boh,io mi sto già rompendo le balle,ma non del gioco, della gente che ci gioca.
Poi il gioco è troppo sbilanciato a favore dei personaggi veloci;vedere questi assassini che qualunque mossa tu faccia fanno una schivata velocissima con annesso colpo certo, fa veramente girare le balle (visto anche che ogni partita almeno il 90% della gente prende quelle classi li)
Non sono per niente d'accordo con ciò che dici(lo dico da orochi user).
L'orochi e' una delle classi piu difficili da padroneggiare, perche a differenza del 99% delle persone che lo giocano in modalita " rush" e' un personaggio estremamente difensivo(nel senso che ha tools difensivi) e come tale pone tutta la sua " forza " sfruttando questa caratteristica.
Ti posso assicurare(gioco dalla prima closed beta con l'orochi) che non e' assolutamente immediato padroneggiare la parry.
Va fatta all'ultimissimo momento (quasi prima dell'impatto) ed e' un rischio enorme(rispetto che parare normalmente). Ovviamente, se fatta correttamente, deve dare un vantaggio.
La versione R1 non toglie un granché (ed e' imbloccabile).
La versione R2 toglie molto di più, ma basta un attacco veloce per bloccarla.
Ha degli ottimi dash(e ci mancherebbe altro) ma ha uno sp*to di vita che bastano pochi colpi per essere gia stesi.
Nell' 1vs1 e' micidiale(ma d'altronde e' la sua forza); ma in mischia(intendo in mezzo a piu personaggi) se non sei skillatissimo a parare...cadi come una pera cotta...
Infatti, secondo me, va boostato in difesa e nel raggiungere quanto prima lo stato di vendetta piu che in attacco.
Dal mio punto di vista, i personaggi piu overpower sono:
1)pacificatrice: davvero troppo veloce e per di piu con ik sanguinamento toglie davvero troplo;
2)la nobushi: long range + avvelenamenti
3)in generale tutti i personaggi con lancia lunga(forse sono io che ancora non ho capito bene come affrontarli)
4)la corsa del personaggio con scudo vichingo che ti prende e ti scaraventa dove vuole lui per 1km(stesso vale per il cavaliere con la lancia).
Per il resto, il gioco e' abbastanza bilanciato.
Spero che fixino alcune cose, con le patch future.