ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Ubisoft e multy non vanno tanto d accordo, se penso per come hanno trattato the division, tutto quel bel potenziale buttato all'aria mah...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come potremmo risponderti visto che nessuno di noi ha il giocoCiao ragazzi,ho la possibilità di prendere il gioco oggi,posso già iniziare la campagna single o devo attendere Martedi?Grazie
ma credo che sia una cosa normalissima, ho perso il conto delle volte che ho letto questa cosa sui vari gruppicon questa open beta mi hanno riazzerato tutti i progressi della closed
di rifare tutto non mi va, ora sto giusto giocando con quel vichingo con scudo, per provare altri pg, ma giocherò poco a questa beta
riconferma tutti i pregi e dubbi delle precedenti demo
il D1 con questo gioco lo trovo molto rischioso
Ma era ovvio azzerassero tutti i salvataggi essendo una beta ehcon questa open beta mi hanno riazzerato tutti i progressi della closed
di rifare tutto non mi va, ora sto giusto giocando con quel vichingo con scudo, per provare altri pg, ma giocherò poco a questa beta
riconferma tutti i pregi e dubbi delle precedenti demo
il D1 con questo gioco lo trovo molto rischioso
Ormai ci sono queste leggende secondo me, ma non c'è MAI nessun rischio a giocare il gioco in anticipo, se il gioco è ovviamente originale.Ciao ragazzi,ho la possibilità di prendere il gioco oggi,posso già iniziare la campagna single o devo attendere Martedi?Grazie
Secondo me la noia rimarrà sempre per quelli che adesso gridono "che noia".per quanto riguarda la noia diciamo c'è il rischio ma con le continue mappe e nuovi personaggi, lotta di fazioni, crescita del personaggio sia in potenza che in estetica un po' viene ridotto questo rischio
Infatti non posso giocare in quanto i server non sono ancora attivi,speriamo per domani.Ormai ci sono queste leggende secondo me, ma non c'è MAI nessun rischio a giocare il gioco in anticipo, se il gioco è ovviamente originale. Se ce l'hai vuol dire che Ubisoft l'ha già distribuito ai negozi e uno te l'ha venduto, e se te l'ha venduto non è certo colpa tua ma del negoziante, il quale lui si magari rischia una multa.
Puoi giocare senza problemi, l'unico intoppo è che essendo un gioco always online magari non hanno attivato i server, ma per il resto non hai nulla di cui preoccuparti![]()
Mamma mia. Gioco veramente sprecato.Ubisoft e multy non vanno tanto d accordo, se penso per come hanno trattato the division, tutto quel bel potenziale buttato all'aria mah...
Eh infatti nemmeno io rischio.una via di mezzo, non è un semplice tutorial, c'è un po' di storia dietro e varie altre cose, ma non è neanche una super campagna realizzata ad hoc
per quanto riguarda la noia diciamo c'è il rischio ma con le continue mappe e nuovi personaggi, lotta di fazioni, crescita del personaggio sia in potenza che in estetica un po' viene ridotto questo rischio
io lo prendo tra qualche mese quando lo trovo a poco, non me la sento di prenderlo subito
quadrato....basta ti fai i tutorial normale e avanzato e ti dice tutti i comandi di giocoRagazzi ma per respingere lo spezza guardia , quale tasto devo spingere ? Vedo che in molti riescono a respingerlo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ma credo che sia una cosa normalissima, ho perso il conto delle volte che ho letto questa cosa sui vari gruppi![]()
Ma era ovvio azzerassero tutti i salvataggi essendo una beta eh![]()
è vero, è un giusto pensiero questoSecondo me la noia rimarrà sempre per quelli che adesso gridono "che noia".Non sono le mappe o altri personaggi che usciranno a darti meno noia,ma il gameplay e tutta la sua struttura che a molti non piace (noia). Se il gioco è più No che Si è perchè è il tutto che non convince. Alla fine quel poche che possa piacere alla lunga non piacerà più.
Inoltre la lotta alle fazioni questa è proprio una inutilità,tutta scena e basta,più un abbellimento come i costumi ecc..,ma alla fine è il gameplay,il tipo di multiplayer che deve piacere,non le altre cose.Quest'ultime cascano dopo poco.
Non capisco se era una risposta al mio commento o cosa. Io concordo con quanto detto da tePer te cascano dopo poco, parere soggettivo e che rispetto ma per altri invece no, è una nuova IP molto interessante e che si preannuncia con un buon supporto post-lancio ed una discreta dose di contenuti, il CS è abbastanza profondo e le modalità spaziano dal gameplay tecnico a quello più caciarone. Per me non casca, ben vengano IP innovative e nuove come For Honor.
loooolll questa non m'è mai successa, spettacolo ahahaahahNon capisco se era una risposta al mio commento o cosa. Io concordo con quanto detto da te
Dt90: la cosa dei BOT è fastidiosissima, a volte stai affrontando un BOT, questo letteralmente sparisce e ti ritrovi il giocatore in carne ed ossa, con vita piena, alle tue spalle.