PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ubisoft e multy non vanno tanto d accordo, se penso per come hanno trattato the division, tutto quel bel potenziale buttato all'aria mah...

Ciao ragazzi,ho la possibilità di prendere il gioco oggi,posso già iniziare la campagna single o devo attendere Martedi?Grazie

Ciao ragazzi,ho la possibilità di prendere il gioco oggi,posso già iniziare la campagna single o devo attendere Martedi?Grazie
come potremmo risponderti visto che nessuno di noi ha il gioco

tu che lo hai prima degli altri prova a vedere se ti avvia la campagna, in caso contrario attendi il 14

con questa open beta mi hanno riazzerato tutti i progressi della closed
di rifare tutto non mi va, ora sto giusto giocando con quel vichingo con scudo, per provare altri pg, ma giocherò poco a questa beta

riconferma tutti i pregi e dubbi delle precedenti demo

il D1 con questo gioco lo trovo molto rischioso
ma credo che sia una cosa normalissima, ho perso il conto delle volte che ho letto questa cosa sui vari gruppi :rickds:

con questa open beta mi hanno riazzerato tutti i progressi della closed
di rifare tutto non mi va, ora sto giusto giocando con quel vichingo con scudo, per provare altri pg, ma giocherò poco a questa beta

riconferma tutti i pregi e dubbi delle precedenti demo

il D1 con questo gioco lo trovo molto rischioso
Ma era ovvio azzerassero tutti i salvataggi essendo una beta eh :asd:

A cosa serve una beta adesso che il gioco sta per uscire? :loris:

Ormai ci sono queste leggende secondo me, ma non c'è MAI nessun rischio a giocare il gioco in anticipo, se il gioco è ovviamente originale.

Se ce l'hai vuol dire che Ubisoft l'ha già distribuito ai negozi e uno te l'ha venduto, e se te l'ha venduto non è certo colpa tua ma del negoziante, il quale lui si magari rischia una multa.

Puoi giocare senza problemi, l'unico intoppo è che essendo un gioco always online magari non hanno attivato i server, ma per il resto non hai nulla di cui preoccuparti :ahsisi:

per quanto riguarda la noia diciamo c'è il rischio ma con le continue mappe e nuovi personaggi, lotta di fazioni, crescita del personaggio sia in potenza che in estetica un po' viene ridotto questo rischio
Secondo me la noia rimarrà sempre per quelli che adesso gridono "che noia".

Non sono le mappe o altri personaggi che usciranno a darti meno noia,ma il gameplay e tutta la sua struttura che a molti non piace (noia). Se il gioco è più No che Si è perchè è il tutto che non convince. Alla fine quel poche che possa piacere alla lunga non piacerà più.

Inoltre la lotta alle fazioni questa è proprio una inutilità,tutta scena e basta,più un abbellimento come i costumi ecc..,ma alla fine è il gameplay,il tipo di multiplayer che deve piacere,non le altre cose.Quest'ultime cascano dopo poco.

Ultima modifica:
Ormai ci sono queste leggende secondo me, ma non c'è MAI nessun rischio a giocare il gioco in anticipo, se il gioco è ovviamente originale. Se ce l'hai vuol dire che Ubisoft l'ha già distribuito ai negozi e uno te l'ha venduto, e se te l'ha venduto non è certo colpa tua ma del negoziante, il quale lui si magari rischia una multa.

Puoi giocare senza problemi, l'unico intoppo è che essendo un gioco always online magari non hanno attivato i server, ma per il resto non hai nulla di cui preoccuparti :ahsisi:
Infatti non posso giocare in quanto i server non sono ancora attivi,speriamo per domani.

Da me, abito a genzano in provincia di Roma, in un negozietto chiamato final fantasy lo vendono da questa mattina a 64€.

For Honor | Presente la Campagna Single Player | Trailer di Lancio Inside | 14 Febbraio 2017 |

Ubisoft e multy non vanno tanto d accordo, se penso per come hanno trattato the division, tutto quel bel potenziale buttato all'aria mah...
Mamma mia. Gioco veramente sprecato.

Li ho visto il peggior pvp della storia dei videogiochi. Potevano fare un qualcosa alla Ghost Recon Future Soldier e avrebbero mantenuto i server popolati.

una via di mezzo, non è un semplice tutorial, c'è un po' di storia dietro e varie altre cose, ma non è neanche una super campagna realizzata ad hoc
per quanto riguarda la noia diciamo c'è il rischio ma con le continue mappe e nuovi personaggi, lotta di fazioni, crescita del personaggio sia in potenza che in estetica un po' viene ridotto questo rischio

io lo prendo tra qualche mese quando lo trovo a poco, non me la sento di prenderlo subito
Eh infatti nemmeno io rischio.

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, ho provato in tutti i modi di entrare in questa open beta, ma a quanto pare Sony mi odia. Il sito ufficiale del PSN mi da 404 per la pagina della open beta, e persino se tento di unirmi tramite l'evento ufficiale mi dice che non esiste. Mistero.

Ragazzi ma per respingere lo spezza guardia , quale tasto devo spingere ? Vedo che in molti riescono a respingerlo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per respingere lo spezza guardia , quale tasto devo spingere ? Vedo che in molti riescono a respingerlo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
quadrato....basta ti fai i tutorial normale e avanzato e ti dice tutti i comandi di gioco

piuttosto raga a me con sta open beta m'ha kickato fuori dalle partite innumerevoli volte, svariati errori etc etc

- - - Aggiornato - - -

ma credo che sia una cosa normalissima, ho perso il conto delle volte che ho letto questa cosa sui vari gruppi :rickds:

Ma era ovvio azzerassero tutti i salvataggi essendo una beta eh :asd:

ovviamente lo sapevo e immaginavo, però da fastidio, non credete? :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me la noia rimarrà sempre per quelli che adesso gridono "che noia".Non sono le mappe o altri personaggi che usciranno a darti meno noia,ma il gameplay e tutta la sua struttura che a molti non piace (noia). Se il gioco è più No che Si è perchè è il tutto che non convince. Alla fine quel poche che possa piacere alla lunga non piacerà più.

Inoltre la lotta alle fazioni questa è proprio una inutilità,tutta scena e basta,più un abbellimento come i costumi ecc..,ma alla fine è il gameplay,il tipo di multiplayer che deve piacere,non le altre cose.Quest'ultime cascano dopo poco.
è vero, è un giusto pensiero questo

in effetti hai ragione

L'unico dubbio che ho riguarda il netcode. Nella open beta capita praticamente sempre di assistere a disconnessioni, blocchi, matchmaking bloccato, gente che abbandona ecc. Fostidioso poi dover uscire e cercare nuovamente la partita se ne manca uno, dato che inizia il match con il BOT.

A parte questo sono estremamente soddisfatto del gioco, da rivedere solamente il bilanciamento di alcune classi (farei tutti i personagi - non assasini- leggermente più rapidi, almeno le avanguardie) e la meccanica del sanguinamento, non è possibile che una pacificatrice con una presa mi tolga metà vità :sard:

Qualche pesante aggiustatina al netcode e per me il gioco sarebbe apposto. Era da tantissimo tempo che non mi DIVERTIVO così tanto a videogiocare, e non ho nemmeno più dubbi riguardo alla longevità, dato che per apprendere appieno le azioni di un personaggio ci vuole veramente molto tempo (ieri ho imparato una nuova sequenza di combo utilizzando il cancel dell'attacco pesante con il guerriero), ed io so utilizzare bene solo il guardiano, secoda la pacificatrice mentre con gli altri sono un nabbo pazzesco. 12 personaggi nuovi personaggi ogni stagione, armature, guerra tra fazioni, storia da fare in coop, ranked, dominio...più future patch e DLC...se supportato a dovere potrebbe essere il mio nuovo main game per il 2017

- - - Aggiornato - - -

P.S ho trovato questo video che spiega bene le meccaniche di difesa del gioco, visto che molti chiedono info

Per te cascano dopo poco, parere soggettivo e che rispetto ma per altri invece no, è una nuova IP molto interessante e che si preannuncia con un buon supporto post-lancio ed una discreta dose di contenuti, il CS è abbastanza profondo e le modalità spaziano dal gameplay tecnico a quello più caciarone. Per me non casca, ben vengano IP innovative e nuove come For Honor.

se quando inizi ci sta un bot, questo durante la partita viene rimpiazzato da giocatori che subentrano in partite gia avviate :ahsisi:

soprattutto in dominio

si devono bilanciare un po' le classi, e il netcode da aggiustare :sisi:

io quando cala di prezzo lo compro sicuro

Per te cascano dopo poco, parere soggettivo e che rispetto ma per altri invece no, è una nuova IP molto interessante e che si preannuncia con un buon supporto post-lancio ed una discreta dose di contenuti, il CS è abbastanza profondo e le modalità spaziano dal gameplay tecnico a quello più caciarone. Per me non casca, ben vengano IP innovative e nuove come For Honor.
Non capisco se era una risposta al mio commento o cosa. Io concordo con quanto detto da te :sisi:

Dt90: la cosa dei BOT è fastidiosissima, a volte stai affrontando un BOT, questo letteralmente sparisce e ti ritrovi il giocatore in carne ed ossa, con vita piena, alle tue spalle :rickds:.

Non capisco se era una risposta al mio commento o cosa. Io concordo con quanto detto da te :sisi:
Dt90: la cosa dei BOT è fastidiosissima, a volte stai affrontando un BOT, questo letteralmente sparisce e ti ritrovi il giocatore in carne ed ossa, con vita piena, alle tue spalle :rickds:.
loooolll questa non m'è mai successa, spettacolo ahahaahah :rickds::rickds::rickds:

a me succedeva che nemici sparivano cosi ad cazzum quando c'era la closed e non capivo come mai, poi l'ho compreso

però cosi agguati alle spalle tipo teletrasporto Goku mai :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro