PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
infatti ho consigliato a tutti i miei amici di aspettare un mesetto, per me si troverà già a 29-39 retail tra poco :sisi:.
Che vuol dire "retail" poi se non erro anche "compact" o una parola simile.

retail significa confezione fisica :sisi:

Sarebbe vendita al dettaglio, infatti retailer vuol dire "rivenditore".

Ultima modifica:
Ieri provato eliminazione con il giustiziere notorietà 1 vs team da notorietà 3-5. Secondo round, mi trovo difronte ad un guardiano notoriteà 5 che, mistero della fede, al secondo round aveva già tutte le abilità rispetto sbloccate.Era un nabbo pazzesco, vado avanti di counter e lo riduco ad 1 barra di vita. E si cura con l'abilità. Vabbè.

Lo riempio di mazzate ancora fino a ridurlo a 2 barre di vita. E si ricura. Lo mazzuolo ancora...e si cura nuovamente. Lo mazzuolo ancora e va in revenge, un colpo alto e mi cava 3 barre di vita. sbaglio una parry e mi pecco il colpo leggero alto in faccia. Blocco il pesante alto ma muoio sul colpo per via dei danni da blocco suoi, che probabilmente aveva portato al massimo.

Questo è il pvp 4v4 su for honor, ovviamente filmato tutto (devo solo trovare la voglia di caricarlo).

Anche prima, su 4 partite in 4 vs 4 MAI vinta una (sempre usando il giustiziere ed anche il conquistatore), tra compagni nabbi, compagni che abbandonano ed avversari che girano in 4 e che con 1 colpo ti seccano. L'apoteosi del divertimento.

Ah fatto anche una mischia, giustiziere vs pacificatrice, alla fine del match ho vinto io ed il mio compagno, però ho notato che è proprio impossibile liberarsi da una serie di colpi della pacificatrice usando il giustiziere, proprio non riesci a cambiare la guardia in tempo dato che è lento...ho vinto solo perchè era abbastanza scarso l'avversario, ed ho vinto perchè ho giocato dalla distanza e chiuso a riccio in difesa...però appena mi incastrava su un angolo potevo anche posare il pad, tanto è matematicamente impossibile uscire da una combo, l'unica possibilità è quella che la pacificatrice finisca la stamina o che si fermi un secondo per evitare di finirla.

Altra cosa che ho notato, il giustiziere penso sia uno dei peggiori ad alti livelli principalmente per 2 motivi: non ha un cazz.o di stamina e non ha attacchi efficaci/rapidi. Il tutto si riduce a: parry, quadrato ed R2. Ogni tanto il leggero alto che è rapido o la spinta quando vicini all'avversario, anche se non fa danno e non poi concatenare nulla in seguito. Il problema è proprio questo, il giustiziere non può permettersi di fare combo più lunghi di un colpo (parlo sempre di scontri ad alti livelli, dove l'avversario sa fare la parry), dato che non ha colpi garantiti, tranne quella lunghissima chain da 4 colpi che credo sia impossibile da mettere a segno a meno che l'avverario non sia andato in bagno a pisciare :rickds:

plis carica il video e linkalo, son troppo curioso :sard:

lo mando a quell'amico mio che è orgoglioso di oneshottare laggente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Gioco da poco uscito ed è già in sconto nello Store di 20 euro......
eh quando fanno cosi è perchè han paura di un fail oppure il gioco è stato un flop

tipo ricordo Alien Isolation per via delle bassissime vendite l'avevano gia scontato di brutto a pochissime settimane dal lancio, fatto sta comunque che è un gran bel gioco

Eliminazione e' la modalità 4vs4 che preferisco.

Sarebbe perfetta se eliminassero le stats date dall'equip ed i potenziamenti sparsi per la mappa.

Per quello c'è schermaglia, che e' una modalità più caciarona...

Sapete se vi e' modo di consigliare questa cosa ad Ubisoft?

No dt, per quello avevo già postato il video del berserker che mi shottava con il pugnale volante :rickds:

Ieri è successa una cosa addirittura migliore, 4 vs 4 dove un condottiero notorietà 7 conclude con 24 abbattimenti ed 1 morte, praticamente andava avanti a spammare attacco alto e presa, forte del suo equip uber power :rickds: allora gli scrivo in messaggio privato, post partita:

io:"wow, you're strong as fuck!"

lui: "thanks"

io: "sarcasm"

lui: 1vs1? I'll fuck you"

io: ok

Risultato? vinto io 3-0 con il guardiano nella prima, 3-2 con il giustiziere nella seconda :rickds: lui non ha più risposto, nabbazzo demmerda. Dopo lo carico

Ultima modifica:
Già l hanno messo a 20 euro in meno ...mi sa' che è stato un mezzo flop. Le aspettative erano alte ma non è uscito come doveva. cose negative.. online obbligatorio ... problemi online e bilanciamenti e singleplayer mediocre..secondo me poteva essere migliore e aveva tanta potenzialità. Peccato

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Già l hanno messo a 20 euro in meno ...mi sa' che è stato un mezzo flop. Le aspettative erano alte ma non è uscito come doveva. cose negative.. online obbligatorio ... problemi online e bilanciamenti e singleplayer mediocre..secondo me poteva essere molto migliore e aveva tanta potenzialità. Peccato
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Ma perché qualcuno aveva dubbi? :asd: sto gioco mi puzzava di sterco fin dalla Beta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ok, ci gioco da un paio di giorni.

Mi sta piacendo abbastanza, tant'è che sto valutando di acquistare la gold ora in offerta e dare dentro la versione retail che ho pagato una quarantina di euro un paio di giorni fa (grazie ad un buono) per prenotare qualcosa...

Il problema è che non so davvero scegliere un eroe su cui focalizzarmi anche se devo dire che il warlord mi piace abbastanza (questo non vuol dire che riesca ad usarlo :asd: )

Che ne pensate? Dite che può andare come scelta??

Purtroppo mi diverto davvero solo in 1v1 e 2v2 ma imparerò a farmi piacere anche le altre modalità magari..

Ah, la cosa con cui ho più difficoltà è rispondere alle "prese": non ci riesco mai e dico mai se non per puro caso, anche se provo a concentrarmi solo su quello!! Consigli??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scegli il personaggio che meglio si adatta al tuo stile di gioco(offensivo/difensivo o misto).

Ogni personaggio può dire la sua

Ok, ci gioco da un paio di giorni.Mi sta piacendo abbastanza, tant'è che sto valutando di acquistare la gold ora in offerta e dare dentro la versione retail che ho pagato una quarantina di euro un paio di giorni fa (grazie ad un buono) per prenotare qualcosa...

Il problema è che non so davvero scegliere un eroe su cui focalizzarmi anche se devo dire che il warlord mi piace abbastanza (questo non vuol dire che riesca ad usarlo :asd: )

Che ne pensate? Dite che può andare come scelta??

Purtroppo mi diverto davvero solo in 1v1 e 2v2 ma imparerò a farmi piacere anche le altre modalità magari..

Ah, la cosa con cui ho più difficoltà è rispondere alle "prese": non ci riesco mai e dico mai se non per puro caso, anche se provo a concentrarmi solo su quello!! Consigli??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io uso warlord te lo consiglio se ti piace uno stile da pg incassatore e veramente duro da tirare giù.

Il gioco pure merita, è una ventata d'aria fresca devi solo riuscire a non curarti di haters e rosikamenti vari che anche qui abbondano come vedi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Io uso warlord te lo consiglio se ti piace uno stile da pg incassatore e veramente duro da tirare giù. Il gioco pure merita, è una ventata d'aria fresca devi solo riuscire a non curarti di haters e rosikamenti vari che anche qui abbondano come vedi

tipo? no perchè tutto si può dire a sto gioco tranne che sia bilanciato. Dalla sua ha solo un buon concept, c'è tantissimo sui cui bisogna lavorare, dal bilanciamento degli eroi, al netcode, agli equipaggiamenti, al matchmaking. Se vuoi affermare il contrario ti prego di darmi qualche motivazione tangibile ed articolata, come ho fatto io nei miei ari post di analisi; ho 85 ore di gioco alle spalle, dedicate quasi totalmente ai duelli ed alle mischie, come main utilizzo il guardiano (4 prestigio), il giustiziere (2 prestigio) ed ora punto ai restanti pacificatrice e conquistatore.

P.S il warlord nei 4 vs 4 penso sia uno dei più buggati, ha l'abilità che ricarica la vita se si sta fermi, ha un sacco di vita, la testata imbloccabile è rapidissima, gli attacchi pesanti sono inarrestabili (questo da un vantaggio enorme nei gank), in tutti i deathmatch/dominio che ho fatto al primo posto c'è sempre un warlord con distacco di 200-400 punti dal secondo, media di 18-20 abbattimenti a match. Coincidenze? ah probabilmente sono un haters :pffs:.

P.P.S mi avevate consigliato di guardare qualche video di Mege, ho guardato un video dove finalmente affronta un orochi ed una nobushi di alto livello (inteso come abilità e non il prestigio farlocco dei bimbominchia che farmano nei deathmatch), risultato finale? arato da entrambi, in alcuni casi non riesce nemmeno a colpirli una volta. Ah, ora l'orochi puuò bloccare il contrattacco alto del guardiano, l'unica mossa potente nel suo moveset (difficilissima da portare a segno e toglie quanto un pesante dell'orohi, tanto per dire).

Ultima modifica:
tipo? no perchè tutto si può dire a sto gioco tranne che sia bilanciato. Dalla sua ha solo un buon concept, c'è tantissimo sui cui bisogna lavorare, dal bilanciamento degli eroi, al netcode, agli equipaggiamenti, al matchmaking. Se vuoi affermare il contrario ti prego di darmi qualche motivazione tangibile ed articolata, come ho fatto io nei miei ari post di analisi; ho 85 ore di gioco alle spalle, dedicate quasi totalmente ai duelli ed alle mischie, come main utilizzo il guardiano (4 prestigio), il giustiziere (2 prestigio) ed ora punto ai restanti pacificatrice e conquistatore.
P.S il warlord nei 4 vs 4 penso sia uno dei più buggati, ha l'abilità che ricarica la vita se si sta fermi, ha un sacco di vita, la testata imbloccabile è rapidissima, gli attacchi pesanti sono inarrestabili (questo da un vantaggio enorme nei gank), in tutti i deathmatch/dominio che ho fatto al primo posto c'è sempre un warlord con distacco di 200-400 punti dal secondo, media di 18-20 abbattimenti a match. Coincidenze? ah probabilmente sono un haters :pffs:.
Appunto giochi tanto quindi il gioco merita anche per te o sei semplicemente masochista?

I bilanciamenti esistono da quando l'uomo inventò gli mmorpg et similia.. Non mi sembra sto gran dramma sul warlord non mi sembra meriti dei nerf se lo vedi in ottica duello, in 4vs4 allora sono tutti da nerfare in modalità vendetta..

Aaaaa evvai finalmente prestigio 5 (trofeo) mamma mia che rottura di balle :asd: tra bug, disconnessioni dopo 15 minuti di partita a vuoto, nemici one shottanti ecc ecc

adesso per il platino mancano quei 2 trofei che per ora non si possono fare delle risorse di guerra, e dopo chi se lo fila più :nev: leggo ancora di gente che vuole un calo di prezzo o che aspetta patch miracolose che tolgano sbilanciamenti, ma risparmiateli sti soldi potessi tornare indietro nel tempo scaffale a vita :patpat:

non sto ad elencare i soliti pro e contro, ma non è un gioco di cui sentirete la mancanza, all'inizio certo ti intriga ma finito il colpo di fulmine....

e poi rigiocabilità zero proprio, per fare un esempio ora col kensei sono al prestigio 5 col gear al 108 massimo, ma adesso volevo andare di cavalieri sopratutto col guardiano, ed è ingiocabile per via dei nemici prestigio 30 che ti alitano e muori e che ti fanno perdere la voglia di padroneggiare altri personaggi, per rimanere competitivo dovete usare il solito omino uber powa col gear alto in un loop infinito senza provare cose nuove altrimenti verrete asfaltati di brutto

quindi haters e non haters alla fine è così dubito chi ci gioca tutto il giorno dopo averlo platinato solo per comprarsi abitini da sera come skin :asd:

Ultima modifica:
Appunto giochi tanto quindi il gioco merita anche per te o sei semplicemente masochista? I bilanciamenti esistono da quando l'uomo inventò gli mmorpg et similia.. Non mi sembra sto gran dramma sul warlord non mi sembra meriti dei nerf se lo vedi in ottica duello, in 4vs4 allora sono tutti da nerfare in modalità vendetta..

gioco perchè il concept mi piace, così come il gameplay. Ma non è che ci gioco perchè sono masochista e non posso lamentarmi, il giocoè tutt'altro che perfetto e le cose che non vanno si devono dire, anche perchè il gioco perde giocatori in modo molto rapido.

Il warlod deve essere fixato perchè gli basta uno spezzaguardia, anche in centro ad una mappa, per buttarti giù a 15m di distanza, e non è giusto perchè non richiede alcuna abilità e ttto il discorso sullo "stare attenti dove ci si posiziona" va a farsi benedire.

Per dirti, in duello un berserker con 2 pesanti alti fa fuori una pacificatrice, secondo me un input di danno così elevato è semplicemente fuori di testa.

E ti parlo dei duelli, i 4vs4 non sono più nemmeno tanto sicuro se siano salvabili o meno, e non credo nemmeno ubisoft voglia sistemarli..

Purtroppo bisogna anche saper contrastare certe mosse, e posizionarsi meglio in mappa. Il warlord ha degli svantaggi stamina che non dura un cavolo lentezza nei movimenti.. per cui non va fixato proprio nulla ;)

Purtroppo bisogna anche saper contrastare certe mosse, e posizionarsi meglio in mappa. Il warlord ha degli svantaggi stamina che non dura un cavolo lentezza nei movimenti.. per cui non va fixato proprio nulla ;)
anche il giustiziere non ha stamina, eppure non ha una presa coon un range così devastante! per me dovrebbero renderla simile a quella del razziatore, ovvero solo una direzione (avanti) con range elevato, le altre normali. Invece ora uò portare i nemici in tutte e 4 le direzioni fino a 10-15 metri, non è giusto. Oltre a questo nei 4vs4 è estremamente OP, dato che i uoi pesanti alti non possono essere interrotti e, con i giusti potenziamenti (equip ed altro) può tranquillamente tenere testa da solo all'intero team nemico, cosa dimostrata e discussa anche su youtube, senza contare il fatto di come in deathmatch ci sia sempre uno o più warlord in testa alle classifiche, non credo sia una coincidenza.

Quindi si, dovrebbero fixare (tra le tante cose) anche il warlord :sisi:.

anche il giustiziere non ha stamina, eppure non ha una presa coon un range così devastante! per me dovrebbero renderla simile a quella del razziatore, ovvero solo una direzione (avanti) con range elevato, le altre normali. Invece ora uò portare i nemici in tutte e 4 le direzioni fino a 10-15 metri, non è giusto. Oltre a questo nei 4vs4 è estremamente OP, dato che i uoi pesanti alti non possono essere interrotti e, con i giusti potenziamenti (equip ed altro) può tranquillamente tenere testa da solo all'intero team nemico, cosa dimostrata e discussa anche su youtube, senza contare il fatto di come in deathmatch ci sia sempre uno o più warlord in testa alle classifiche, non credo sia una coincidenza.
Quindi si, dovrebbero fixare (tra le tante cose) anche il warlord :sisi:.
Usa un warlord e vedi quanti danni fa poi ne riparliamo magari.

Hai scritto tutto tranne l'unica cosa che da veramente fastidio giocando contro un warlord ovvero la testata soprattutto in modalità vendetta.

Fix al warlord.. magari così gli aumentano i danni pure :D

Comunque le critiche che vengono mosse al gioco non sono affatto spinte dall'hating, quanto piuttosto (o almeno nel mio caso) da amarezza. Tutti, mi pare, hanno riconosciuto l'innovatività del gioco e la solidità del gameplay.

E' un gioco unico nel suo genere e vederlo "depotenziato" a causa del comportamento dell'utenza, di un matchmaking ridicolo, di un sistema online ballerino e di un sistema paytowin furbo e camuffato fa girare le balle perché son tutti problemi facilmente risolvibili.

Le modalità core del gioco ovvero duello o mischia sono quelle con attività più bassa, allora perché gli obiettivi giornalieri e i contratti riguardano quasi esclusivamente le modalità 4V4?

Perché non dare un maggior peso al sistema delle uccisioni disonorevoli introducendo magari delle penalizzazioni in modo tale da migliorare la qualità di gioco dell'utenza (vero problema del gioco secondo me)?

Perché non inserire contratti e obiettivi giornalieri che spingano il giocatore a giocare in modo corretto?

Migliorare il matchmaking in modo da far scornare i tantissimi notorietà da 8 in su fra di loro non mi pare un ostacolo insormontabile.

Lo stesso discorso si può fare sulle mappe, aggiungerne di nuove che non prevedano ponti, burroni e buche ovunque è così insensato? E se proprio vuoi mantenerle anche qui inserisci un sistema di penalizzazioni per chi va avanti a spintoni.

I power up dovrebbero essere limitati a dominio e schermaglia, non c'è bisogno di inserirli pure in eliminazione visto che si parla di duelli 1V1 su "larga scala".

Discorso a parte sui vari personaggi, il discorso dei bilanciamenti effettivamente è soggettivo e secondo me è giusto che ognuno di essi presenti punti di forza e handicap, però intervieni sulle situazioni che favoriscono gli spammoni perché parecchi vanno avanti a combo imparabili che non ti danno tregua e puoi solo posare il joypad. Se uno vuole utilizzare questa strategia che mortifica il senso del gioco libero di farlo, ma fai in modo che determinati attacchi prosciughino la stamina a prescindere dai potenziamenti così limiti il problema.

Son tutti correttivi facilmente applicabili che renderebbero splendido un gioco che ha un potenziale enorme.

E intervenissero pure sulle connessioni che ieri sera per completare una partita schermaglia si doveva accendere un cero.

D'accordo su tutto!

Spero che pian piano aggiustino il tiro.

La cosa che mi spaventa e' che e' passato un mese e non si vocifera nulla da parte della Ubisoft...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro