PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho visto una passiva del conquistatore che praticamente nel 4vs4 puoi rianimarti da solo
Ce l'ha anche il warlord ma non sono riuscito a testarla

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno lo prende al unieuro oggi , mi fà sapere qualcosa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

L'altro ieri ho visto un warlord resuscitare in diretta. Io e i miei amici ci siamo rimasti malissimo. Sempre più sgravo sto pupazzo :asd:

Io vado di day one , creiamo una community su ps4?

Io vado di day one , creiamo una community su ps4?
Per me si può fare, anche se io lo prenderò tra un paio di settimane minimo!

- - - Aggiornato - - -

Gameplay del Lawbringer

i server partono (in teoria) alle 21, fra poco più di un'ora

ma bisognerà vedere se ci saranno problemi, cosa che io personalmente mi aspetto

i server partono (in teoria) alle 21, fra poco più di un'ora
ma bisognerà vedere se ci saranno problemi, cosa che io personalmente mi aspetto
mi basta che funzioni il minimo per il singleplayer, preferisco prima andare di SP del multy

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

For Honor | Presente la Campagna Single Player | Trailer di Lancio Inside | 14 Febbraio 2017 |

allora ho appena finito la prima missione storia.

Parto dicendo che non avevo hype per for honor, nel senso che mi era andato via la voglia di prenderlo e sinceramente lo preso con poca voglia, ma siccome adoro il periodo storico con cavalieri ecc e il fatto di avere una mod storia mi son detto proviamo..

Mi sta ricordando ryse, gioco che ho adorato e completato diverse volte.

Graficamente su pro è una bomba, gia solo la grafica ti gasa :asd: come gameplay ed eventi pare coinvolgente, ma è solo una sensazione che dovrò confermare o smentire andando avanti.

ah, la prima missione in diff normale e i nemici sono carne da macello, solo un nemico era leggermente piu coriaceo ma lo maccellato come fosse una pignatta :asd:

ora salgo a difficile e vediamo un po. presente una diff realistica senza hud e pochi checkpoint

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro