A
Angelo Celeste
Che vuol dire "retail" poi se non erro anche "compact" o una parola simile.infatti ho consigliato a tutti i miei amici di aspettare un mesetto, per me si troverà già a 29-39 retail tra poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vuol dire "retail" poi se non erro anche "compact" o una parola simile.infatti ho consigliato a tutti i miei amici di aspettare un mesetto, per me si troverà già a 29-39 retail tra poco.
Ieri provato eliminazione con il giustiziere notorietà 1 vs team da notorietà 3-5. Secondo round, mi trovo difronte ad un guardiano notoriteà 5 che, mistero della fede, al secondo round aveva già tutte le abilità rispetto sbloccate.Era un nabbo pazzesco, vado avanti di counter e lo riduco ad 1 barra di vita. E si cura con l'abilità. Vabbè.
Lo riempio di mazzate ancora fino a ridurlo a 2 barre di vita. E si ricura. Lo mazzuolo ancora...e si cura nuovamente. Lo mazzuolo ancora e va in revenge, un colpo alto e mi cava 3 barre di vita. sbaglio una parry e mi pecco il colpo leggero alto in faccia. Blocco il pesante alto ma muoio sul colpo per via dei danni da blocco suoi, che probabilmente aveva portato al massimo.
Questo è il pvp 4v4 su for honor, ovviamente filmato tutto (devo solo trovare la voglia di caricarlo).
Anche prima, su 4 partite in 4 vs 4 MAI vinta una (sempre usando il giustiziere ed anche il conquistatore), tra compagni nabbi, compagni che abbandonano ed avversari che girano in 4 e che con 1 colpo ti seccano. L'apoteosi del divertimento.
Ah fatto anche una mischia, giustiziere vs pacificatrice, alla fine del match ho vinto io ed il mio compagno, però ho notato che è proprio impossibile liberarsi da una serie di colpi della pacificatrice usando il giustiziere, proprio non riesci a cambiare la guardia in tempo dato che è lento...ho vinto solo perchè era abbastanza scarso l'avversario, ed ho vinto perchè ho giocato dalla distanza e chiuso a riccio in difesa...però appena mi incastrava su un angolo potevo anche posare il pad, tanto è matematicamente impossibile uscire da una combo, l'unica possibilità è quella che la pacificatrice finisca la stamina o che si fermi un secondo per evitare di finirla.
Altra cosa che ho notato, il giustiziere penso sia uno dei peggiori ad alti livelli principalmente per 2 motivi: non ha un cazz.o di stamina e non ha attacchi efficaci/rapidi. Il tutto si riduce a: parry, quadrato ed R2. Ogni tanto il leggero alto che è rapido o la spinta quando vicini all'avversario, anche se non fa danno e non poi concatenare nulla in seguito. Il problema è proprio questo, il giustiziere non può permettersi di fare combo più lunghi di un colpo (parlo sempre di scontri ad alti livelli, dove l'avversario sa fare la parry), dato che non ha colpi garantiti, tranne quella lunghissima chain da 4 colpi che credo sia impossibile da mettere a segno a meno che l'avverario non sia andato in bagno a pisciare![]()
eh quando fanno cosi è perchè han paura di un fail oppure il gioco è stato un flopGioco da poco uscito ed è già in sconto nello Store di 20 euro......
Ma perché qualcuno aveva dubbi?Già l hanno messo a 20 euro in meno ...mi sa' che è stato un mezzo flop. Le aspettative erano alte ma non è uscito come doveva. cose negative.. online obbligatorio ... problemi online e bilanciamenti e singleplayer mediocre..secondo me poteva essere molto migliore e aveva tanta potenzialità. Peccato
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Io uso warlord te lo consiglio se ti piace uno stile da pg incassatore e veramente duro da tirare giù.Ok, ci gioco da un paio di giorni.Mi sta piacendo abbastanza, tant'è che sto valutando di acquistare la gold ora in offerta e dare dentro la versione retail che ho pagato una quarantina di euro un paio di giorni fa (grazie ad un buono) per prenotare qualcosa...
Il problema è che non so davvero scegliere un eroe su cui focalizzarmi anche se devo dire che il warlord mi piace abbastanza (questo non vuol dire che riesca ad usarlo)
Che ne pensate? Dite che può andare come scelta??
Purtroppo mi diverto davvero solo in 1v1 e 2v2 ma imparerò a farmi piacere anche le altre modalità magari..
Ah, la cosa con cui ho più difficoltà è rispondere alle "prese": non ci riesco mai e dico mai se non per puro caso, anche se provo a concentrarmi solo su quello!! Consigli??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tipo? no perchè tutto si può dire a sto gioco tranne che sia bilanciato. Dalla sua ha solo un buon concept, c'è tantissimo sui cui bisogna lavorare, dal bilanciamento degli eroi, al netcode, agli equipaggiamenti, al matchmaking. Se vuoi affermare il contrario ti prego di darmi qualche motivazione tangibile ed articolata, come ho fatto io nei miei ari post di analisi; ho 85 ore di gioco alle spalle, dedicate quasi totalmente ai duelli ed alle mischie, come main utilizzo il guardiano (4 prestigio), il giustiziere (2 prestigio) ed ora punto ai restanti pacificatrice e conquistatore.Io uso warlord te lo consiglio se ti piace uno stile da pg incassatore e veramente duro da tirare giù. Il gioco pure merita, è una ventata d'aria fresca devi solo riuscire a non curarti di haters e rosikamenti vari che anche qui abbondano come vedi
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Appunto giochi tanto quindi il gioco merita anche per te o sei semplicemente masochista?tipo? no perchè tutto si può dire a sto gioco tranne che sia bilanciato. Dalla sua ha solo un buon concept, c'è tantissimo sui cui bisogna lavorare, dal bilanciamento degli eroi, al netcode, agli equipaggiamenti, al matchmaking. Se vuoi affermare il contrario ti prego di darmi qualche motivazione tangibile ed articolata, come ho fatto io nei miei ari post di analisi; ho 85 ore di gioco alle spalle, dedicate quasi totalmente ai duelli ed alle mischie, come main utilizzo il guardiano (4 prestigio), il giustiziere (2 prestigio) ed ora punto ai restanti pacificatrice e conquistatore.
P.S il warlord nei 4 vs 4 penso sia uno dei più buggati, ha l'abilità che ricarica la vita se si sta fermi, ha un sacco di vita, la testata imbloccabile è rapidissima, gli attacchi pesanti sono inarrestabili (questo da un vantaggio enorme nei gank), in tutti i deathmatch/dominio che ho fatto al primo posto c'è sempre un warlord con distacco di 200-400 punti dal secondo, media di 18-20 abbattimenti a match. Coincidenze? ah probabilmente sono un haters :pffs:.
gioco perchè il concept mi piace, così come il gameplay. Ma non è che ci gioco perchè sono masochista e non posso lamentarmi, il giocoè tutt'altro che perfetto e le cose che non vanno si devono dire, anche perchè il gioco perde giocatori in modo molto rapido.Appunto giochi tanto quindi il gioco merita anche per te o sei semplicemente masochista? I bilanciamenti esistono da quando l'uomo inventò gli mmorpg et similia.. Non mi sembra sto gran dramma sul warlord non mi sembra meriti dei nerf se lo vedi in ottica duello, in 4vs4 allora sono tutti da nerfare in modalità vendetta..
anche il giustiziere non ha stamina, eppure non ha una presa coon un range così devastante! per me dovrebbero renderla simile a quella del razziatore, ovvero solo una direzione (avanti) con range elevato, le altre normali. Invece ora uò portare i nemici in tutte e 4 le direzioni fino a 10-15 metri, non è giusto. Oltre a questo nei 4vs4 è estremamente OP, dato che i uoi pesanti alti non possono essere interrotti e, con i giusti potenziamenti (equip ed altro) può tranquillamente tenere testa da solo all'intero team nemico, cosa dimostrata e discussa anche su youtube, senza contare il fatto di come in deathmatch ci sia sempre uno o più warlord in testa alle classifiche, non credo sia una coincidenza.Purtroppo bisogna anche saper contrastare certe mosse, e posizionarsi meglio in mappa. Il warlord ha degli svantaggi stamina che non dura un cavolo lentezza nei movimenti.. per cui non va fixato proprio nulla![]()
Usa un warlord e vedi quanti danni fa poi ne riparliamo magari.anche il giustiziere non ha stamina, eppure non ha una presa coon un range così devastante! per me dovrebbero renderla simile a quella del razziatore, ovvero solo una direzione (avanti) con range elevato, le altre normali. Invece ora uò portare i nemici in tutte e 4 le direzioni fino a 10-15 metri, non è giusto. Oltre a questo nei 4vs4 è estremamente OP, dato che i uoi pesanti alti non possono essere interrotti e, con i giusti potenziamenti (equip ed altro) può tranquillamente tenere testa da solo all'intero team nemico, cosa dimostrata e discussa anche su youtube, senza contare il fatto di come in deathmatch ci sia sempre uno o più warlord in testa alle classifiche, non credo sia una coincidenza.
Quindi si, dovrebbero fixare (tra le tante cose) anche il warlord.