PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La recensione non è male ma sapete cosa mi fa ridere? Che adesso, anche in altre recensioni, citano tutti il supporto che ha ricevuto RS Siege quando in Italia non c'è stata una recensione oggettiva sul valore reale del gioco; inutile dire "eh vabbè ma il gioco è migliorato con il tempo ed è stato supportato bene" perché la road map con i contenuti è uscita prima del debutto sul mercato. Il recensore è diverso, magari Yuri ha apprezzato R6 ma in ogni caso questo salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene è da pecoroni...

boh,io mi sto già rompendo le balle,ma non del gioco, della gente che ci gioca.
Poi il gioco è troppo sbilanciato a favore dei personaggi veloci;vedere questi assassini che qualunque mossa tu faccia fanno una schivata velocissima con annesso colpo certo, fa veramente girare le balle (visto anche che ogni partita almeno il 90% della gente prende quelle classi li)
Cosa gravissima. Spero che sistemeranno quanto prima anche perché era una delle cose che non non mi convinceva della beta.

so che la pacificatrice aveva l'attacco pesante più veloce di tutti, non so se è stato patchato. Comunque io nella beta non ho mai avuto problemi, secondo me è solo questione di imparare bene tutti i personaggi per saperli anche contrastare al meglio :sisi:

Il mio preferito comunque è il guardiano, DEUS VULT!

QUello che più ho odiato invece era la nobushi ed i suoi attacchi ultrarapidi con l'indicatore che appariva all'ultimo :phraengo:

eh la nobushi gia :rickds:

io se la devo fronteggiare mi prende un poco di panico, tengo parecchio le distanze :rickds:

boh,io mi sto già rompendo le balle,ma non del gioco, della gente che ci gioca.
Poi il gioco è troppo sbilanciato a favore dei personaggi veloci;vedere questi assassini che qualunque mossa tu faccia fanno una schivata velocissima con annesso colpo certo, fa veramente girare le balle (visto anche che ogni partita almeno il 90% della gente prende quelle classi li)
Non sono per niente d'accordo con ciò che dici(lo dico da orochi user).

L'orochi e' una delle classi piu difficili da padroneggiare, perche a differenza del 99% delle persone che lo giocano in modalita " rush" e' un personaggio estremamente difensivo(nel senso che ha tools difensivi) e come tale pone tutta la sua " forza " sfruttando questa caratteristica.

Ti posso assicurare(gioco dalla prima closed beta con l'orochi) che non e' assolutamente immediato padroneggiare la parry.

Va fatta all'ultimissimo momento (quasi prima dell'impatto) ed e' un rischio enorme(rispetto che parare normalmente). Ovviamente, se fatta correttamente, deve dare un vantaggio.

La versione R1 non toglie un granché (ed e' imbloccabile).

La versione R2 toglie molto di più, ma basta un attacco veloce per bloccarla.

Ha degli ottimi dash(e ci mancherebbe altro) ma ha uno sp*to di vita che bastano pochi colpi per essere gia stesi.

Nell' 1vs1 e' micidiale(ma d'altronde e' la sua forza); ma in mischia(intendo in mezzo a piu personaggi) se non sei skillatissimo a parare...cadi come una pera cotta...

Infatti, secondo me, va boostato in difesa e nel raggiungere quanto prima lo stato di vendetta piu che in attacco.

Dal mio punto di vista, i personaggi piu overpower sono:

1)pacificatrice: davvero troppo veloce e per di piu con ik sanguinamento toglie davvero troplo;

2)la nobushi: long range + avvelenamenti

3)in generale tutti i personaggi con lancia lunga(forse sono io che ancora non ho capito bene come affrontarli)

4)la corsa del personaggio con scudo vichingo che ti prende e ti scaraventa dove vuole lui per 1km(stesso vale per il cavaliere con la lancia).

Per il resto, il gioco e' abbastanza bilanciato.

Spero che fixino alcune cose, con le patch future.

Non sono per niente d'accordo con ciò che dici(lo dico da orochi user).L'orochi e' una delle classi piu difficili da padroneggiare, perche a differenza del 99% delle persone che lo giocano in modalita " rush" e' un personaggio estremamente difensivo(nel senso che ha tools difensivi) e come tale pone tutta la sua " forza " sfruttando questa caratteristica.

Ti posso assicurare(gioco dalla prima closed beta con l'orochi) che non e' assolutamente immediato padroneggiare la parry.

Va fatta all'ultimissimo momento (quasi prima dell'impatto) ed e' un rischio enorme(rispetto che parare normalmente). Ovviamente, se fatta correttamente, deve dare un vantaggio.

Ha degli ottimi dash(e ci mancherebbe altro) ma ha uno sp*to di vita che bastano pochi colpi per essere gia stesi.

Nell' 1vs1 e' micidiale(ma d'altronde e' la sua forza); ma in mischia(intendo in mezzo a piu personaggi) se non sei skillatissimo a parare...cadi come una pera cotta...

Infatti, secondo me, va boostato in difesa e nel raggiungere quanto prima lo stato di vendetta piu che in attacco.

1)pacificatrice: davvero troppo veloce e per di piu con ik sanguinamento toglie davvero troplo;

3)in generale tutti i personaggi con lancia lunga(forse sono io che ancora non ho capito bene come affrontarli)

4)la corsa del personaggio con scudo vichingo che ti prende e ti scaraventa dove vuole lui per 1km(stesso vale per il cavaliere con la lancia).

e certo l' orochi che usi va potenziato mentre gli altri assassini che non usi vanno depotenziati. Perchè gli altri assassini hanno la parata facile? la modalità vendetta la potenzi con gli oggetti. Secondo me il gioco è bilanciato sono il modo di giocare delle persone che deve cambiare. Io sono uno che attacca anche con la pacificatrice, ma vedo che gli assassini devo essere attendisti e schivare e contrattaccare(infatti le piu grosse batoste le ho prese contro altri assassini attendisti) E lo stesso vale per personaggi grossi, è inutile attaccare un assassino schiva e contrattacca(senza neanche bisogno di fare il parry basta che fa ---> X + r1 o r2 a seconda del pg)anche i kensei che mi hanno fatto il **** sono tutti personaggi che usano dash laterale + r1.

mah io sto usando la samurai ultima con la lancia, si è veloce e bastarda nei colpi, ma toglie poco e se trovi chi ti sa contrastare vai giu veloce. quindi secondo me è bilanciata bene.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

e certo l' orochi che usi va potenziato mentre gli altri assassini che non usi vanno depotenziati. Perchè gli altri assassini hanno la parata facile? la modalità vendetta la potenzi con gli oggetti. Secondo me il gioco è bilanciato sono il modo di giocare delle persone che deve cambiare. Io sono uno che attacca anche con la pacificatrice, ma vedo che gli assassini devo essere attendisti e schivare e contrattaccare(infatti le piu grosse batoste le ho prese contro altri assassini attendisti) E lo stesso vale per personaggi grossi, è inutile attaccare un assassino schiva e contrattacca(senza neanche bisogno di fare il parry basta che fa ---> X + r1 o r2 a seconda del pg)anche i kensei che mi hanno fatto il **** sono tutti personaggi che usano dash laterale + r1.
Se mi quoti dove ho scritto che l'orochi deve essere boostato, mi faresti una cortesia...(non mi pare proprio di aver scritto cio'...anzi...)

Ho detto che e' un personaggio MOLTO valido nel momento in cui si capisce come usare al meglio le sue potenzialità , ovvero:

Parry

Dash laterale + attacco/spezzaguardia

Parata con R2

Tutte tecniche che richiedono tempismo e studio dell'avversario, infatti l'orochi VA GIOCATO di attesa e contrattacco.

Adesso non venirmi a dire che la pacificatrice non e' overpower...

Ha tutto quello che ha l'orochi(ad eccezione della parry) + avvelenamento...

Dimmi tu se e' poco...

Secondo me, andrebbe solo un po nerfato il danno nel tempo del sanguinamento.

Per gli altri personaggi, ammetto che per la maggiore e' una mia mancanza nel conoscere i loro stili ma resta ik fatto che quelli con le lance su un bel dito al c**o!

La recensione non è male ma sapete cosa mi fa ridere? Che adesso, anche in altre recensioni, citano tutti il supporto che ha ricevuto RS Siege quando in Italia non c'è stata una recensione oggettiva sul valore reale del gioco; inutile dire "eh vabbè ma il gioco è migliorato con il tempo ed è stato supportato bene" perché la road map con i contenuti è uscita prima del debutto sul mercato. Il recensore è diverso, magari Yuri ha apprezzato R6 ma in ogni caso questo salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene è da pecoroni...
Quotone totale.

io l'orochi l'ho usato in tutte le demo, l'hanno nerfato potentemente nel corso delle varie demo :sisi:

nella primissima era na bestia :rickds:

io l'orochi l'ho usato in tutte le demo, l'hanno nerfato potentemente nel corso delle varie demo :sisi:
nella primissima era na bestia :rickds:
Verissimo!(prima era semplicissimo fare la parrt, bastava fare una semplice parata direzionale al giusto tempismo).

Era davvero troppo prima, adesso e' molto piu bilanciato.

Resta il fatto che e' un char " tecnico " da usare

Ma io le classi le trovo tutte molto ben bilanciate.

Ad ogni punto di forza, c'è un difetto evidente; sta tutto nel conoscere bene non solo il personaggio che si usa, ma anche gli altri per studiarne le tattiche.

Ho letto molte lamentale sulla pacificatrice; è vero, è parecchio rognosa trovarsela contro; però con due colpi ben piazzati va giù eh; quindi lo trovo bilanciato.

Il bello ( il brutto per alcuni) di questo gioco è che ti dice solo parte delle tecniche del personaggio, il resto le devi scoprire te.

Ad esempio il gioco non ti dice che il Conquistatore è un attendista e deve giocare perennemente in difesa per sbilanciare l'avversario, altrimenti se attacca per primo prende delle gran botte; come non dice che il Kensei deve fare affidamento principalmente sulla lunghezza della spada e sulle spazzate che fa che permettono di giocare d'anticipo; o ancora sulla questione schivate, tutti i personaggi le hanno, ma per alcuni sono tendenzialmente inutili in fase offensiva (tipo kensei) perché il personaggio è lento.

Quello che voi dite sull'assassina io potrei dirlo sul pacificatore che ogni volta è per me un pianto greco avercelo contro, ma solo perché non son ancora riuscito ad inquadrarlo, non perché sia op.

Sempre sul discorso del bilanciamento ho anche notato che alcuni personaggi rendono meglio in determinate modalità rispetto ad altre (tipo lo Shugoki).

Al momento mi sto approvando al Warlord, ed è praticamente un universo parallelo rispetto ai personaggi fino ad ora usati (infatti gran batoste).

Per me tutto questo è indice di una grande profondità di gioco.

Ma io le classi le trovo tutte molto ben bilanciate.Ad ogni punto di forza, c'è un difetto evidente; sta tutto nel conoscere bene non solo il personaggio che si usa, ma anche gli altri per studiarne le tattiche.

Ho letto molte lamentale sulla pacificatrice; è vero, è parecchio rognosa trovarsela contro; però con due colpi ben piazzati va giù eh; quindi lo trovo bilanciato.

Il bello ( il brutto per alcuni) di questo gioco è che ti dice solo parte delle tecniche del personaggio, il resto le devi scoprire te.

Ad esempio il gioco non ti dice che il Conquistatore è un attendista e deve giocare perennemente in difesa per sbilanciare l'avversario, altrimenti se attacca per primo prende delle gran botte; come non dice che il Kensei deve fare affidamento principalmente sulla lunghezza della spada e sulle spazzate che fa che permettono di giocare d'anticipo; o ancora sulla questione schivate, tutti i personaggi le hanno, ma per alcuni sono tendenzialmente inutili in fase offensiva (tipo kensei) perché il personaggio è lento.

Quello che voi dite sull'assassina io potrei dirlo sul pacificatore che ogni volta è per me un pianto greco avercelo contro, ma solo perché non son ancora riuscito ad inquadrarlo, non perché sia op.

Sempre sul discorso del bilanciamento ho anche notato che alcuni personaggi rendono meglio in determinate modalità rispetto ad altre (tipo lo Shugoki).

Al momento mi sto approvando al Warlord, ed è praticamente un universo parallelo rispetto ai personaggi fino ad ora usati (infatti gran batoste).

Per me tutto questo è indice di una grande profondità di gioco.
Sono d'accordo su tutto!

Qualcuno sa spiegarmi la fine della modalità storia.... Forse per causa delle mie scarse facoltà mentali non l'ho capita per nulla...

Questi 3 capo fazione sono li attorno al fuoco e dicono che per fare la pace bisogna fare qualcos'altro. non l'ho proprio capita...

Non sono per niente d'accordo con ciò che dici(lo dico da orochi user).L'orochi e' una delle classi piu difficili da padroneggiare, perche a differenza del 99% delle persone che lo giocano in modalita " rush" e' un personaggio estremamente difensivo(nel senso che ha tools difensivi) e come tale pone tutta la sua " forza " sfruttando questa caratteristica.

Se mi quoti dove ho scritto che l'orochi deve essere boostato, mi faresti una cortesia...(non mi pare proprio di aver scritto cio'...anzi...)Ho detto che e' un personaggio MOLTO valido nel momento in cui si capisce come usare al meglio le sue potenzialità , ovvero:

Parry

Parata con R2

Tutte tecniche che richiedono tempismo e studio dell'avversario, infatti l'orochi VA GIOCATO di attesa e contrattacco.

Dimmi tu se e' poco...

Per gli altri personaggi, ammetto che per la maggiore e' una mia mancanza nel conoscere i loro stili ma resta ik fatto che quelli con le lance su un bel dito al c**o!
bho l hai detto te mica io:nev: cmq per me sono tutti ben bilanciati è solo padronanza del pg, perchè se un pg eccelle da una parte pecca in un altra

- - - Aggiornato - - -

Se mi quoti dove ho scritto che l'orochi deve essere boostato, mi faresti una cortesia...(non mi pare proprio di aver scritto cio'...anzi...)Ho detto che e' un personaggio MOLTO valido nel momento in cui si capisce come usare al meglio le sue potenzialità , ovvero:

Parry

Parata con R2

Dimmi tu se e' poco...

Qualcuno sa spiegarmi la fine della modalità storia.... Forse per causa delle mie scarse facoltà mentali non l'ho capita per nulla...
Questi 3 capo fazione sono li attorno al fuoco e dicono che per fare la pace bisogna fare qualcos'altro. non l'ho proprio capita...

dopo tot anni dagli scontri i 3 capi mandano i 3 emissari che vedi alla fine a parlarsi e si raccontano la storia(che tu giochi) e poi decidono che per la pace devono combattere le diatribe interne a ciascuna loro fazione. Cmq non perderci tempo non è narrata gran che bene. Cioè apollyon è un demone ma nessuno lo dice, eppure all inizio del video iniziale esce l oscurità dalla terra. Bho speravo in un racconto migliore

invece secondo me l'orochi dovrebbe avere almeno mezza tacca di vita in meno. Ok veloce, ok attacchi devastanti (spezzaguardia più R2 alto è devastante), ok combo ultrarapide e con direzioni difficilmente intuibili, però tutta quella vita per me NO. Io da povero guardiano ho sempre poche chance contro un orochi ben allenato, hanno praticamente la stessa vita solo che le mosse del guardiano sono telefonatissime e lente, mentre l'orochi, che può giocare sia in attacco che in difesa con parry contrattacchi è molto più versatile e micidiale. Per questo io lo doterei di meno vita :sisi:

Anch'io son rimasto un po così

1) E' un palese cliffhanger per giustificare un seguito;

2) Si rendono conto che Apollyon aveva ragione e che sono tutti "lupi" destinati a combattersi in eterno e che questo è solo il primo passo di un lungo percorso per raggiungere una pace e che forse una pace non sarà mai raggiungibile.

Queste sono le due interpretazioni che ho dato, tenendo conto comunque del fatto che la storia è un mero pretesto e non poteva concludersi con loro che si riappacificano di botto; come ad avere l'impressione che la modalità multiplayer sia il "continuo" della storia.

Comunque dannatissimo generale Tozen, mi ha fatto sudare.

Mi sono espresso male, intendevo che nella scelta del gear bisogna/andrebbe scegliere/scelto equipaggiamento che ti aumenta la difesa e la possibilita di generare barra per il revenge.

Invece, noto dagli equip degli altri, che quasi tutti scelgono oggetti che aumentano il danno.

Andrò io contro tendenza, ma sto cercando equip che aumenti difesa e revenge per colpo parato ;)

Per il resto non metto in dubbio che sia un bel personaggio, molto versatile.

A me, diverte parecchio!

Mi sono espresso male, intendevo che nella scelta del gear bisogna/andrebbe scegliere/scelto equipaggiamento che ti aumenta la difesa e la possibilita di generare barra per il revenge.Invece, noto dagli equip degli altri, che quasi tutti scelgono oggetti che aumentano il danno.

Andrò io contro tendenza, ma sto cercando equip che aumenti difesa e revenge per colpo parato ;)

Per il resto non metto in dubbio che sia un bel personaggio, molto versatile.

A me, diverte parecchio!
ah ok scusa avevo capito male anche io:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro