PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[MENTION=98235]Rabbit[/MENTION]: l'acciaio serve per sbloccare le suite elite/mitico/etc etc + le esecuzioni+le taunt(paradossalmente e' più importante l'acciaio che non il ferro che ottieni facilmente smantellando equip viola dopo il prestigio 3).

Gli eroi DLC , dissero, essere gratuiti per tutti (1 settimana prima per quelli con season pass).

Mi e' sembrato di capire che non vadano " sbloccati " con l'acciaio ma che siano immediatamente disponibili dopo la patch (o al massimo costerebbero 500acciaio come gli altri, quindi una bazzecola).

Sono pienamente d'accordo che gli scontri skillati si fanno in 1vs1 e 2vs2 senza modificatori di equip.

In queste modalità o trovi il superskillato e ci si diverte o il superniubbo che (in assenza di equip) asfalti.

- - - Aggiornato - - -

Finire a realistico la campagna da 5000 acciaio
Faro' questa!

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Domanda stupida:Avete capito se e come cambiare i comandi del pad?

Vorrei provare a spostare lo spezza guardia da [ ] a L1 ma andando nelle opzioni-comandi non ho trovato il modo di riassegnarli...:bah!:
Mi autoquoto.

Ho notato un notevole abbassamento della giocabilità a causa dell'utenza; tutte le modalità 4V4 ora sono diventate quasi snervanti: o ti trovi contro gente con livello 21 o persone che si muovono tipo squadrone della morte pure in eliminazione.

Mi limito a duello e mischia, però così praticamente è come se avessi comprato un gioco monco.

Peccato non aver il video dell'ultima partita che ho fatto in dominio.

La squadra avversaria si muoveva in blocco e stazionava in unico punto (quello con le botole trappola), dopo un tot si spostava dalla parte opposta sempre in massa e così via.

La partita è diventata una sessione di nascondino e guardia e ladri...e hanno pure perso.

Abbiamo vinto praticamente conquistando le zone in cui loro non andavano per concludere col mischione finale.Champagne.

Ieri sera ho notato che se l'orochi ti colpisce con l'attacco laterale (quello dove si ferma in posa e poi parte alla carica per capirsi) ha i 2 colpi alti leggeri garantiti (almeno con il guardiano, mantenendo guardia alta, non me li para/blocca).

La Nobushi non può essere punita dopo una parry (fuori dal range), stesso vale per alcuni attacchi laterali del Kensei. Altra cosa da fixare, il fatto che da vicino gli assassini abbiano gli attacchi leggeri così veloci che la guardia di alcuni personaggi (avanguardie) non è sufficientemente rapida per contrastarli, ed anche ibridi come il Giustiziere.

Cosa assolutamente da fixare è l'attacco a zona dell'orochi che è buggato, praticamente parte con un falso indicatore alto mentre il colpo è laterale, non c'è tempo materiale per reagire. L'attacco a zona della pacificatrice spesso non mi riesce, avete anche voi lo stesso problema? praticamente premo R1+R2 in contemporanea ma anzichè fare l'attacco a zona mi fa il pesante cancellato in leggero (la pugnalata velenosa rapida).

Da fixare inoltre la proiezione del condottiero, la velocità dei colpi del giustiziere (ad alti livelli è un impresa affrontare gli assassini), i danni del berserker e praticamente rivedere un po' tutto della valchiria :asd:

Ieri comunque mi è crashata una schermaglia dopo ben 8 minuti di match, tempo perso. GG ubishit.

I fix ci vogliono, nulla da eccepire

Ragazzi su via!!!Il gioco e' uscito da un mese esatto, diamogli il tempo di aggiustare il tiro!!!!

C'e' da sistemare, senza ombra di dubbio ma vista la base può solo migliorare(le ultime parole famose :rickds: )

Anche a me, alcune cose fanno imbestialire ma ci saranno 4 grosse patch (la season) e sarebbero fessi se non ascoltassero la community.

- - - Aggiornato - - -

Idee chiare...:pffs::rickds:

Guarda, ogni pg ha il suo fascino ed i suoi pro e contro!

Guardati qualche video e scegli quello che ti ispira di più.

Gli assassini sono veloci e letali(ma hanno poco vita)

L:'avanguardia e' dura e ben pesata

Etc etc

Ogni classe e' diversificata ed ha i suoi pro e contro.

Adesso come adesso, trovo estremamente overpower solo la valkiria.

Se entra in loop con quella ***** di lancia che rotea(difficile da schivare a riflesso) e ti manda per terra , fa uno strafottio di danno.

Inoltre ha attacchi troppo veloci e per giunta dalla lunga distanza...

Pensa che ,prima di applicarle le migliorie dell'ultima patch, alla Ubisoft abbiano fatto un party a base di coca e Maria...

Veramente " no sense "
Visti i precedenti non migliorerà nulla.

Rainbow six si è portato aventi gli stessi bug per 2 mesi e quando li hanno risolti ne hanno introdotti altri altrettanto gravi (e più).

Magari imparano, magari no, ma io sulla fiducia non gli compro più nulla.:ahsisi:

Visti i precedenti non migliorerà nulla.Rainbow six si è portato aventi gli stessi bug per 2 mesi e quando li hanno risolti ne hanno introdotti altri altrettanto gravi (e più).

Magari imparano, magari no, ma io sulla fiducia non gli compro più nulla.:ahsisi:
Ora com'è R6? perchè l'ho preso a 29 su amazzone ed ora sto scaricando 20GB di update :asd:.

- - - Aggiornato - - -

I fix ci vogliono, nulla da eccepire
Si, basta che non facciano come con l'ultima patch, dove hanno reso la valchiria da personaggio ok a personaggio OP, tra l'altro buggando le notifiche equip, introducendo del lag nella visione del modello degli eroi, vari bug alle vesti nel caricamento ecc. Le cose che ho apprezzato comunque sono la nuova musica epica ed il fix allo spezzaguardia, però servono patch più corpose per apportare miglioramenti all'esperienza, fermo restando che certe cose purtroppo resterano così per sempre :stema:.

Sinceramente il fix allo spezza guardia mica l'ho capito...

Va sempre fatto al momento dell'impatto(non prima e non dopo) quando esce l'aura celeste e si sente il colpo impattare.

Se fatto quando appare lo scudo rosso, e' vano...

Sinceramente il fix allo spezza guardia mica l'ho capito...Va sempre fatto al momento dell'impatto(non prima e non dopo) quando esce l'aura celeste e si sente il colpo impattare.

Se fatto quando appare lo scudo rosso, e' vano...
prima se tu premevi spezzaguardia nello stesso momento (o prima) dell'avversario il gioco calcolava la velocità dell'animazione, quindi se tu ad esempio usavi il conquistatore e facevi lo spezzaguardia prima o contemporaneamente a quello dell'orochi tu lo subivi e basta, in quanto l'animazione dell'orochi è più veloce. Ora invece si annullano a vicenda (come giusto che sia). Non è stato riportato come nella beta (dove potevi spammare quadrato appena vedevi il simboletto dello scudo spezzato), quindi serve ancora skill e tempismo per liberarsi, però le "ingiustizie" dovute alla velocità dell'animazione sono state fixate, quindi il 90% degli orochi nabbi che spammavano spezzaguardia + attacco pesante ora giustamente vengono castigati, anche se rimango sempre dell'idea che l'orochi ha un input di danno + velocità + imparabili e chain che lo rendono (come tutti gli assassini) troppo avvantaggiato contro le avanguardie :sisi:.

. Altra cosa da fixare, il fatto che da vicino gli assassini abbiano gli attacchi leggeri così veloci che la guardia di alcuni personaggi (avanguardie) non è sufficientemente rapida per contrastarli, ed anche ibridi come il Giustiziere.
Allora non mi drogo :asd: l'ho notata anch'io sta cosa, ogni volta che mi trovo davanti in berserker può permettersi di rotolare la faccia sui tasti, perché tanto non ho materialmente tempo di parare. Pensavo fosse lag perché notavo che l'indicatore della guardia neanche mi compare. Se invece è come dici te vedo le cose in tutt'altra prospettiva. Sto gioco mi fa pentire ogni giorno di più di averlo comprato :asd: mai più giochi ubisoft in vita mia

prima se tu premevi spezzaguardia nello stesso momento (o prima) dell'avversario il gioco calcolava la velocità dell'animazione, quindi se tu ad esempio usavi il conquistatore e facevi lo spezzaguardia prima o contemporaneamente a quello dell'orochi tu lo subivi e basta, in quanto l'animazione dell'orochi è più veloce. Ora invece si annullano a vicenda (come giusto che sia). Non è stato riportato come nella beta (dove potevi spammare quadrato appena vedevi il simboletto dello scudo spezzato), quindi serve ancora skill e tempismo per liberarsi, però le "ingiustizie" dovute alla velocità dell'animazione sono state fixate, quindi il 90% degli orochi nabbi che spammavano spezzaguardia + attacco pesante ora giustamente vengono castigati, anche se rimango sempre dell'idea che l'orochi ha un input di danno + velocità + imparabili e chain che lo rendono (come tutti gli assassini) troppo avvantaggiato contro le avanguardie :sisi:.
Allora ero io a non aver capito cosa avessero cambiato.

Sono pienamente d'accordo con il fix.

- - - Aggiornato - - -

Spero di non fare una gaffe postando questa notizia presa altrove, ma e' veritiera?

Sito concorrente

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non mi drogo :asd: l'ho notata anch'io sta cosa, ogni volta che mi trovo davanti in berserker può permettersi di rotolare la faccia sui tasti, perché tanto non ho materialmente tempo di parare. Pensavo fosse lag perché notavo che l'indicatore della guardia neanche mi compare. Se invece è come dici te vedo le cose in tutt'altra prospettiva. Sto gioco mi fa pentire ogni giorno di più di averlo comprato :asd: mai più giochi ubisoft in vita mia
bella roba vero? :rickds: poi ovviamente tutti a darmi del pazzo quando dico che i personaggi sono sbilanciati :pffs:

- - - Aggiornato - - -

almeno la campagna è ben fatta..

...ah no.

stralol :rickds::rickds::rickds:

"For Bug"

:sard:

Ho appena aperto il gioco e mi ha fatto un piccolo aggiornamento.

Qualcuno sa cosa hanno " fixato "?

Ho appena aperto il gioco e mi ha fatto un piccolo aggiornamento.Qualcuno sa cosa hanno " fixato "?
io dopo quel fix sono riuscito ad ottenere un trofeo che non mi si sbloccava(servizio attivo). Cmq ho letto anche miglioramenti al matchmaking

io dopo quel fix sono riuscito ad ottenere un trofeo che non mi si sbloccava(servizio attivo). Cmq ho letto anche miglioramenti al matchmaking
Dici?Speriamo...che di pacificatrici che con tre colpi tre abbattono uno shugoki ne ho abbastanza.

Ieri provato eliminazione con il giustiziere notorietà 1 vs team da notorietà 3-5. Secondo round, mi trovo difronte ad un guardiano notoriteà 5 che, mistero della fede, al secondo round aveva già tutte le abilità rispetto sbloccate.

Era un nabbo pazzesco, vado avanti di counter e lo riduco ad 1 barra di vita. E si cura con l'abilità. Vabbè.

Lo riempio di mazzate ancora fino a ridurlo a 2 barre di vita. E si ricura. Lo mazzuolo ancora...e si cura nuovamente. Lo mazzuolo ancora e va in revenge, un colpo alto e mi cava 3 barre di vita. sbaglio una parry e mi pecco il colpo leggero alto in faccia. Blocco il pesante alto ma muoio sul colpo per via dei danni da blocco suoi, che probabilmente aveva portato al massimo.

Questo è il pvp 4v4 su for honor, ovviamente filmato tutto (devo solo trovare la voglia di caricarlo).

Anche prima, su 4 partite in 4 vs 4 MAI vinta una (sempre usando il giustiziere ed anche il conquistatore), tra compagni nabbi, compagni che abbandonano ed avversari che girano in 4 e che con 1 colpo ti seccano. L'apoteosi del divertimento.

Ah fatto anche una mischia, giustiziere vs pacificatrice, alla fine del match ho vinto io ed il mio compagno, però ho notato che è proprio impossibile liberarsi da una serie di colpi della pacificatrice usando il giustiziere, proprio non riesci a cambiare la guardia in tempo dato che è lento...ho vinto solo perchè era abbastanza scarso l'avversario, ed ho vinto perchè ho giocato dalla distanza e chiuso a riccio in difesa...però appena mi incastrava su un angolo potevo anche posare il pad, tanto è matematicamente impossibile uscire da una combo, l'unica possibilità è quella che la pacificatrice finisca la stamina o che si fermi un secondo per evitare di finirla.

Altra cosa che ho notato, il giustiziere penso sia uno dei peggiori ad alti livelli principalmente per 2 motivi: non ha un cazz.o di stamina e non ha attacchi efficaci/rapidi. Il tutto si riduce a: parry, quadrato ed R2. Ogni tanto il leggero alto che è rapido o la spinta quando vicini all'avversario, anche se non fa danno e non poi concatenare nulla in seguito. Il problema è proprio questo, il giustiziere non può permettersi di fare combo più lunghi di un colpo (parlo sempre di scontri ad alti livelli, dove l'avversario sa fare la parry), dato che non ha colpi garantiti, tranne quella lunghissima chain da 4 colpi che credo sia impossibile da mettere a segno a meno che l'avverario non sia andato in bagno a pisciare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro