facendo tutto te. Non a caso i picchiaduro mi fanno cagare
Se un gioco piace o meno non c'è bisogno di provarlo per 450 ore prima di dare un giudizio, per me è una ciofeca anche come picchiaduro visto che sembra molto limitato, tecnico non è, in alcuni frangenti è confusionario e come contenuti mi sembra molto molto povero. Spendere 70€ per un gioco del genere è semplicemente un furto, non a caso hanno già annunciato che i dlc saranno tutti gratuiti, evidentemente non hanno fatto in tempo ad inserire tutto per la deadline e inseriranno man mano.

Il gioco si salva per il comparto tecnico, che è notevole, e lo splendido art design. Ma finisce là per me, scaffale atomico

Quindi tu sei in grado di definire ciofeca, limitato e non-tecnico un picchiaduro dopo 3 match? ragazzo-prodigio :asd:

Per evitare fraintendimenti la prossima volta scrivi "non mi interessa il genere", non ciofeca assurda dopo aver giocato 15 minuti alla beta di un genere che odi (ricordo si tratta di una beta, mancano modalità, equipaggiamenti ed eroi :asd:). O comunque prova a motivare il tuo disgusto con prove tangibili, tanto per contribuire alla discussione, in ogni caso rispetto le tue preferenze ci mancherebbe.

Ultima modifica:
È previsto il matchmaking alla thw division dove puoi giocare anche insieme a sconosciuti senza dover fare inviti etc? (Scusate se per caso ho già fatto la domanda)

È previsto il matchmaking alla thw division dove puoi giocare anche insieme a sconosciuti senza dover fare inviti etc? (Scusate se per caso ho già fatto la domanda)
Si puoi giocare anche con gente random, il matchmaking è velocissimo e in ogni momento puoi decidere se fare PvP o PvE. I gruppi sono massimo di 4 persone, nella beta puoi fare sia match online sia partite personalizzate (puoi scegliere di fare un 2 vs 2 tra voi 4, un dominio 4 vs bot ecc).

si c'è il matchmaking

Tutto molto giusto quello che dite ma io lo trovo limitato dal punto di vista delle skill anche.
Parli delle combo nell'1vs1 o delle skill in dominio? nel versus ho notato che alcuni personaggi come il guardiano hanno poche skills, altri come il warlord dei vichinghi ne hanno tipo il doppio :sisi: in ogni caso concordo, qualche abilità in più non guasterebbe.

protip:

-nel 2vs1, potete vedere comunque l'attacco del secondo aggressore indicato dal solito segnale rosso

-nel 2vs1, parate sempre l'attacco che vi sta arrivando per primo.Quando parate avete la parata automatica a tutti gli attachi per 1 secondo

Domanda.

Ma Chivalry: Medieval Warfare ha server dedicati? Ci giocano in molti?

Quasi penso a quello. Che dite? Costa anche poco.

protip:
-nel 2vs1, potete vedere comunque l'attacco del secondo aggressore indicato dal solito segnale rosso

-nel 2vs1, parate sempre l'attacco che vi sta arrivando per primo.Quando parate avete la parata automatica a tutti gli attachi per 1 secondo
grazie mille per il consiglio, non lo sapevo il punto 2!!

- - - Aggiornato - - -

Domanda. Ma Chivalry: Medieval Warfare ha server dedicati? Ci giocano in molti?

A me sembra bruttino quel gioco, senza contare che è in prima persona alla skyrim :tristenev:

Domanda. Ma Chivalry: Medieval Warfare ha server dedicati? Ci giocano in molti?

Io te lo consiglio, è molto divertente ed imho la prima persona è un valore aggiunto, inoltre è molto più "realistico" e meno tamarro di For Honor. Però non so se ha server dedicati sinceramente. Comunque se cerchi titoli con combattimenti simili anche un War of the Roses o un Mount & Blade vanno benissimo, certo, non hanno la grafica di For Honor, ma imho il loro lavoro di intrattenere lo fanno egregiamente.

Io te lo consiglio, è molto divertente ed imho la prima persona è un valore aggiunto, inoltre è molto più "realistico" e meno tamarro di For Honor. Però non so se ha server dedicati sinceramente. Comunque se cerchi titoli con combattimenti simili anche un War of the Roses o un Mount & Blade vanno benissimo, certo, non hanno la grafica di For Honor, ma imho il loro lavoro di intrattenere lo fanno egregiamente.
Ma non è che i server saranno vuoti visto la data di uscita e l'imminente For Honor? Non vorrei comprarlo e poi zero giocatori.

Per i server ho letto che ci sono (ma sarebbe meglio che controlliate anche voi),basta selezionare server europeo.

Riguardo allòa prima persona per me è perfetto.

Questo non lo so, se vuoi evitare questo rischio prova Mount & Blade che ha un single player divertentissimo

Boh...io sinceramente non capisco come ci si possa divertire con il multiplayer di For Honor. Purtroppo la mia opinione non cambia, ha un gameplay bello perché lo è ma col multiplayer non si sposa bene proprio per niente. Al massimo posso accettare le sfide 1 vs 1 dove emerge la bravura del giocatore (forse) ma per gli scontri con più giocatori dove il più delle volte ti ritrovi chiuso a panino morendo inevitabilmente cioè...ma davvero riuscite a divertirvi? :asd:

Ti ringrazio,ma sono per only multy.
Io Chivalry lo comprerei lo stesso per via del prezzo abbastanza basso, inoltre imho a molti potrebbe venire voglia di rigiocarci per via di For Honor

- - - Aggiornato - - -

Boh...io sinceramente non capisco come ci si possa divertire con il multiplayer di For Honor. Purtroppo la mia opinione non cambia, ha un gameplay bello perché lo è ma col multiplayer non si sposa bene proprio per niente. Al massimo posso accettare le sfide 1 vs 1 dove emerge la bravura del giocatore (forse) ma per gli scontri con più giocatori dove il più delle volte ti ritrovi chiuso a panino morendo inevitabilmente cioè...ma davvero riuscite a divertirvi? :asd:
Io l'ho provato da un amico e per quello che ho potuto vedere la penso esattamente come te, inoltre non capisco perché non hanno inserito modalità con più giocatori invece di un 4vs4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro