PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
troppa gente si affida ai spezzaguardia caricati però e questo diventa frustrante!

Ma il gioco se giocato con amici merita, è diventato una droga :rickds: si sa nulla sui DLC? non vedo l'ora di vedere il centurione, Ninja ecc. e le altre modalità

Ultima modifica da un moderatore:
ecco un altro esempio delle community di oggi
cmq non ho mai capito, se mettono punizioni per chi ragequitta, poi se magari per una volta davvero ti salta la connessione e esci ti becchi lo stesso la punizione?

nel senso hanno un modo loro per capire quando è ragequit e quando disconnessione involontaria?
Bella domanda, a me salta parecchie volte la connessione ultimamente:tragic:

ecco un altro esempio delle community di oggi
cmq non ho mai capito, se mettono punizioni per chi ragequitta, poi se magari per una volta davvero ti salta la connessione e esci ti becchi lo stesso la punizione?

nel senso hanno un modo loro per capire quando è ragequit e quando disconnessione involontaria?
Bella domanda.

Da un lato sarebbe l'ideale, ma in modalità "ballerine" come dominio come si fa?

Altro esempio di ridicolaggine, soggetti che si asserragliano a metà scala facendo continuamente su e giù (inconsapevoli che alcuni personaggi hanno l'arco lungo, peccato non si sblocchi subito).

Comunque sulle nuove modalità non si sa nulla? Una probabile potrebbe essere quella che si vede in modalità storia con l'ariete (con i dovuti correttivi chiaramente).

Ultima modifica:
ragazzi forse avrò avuto fortuna io, ma ieri sera avrò fatto una ventina di incontri 1vs1 e NESSUNO di quelli con cui ho giocato è stato scorretto. mi sono divertito tantissimo. per chi mi vuole aggiungere il mio id è SculacciaPecore

beh difficile essere scorretti in 1vs1. è nel 2 vs 2 che ci sono i bastardoni...non tanto quelli che vanno in 2 contro 1, ma quelli che fingono di aspettare ed appena stai per ammazzare l'altro ti attaccano alle spalle :rickds:

beh difficile essere scorretti in 1vs1. è nel 2 vs 2 che ci sono i bastardoni...non tanto quelli che vanno in 2 contro 1, ma quelli che fingono di aspettare ed appena stai per ammazzare l'altro ti attaccano alle spalle :rickds:
beh..alla fine è nelle corde del 2vs2 andare subito nel 2vs1 o aiutare il compagno una volta che si è fatto fuori il proprio avversario :gab:. Se è 2vs2 ci sarà un motivo, sennò lo chiamavano due 1vs1 legalità onore e rispetto :stema:.

beh..alla fine è nelle corde del 2vs2 andare subito nel 2vs1 o aiutare il compagno una volta che si è fatto fuori il proprio avversario :gab:. Se è 2vs2 ci sarà un motivo, sennò lo chiamavano due 1vs1 legalità onore e rispetto :stema:.
è comunque una vigliaccata dai, comunque il gioco si chiama for honor per un motivo, no?

Quando gioco io vado sempre di 1vs1 in mischia, a meno che i miei avversari non siano scorretti. Ma questa è una cosa mia, infatti non critico il 2 vs 1, naturale nella modalità mischia, critico chi finge di aspettare per attaccarti alle spalle all'ultimo secondo, questa è bastardaggine pura :sisi:.

per la community for honor è un titolo come un altro, secondo me se lo chiamavano "for pizza" era uguale :rickds::rickds:

Ma come mai niente recensioni?

Scusate ma una domanda ot.

In questo topic scrivo come una scheggia, in altri mi si impalla la tastiera. Non capisco, ho un Samsung s7 non dovrei avere problemi di lag pazzeschi

Devo dire che mi aspettavo un po' più di seguito sul forum per il gioco. Non scrive praticamente nessuno

Devo dire che mi aspettavo un po' più di seguito sul forum per il gioco. Non scrive praticamente nessuno
sono andati pochissimi di D1

il gioco merita però

Si ma l'idea della mischia di base è quella dello svolgimento di due duelli in parallelo eh, con quello che rimane in inferiorità numerica che deve POI vedersela contro due o alternativamente contro un altro avversario;mica di una corsa folle a chi raggiunge per prima il 2V1.

Devo dire però che nelle ultime partite che ho fatto più di qualcuno durante la mischia finito il proprio duello ha aspettato l'esito dell'altro nei paraggi e son venute fuori belle cose.

Come ho notato nei duelli una tendenza in crescita a spostarsi di comune accordo in aree prive di burroni, buche e quant'altro.

Forse hanno iniziato a capire che a giocare esclusivamente a spintoni ci si annoia subito.

Ultima modifica:
boh,io mi sto già rompendo le balle,ma non del gioco, della gente che ci gioca.

Poi il gioco è troppo sbilanciato a favore dei personaggi veloci;vedere questi assassini che qualunque mossa tu faccia fanno una schivata velocissima con annesso colpo certo, fa veramente girare le balle (visto anche che ogni partita almeno il 90% della gente prende quelle classi li)

Quali sono le vostre classi preferite?
io uso cavaliere, il primo che si ha gia sbloccato al primo avvio del game. Mi piacciono un botto i cavalieri con lo spadone :)

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Quali sono le vostre classi preferite?
Io nella beta ho usato il samurai leggero (non ricordo il nome) e credo continuerò ad usare quello (shoguki forse ?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io so utilizzare bene e mi piacciono tutti gli 3 eroi iniziali e tutti e 3 gli assassini per ora:sisi: . Si ma togliere la modalità vendetta nell' 1vs1?? è impossibile giocare contro gente che va in modalità vendetta nell'1vs1,mamma mia che gente gira su sto gioco:l4gann:

Ultima modifica:
sto provando il samurai con la lancia, non male devo dire, ma devo ancora provarlo contro giocatori umani per valutare meglio

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro