PS4 For Honor

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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il revenge mode non serve potenziarlo, basta utilizzare l'equipaggiamento che te lo potenzia

edit: comunque qui ci sono 3 video che mostrano i pg nel gioco al lancio (quelli "nuovi" sono lawbringer (sarà probabilmente il mio principale), valkyrie e shugoki


 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io nel 4vs4 mi diverto un casino :asd:

Anche quando mi trovo 2vs1 riuscire ad ammazzarli entrambi grazie alla revenge mode ti da quel senso di onnipotenza indescrivibile :gab:

 
boh io mi ritrovo nel pensiero di Rapt

la revenge mode va aggiustata, anche se metti gli oggetti al massimo la carichi prima o ti dura di più, il danno che fai in revenge lo puoi alzare poco

piuttosto come si fa a stunnare e poi calciare via l'avversario? quadrato + quadrato?

e a stunnarlo e poi passargli sopra? forse quadrato+x??

l'orochi comunque un po' l'hanno nerfato

mi son scontrato con uno bravo ma quando ho iniziato a parargli tutti i colpi di quella sua mossa speciale (che da fermo ti corre addosso e poi ti gira intorno) ha iniziato a star fermo non sapendo che minchia fare XDD

- - - Aggiornato - - -

ed è molto più difficile di prima deviare i colpi utilizzando l'orochi

 
in che senso passargli sopra?
ma non giochi piu su play? vedo che parli del gioco ma online non ti vedo mai

Cmq ci sono mosse che non sono scritte perchè oggi ho innescato una mini combo con la pacificatrice e l ultimo colpo era imparabile(dorato) eppure nella descrizione delle mosse non ci sono mosse imparabili, secondo me verranno aggiornate le descrizioni

 
in che senso passargli sopra?
con tipo la nobushi una volta ho stunnato poi son zompato sopra al nemico e son riatterrato alle sue spalle....siccome m'era uscita li per li volevo sapere come si fa nel concreto....

- - - Aggiornato - - -

cmq secondo me sto gioco dopo un po' diverrà di nicchia, secondo me anche per questo la connessione è peer-to-peer e dipende molto dall'host

- - - Aggiornato - - -

cioè gia trovi gente in dominio che quando vede che sta per perdere la partita (tipo la sua squadra è in rotta e rimane solo uno in vita) prende e quitta....roba da matti

o mi è capitato in mischia gente che quando sta per perdere prende e fugge verso il compagno per finire velocemente l'avversario nel 2 vs 1 e poi riaffrontare me in superiorità...

poi ho notato che in dominio conta più perder tempo a far fuori i minions (da un alto punteggio), mentre passare tutta la partita a soccorrere e far rinascere gli altri e prendere le basi non da punteggi alti

- - - Aggiornato - - -

oramai ultimamente mi capita sempre più di vedere che quando la squadra avversaria è in rotta, e magari ne mancano due per concludere la partita, invece che andare a finirli, metà della mia squadra continua a perder tempo con i minion e a farli fuori....

sta community che ci ritroviamo è "For Nutellosi" e poco "For Honor"

 
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ma non giochi piu su play? vedo che parli del gioco ma online non ti vedo mai

Cmq ci sono mosse che non sono scritte perchè oggi ho innescato una mini combo con la pacificatrice e l ultimo colpo era imparabile(dorato) eppure nella descrizione delle mosse non ci sono mosse imparabili, secondo me verranno aggiornate le descrizioni
son passato al lato verde

comunque mai vista quella mossa

 
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con tipo la nobushi una volta ho stunnato poi son zompato sopra al nemico e son riatterrato alle sue spalle....siccome m'era uscita li per li volevo sapere come si fa nel concreto....
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cmq secondo me sto gioco dopo un po' diverrà di nicchia, secondo me anche per questo la connessione è peer-to-peer e dipende molto dall'host

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cioè gia trovi gente in dominio che quando vede che sta per perdere la partita (tipo la sua squadra è in rotta e rimane solo uno in vita) prende e quitta....roba da matti

o mi è capitato in mischia gente che quando sta per perdere prende e fugge verso il compagno per finire velocemente l'avversario nel 2 vs 1 e poi riaffrontare me in superiorità...

poi ho notato che in dominio conta più perder tempo a far fuori i minions (da un alto punteggio), mentre passare tutta la partita a soccorrere e far rinascere gli altri e prendere le basi non da punteggi alti

- - - Aggiornato - - -

oramai ultimamente mi capita sempre più di vedere che quando la squadra avversaria è in rotta, e magari ne mancano due per concludere la partita, invece che andare a finirli, metà della mia squadra continua a perder tempo con i minion e a farli fuori....

sta community che ci ritroviamo è "For Nutellosi" e poco "For Honor"
mamma mia,guarda veramente...

morire 3vs1, poi vedi i compagni che sono li ad uccidere sti soldatini

 
For Honor | The Thin Red Path Trailer Inside | Closed Beta dal 26 al 29 Gennaio | 14 Febbraio 2017 |

Per quanto possa rispettare le opinioni altrui è assurdo scrivere "Ho fatto due partite e l'ho cancellato, fa cagare" perché cosa ci vuoi capire di un gioco in due partite? Magari ti hanno pestato alla grande e dalla frustrazione hai spento la playstation..capisco le critiche però veramente provateli bene i giochi prima di giudicare :asd:
Sempre più convinto dell'acquisto,finalmente qualcosa di nuovo (e non me lo paragonate a Chivalry per piacere perché ho anche quello ed è lontano anni luce tecnicamente) , spero di trovare una buona offerta per il pre-order :sasa:
Vabbè il solito essere umano medio che piuttosto di sforzarsi a capire un prodotto multimediale di qualunque tipo lo gela dicendo "schifo, disinstallato" .

Io stesso non ero molto sicuro dopo un primo impatto con il titolo, poi mi sono detto "che diavolo è una beta gratuita, proviamola a dovere" e devo dire che pur mantenendo qualche dubbio, ho rivalutato il titolo.

Le persone ottuse e saccenti faranno sempre parte del nostro vivere, c'è poco da fare. Puoi lasciarli perdere però.

Basta leggere i miei post dietro. Da parte mia ho detto tutti i problemi di questo gioco. Poi si è aggiunto anche il mio amico. lui ha argomentato così:- è brutto l'1vs1,incontri corti e gli dicono poco. 4vs4 gli dice poco anche questi,ma il problema è che è lento,il loccaggio del nemico umano è da toglierlo xchè sgrava notevolvente gli scontri specialmente se 2vs1. Il 4vs4 non lo ha provato,credo lo abbia disinstallato-.

Lui proviene da picchiaduro,non è come me che sono only fps online.

Ma poi alla fine c'è poco da argometare,i difetti strutturali sono sulla bocca un pò di tutti.

Poi a chi piace,ok.
Negli scontri 1vs1 in effetti potrebbero aumentare la barra della salute ...

Comunque il problema sta qui. Non è un Tekken o uno street fighter e non è un fps. Quando ci si approccia a un gameplay così particolare ma sopratutto originale, occorre fare una bella valutazione prima di giudicare.

Ora, se lo aveste provato a fondo, avreste anche compreso che eliminare il lockaggio dei nemici non è una cosa assolutamente fattibile perché diventerebbe uno dei soliti Dinasty Warrior e perché andresti a levare la caratteristica principale è innovativa del titolo. La guardia.

Se avete percepito i movimenti lenti è solo perché gli sviluppatori sembrano essersi concentrati parecchio sull'impatto fisico dei colpi e sul peso delle armi, tanto è vero che, sui 9 personaggi selezionabili, 3 di questi sono estremamente veloci nei movimenti ma fanno pochi danni.

Il 2vs1 è affrontabile, ma richiede molta pazienza e riflessi. Devi parare i colpi finché non arriva la modalità vendetta. Come parare i colpi quando sei in condizione di inferiorità numerica è spiegato nel tutorial. Permettimi a questo punto di chiedervi se evidentemente il tutorial non l'avete completato fino in fondo.

I difetti strutturali poi, appurati da tutti, quali sarebbero?

Non sto difendendo il gioco eh, ho solo avuto un paio di giorni per saggiare una beta. Qualche difetto c'è in effetti, ma a me sembra che il gioco abbia un bel potenziale.

È originale, e onestamente quando vedo questa caratteristica in un videogioco resto colpito.

I miei dubbi scaturiscono piuttosto sulla community e se il gioco a lungo andare può diventare monotono in stile Destiny o The Division. Voglio prima capire come sfrutteranno la situazione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
sei migliorato parecchio Rapt!! :gab:

più che altro secondo me ce la si può fare in mischia, ma in dominion è dura riuscire a non soccombere nel 2 vs 1, sopratutto a causa di tutto quel casino e se ti prendono sul fronte B in mezzo ai minion ciaone :rickds:

 
sei migliorato parecchio Rapt!! :gab:
più che altro secondo me ce la si può fare in mischia, ma in dominion è dura riuscire a non soccombere nel 2 vs 1, sopratutto a causa di tutto quel casino e se ti prendono sul fronte B in mezzo ai minion ciaone :rickds:
Infatti in dominio punto a tenere sotto controllo la zona B più che ad ammazzare gli altri. I soldatini fanno sempre comodo per distrarre gli inseguitori. Zone + abbattimenti sono da fare per liberare le altre zone e per sbloccare le varie abilità :sisi: il casino della modalità è comunque intrinseco e non si può fare nulla.

Sono migliorato a suon di bestemmie dt :rickds:.

 
mamma mia,guarda veramente...
morire 3vs1, poi vedi i compagni che sono li ad uccidere sti soldatini
ehhhh sta demo è molto indicativa....

...secondo me son due le cose: o tra tot mesi resta lo zoccolo duro della community e quindi quelli che davvero giocano bene (mi son capitati anche questi ovviamente in duello mischia etc) e in modo corretto perlomeno nel possibile;

oppure tra tot mesi ci sta sempre una community abbastanza variegata ma tutti giocano in modo molto poco corretto e parecchio noob e fanno i ganker etc etc

io di acquistare lo acquisto ma abbastanza in la, tra tipo 6 mesi per vedere un po' come evolve la cosa

 
ehhhh sta demo è molto indicativa....
...secondo me son due le cose: o tra tot mesi resta lo zoccolo duro della community e quindi quelli che davvero giocano bene (mi son capitati anche questi ovviamente in duello mischia etc) e in modo corretto perlomeno nel possibile;

oppure tra tot mesi ci sta sempre una community abbastanza variegata ma tutti giocano in modo molto poco corretto e parecchio noob e fanno i ganker etc etc

io di acquistare lo acquisto ma abbastanza in la, tra tipo 6 mesi per vedere un po' come evolve la cosa
Tra sei mesi "lo zoccolo duro" c'avrà un equip della madonna, e tu lo affronterai col tuo pg base, verrai shottato malissimo.

 
Infatti in dominio punto a tenere sotto controllo la zona B più che ad ammazzare gli altri. I soldatini fanno sempre comodo per distrarre gli inseguitori. Zone + abbattimenti sono da fare per liberare le altre zone e per sbloccare le varie abilità :sisi: il casino della modalità è comunque intrinseco e non si può fare nulla.
Sono migliorato a suon di bestemmie dt :rickds:.
ah dici la zona B è quella fondamentale?

io più o meno la lascia sempre perdere perchè passa da un fronte all'altro con abbastanza facilità (basta ti ci metti pochi minuti) e quindi punto sempre a conquistare A e C e far fuori gli altri perchè mi va di salire alto di rango in fretta, ci stanno certe abilità avanzate tipo l'arco sono una figata :gab:

ehhh il potere della bestemmia è elevato, inciti God a fare meglio il suo lavoro ahahaha

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Tra sei mesi "lo zoccolo duro" c'avrà un equip della madonna, e tu lo affronterai col tuo pg base, verrai shottato malissimo.
eh vabbuò, con calma mi farò le varie modalità vs IA finchè non mi uppo un poco

quando inseriranno i nuovi pg dlc, pure con questi partirai d'accapo

se ad es. tu arrivi a livello 20 con il Kensei, ma poi ti stufi e vuoi prendere la Nobushi, con questa riparti d'accapo

e per arrivare a livelli alti se sei bravo impieghi poco (in questa demo giocando tipo forse 6-8 ore non so, ho Kensei al 6, Orochi al 5 e Nobushi al 17)

quindi o tutti i giocatori si tengono un personaggio fino alla fine dei tempi, o sennò non è proprio critica la situazione tra tot mesi

credo eh

 
Tra sei mesi "lo zoccolo duro" c'avrà un equip della madonna, e tu lo affronterai col tuo pg base, verrai shottato malissimo.
"L'equip della madona" è sempre bilanciato, aumenta una caratteristica e cala l'altra, se lo potenzi aumenta ancora di più una e cala ancora di più l'altra :asd: non vuol dire un cazz, è 15% funzionalità 85% estetica l'equipaggiamento :sisi:

 
"L'equip della madona" è sempre bilanciato, aumenta una caratteristica e cala l'altra, se lo potenzi aumenta ancora di più una e cala ancora di più l'altra :asd: non vuol dire un cazz, è 15% funzionalità 85% estetica l'equipaggiamento :sisi:
Se vabbè, se aumenti le caratteristiche più importanti puoi comunque farti una build in base a come giochi, se butti tutto in attacco, avrai comunque un attacco più alto che farà la differenza contro chi ha la spadina sfigata base. E già nella beta che dura pochi giorni si vedono ste differenze, figurarsi dopo mesi.

 
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