Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faro' questa!Finire a realistico la campagna da 5000 acciaio
Mi autoquoto.Domanda stupida:Avete capito se e come cambiare i comandi del pad?
Vorrei provare a spostare lo spezza guardia da [ ] a L1 ma andando nelle opzioni-comandi non ho trovato il modo di riassegnarli...![]()
Visti i precedenti non migliorerà nulla.Ragazzi su via!!!Il gioco e' uscito da un mese esatto, diamogli il tempo di aggiustare il tiro!!!!
C'e' da sistemare, senza ombra di dubbio ma vista la base può solo migliorare(le ultime parole famose)
Anche a me, alcune cose fanno imbestialire ma ci saranno 4 grosse patch (la season) e sarebbero fessi se non ascoltassero la community.
- - - Aggiornato - - -
Idee chiare...:pffs:
Guarda, ogni pg ha il suo fascino ed i suoi pro e contro!
Guardati qualche video e scegli quello che ti ispira di più.
Gli assassini sono veloci e letali(ma hanno poco vita)
L:'avanguardia e' dura e ben pesata
Etc etc
Ogni classe e' diversificata ed ha i suoi pro e contro.
Adesso come adesso, trovo estremamente overpower solo la valkiria.
Se entra in loop con quella ***** di lancia che rotea(difficile da schivare a riflesso) e ti manda per terra , fa uno strafottio di danno.
Inoltre ha attacchi troppo veloci e per giunta dalla lunga distanza...
Pensa che ,prima di applicarle le migliorie dell'ultima patch, alla Ubisoft abbiano fatto un party a base di coca e Maria...
Veramente " no sense "
Ora com'è R6? perchè l'ho preso a 29 su amazzone ed ora sto scaricando 20GB di updateVisti i precedenti non migliorerà nulla.Rainbow six si è portato aventi gli stessi bug per 2 mesi e quando li hanno risolti ne hanno introdotti altri altrettanto gravi (e più).
Magari imparano, magari no, ma io sulla fiducia non gli compro più nulla.![]()
Si, basta che non facciano come con l'ultima patch, dove hanno reso la valchiria da personaggio ok a personaggio OP, tra l'altro buggando le notifiche equip, introducendo del lag nella visione del modello degli eroi, vari bug alle vesti nel caricamento ecc. Le cose che ho apprezzato comunque sono la nuova musica epica ed il fix allo spezzaguardia, però servono patch più corpose per apportare miglioramenti all'esperienza, fermo restando che certe cose purtroppo resterano così per sempre :stema:.I fix ci vogliono, nulla da eccepire
prima se tu premevi spezzaguardia nello stesso momento (o prima) dell'avversario il gioco calcolava la velocità dell'animazione, quindi se tu ad esempio usavi il conquistatore e facevi lo spezzaguardia prima o contemporaneamente a quello dell'orochi tu lo subivi e basta, in quanto l'animazione dell'orochi è più veloce. Ora invece si annullano a vicenda (come giusto che sia). Non è stato riportato come nella beta (dove potevi spammare quadrato appena vedevi il simboletto dello scudo spezzato), quindi serve ancora skill e tempismo per liberarsi, però le "ingiustizie" dovute alla velocità dell'animazione sono state fixate, quindi il 90% degli orochi nabbi che spammavano spezzaguardia + attacco pesante ora giustamente vengono castigati, anche se rimango sempre dell'idea che l'orochi ha un input di danno + velocità + imparabili e chain che lo rendono (come tutti gli assassini) troppo avvantaggiato contro le avanguardieSinceramente il fix allo spezza guardia mica l'ho capito...Va sempre fatto al momento dell'impatto(non prima e non dopo) quando esce l'aura celeste e si sente il colpo impattare.
Se fatto quando appare lo scudo rosso, e' vano...
Allora non mi drogo. Altra cosa da fixare, il fatto che da vicino gli assassini abbiano gli attacchi leggeri così veloci che la guardia di alcuni personaggi (avanguardie) non è sufficientemente rapida per contrastarli, ed anche ibridi come il Giustiziere.
Allora ero io a non aver capito cosa avessero cambiato.prima se tu premevi spezzaguardia nello stesso momento (o prima) dell'avversario il gioco calcolava la velocità dell'animazione, quindi se tu ad esempio usavi il conquistatore e facevi lo spezzaguardia prima o contemporaneamente a quello dell'orochi tu lo subivi e basta, in quanto l'animazione dell'orochi è più veloce. Ora invece si annullano a vicenda (come giusto che sia). Non è stato riportato come nella beta (dove potevi spammare quadrato appena vedevi il simboletto dello scudo spezzato), quindi serve ancora skill e tempismo per liberarsi, però le "ingiustizie" dovute alla velocità dell'animazione sono state fixate, quindi il 90% degli orochi nabbi che spammavano spezzaguardia + attacco pesante ora giustamente vengono castigati, anche se rimango sempre dell'idea che l'orochi ha un input di danno + velocità + imparabili e chain che lo rendono (come tutti gli assassini) troppo avvantaggiato contro le avanguardie.
bella roba vero?Allora non mi drogol'ho notata anch'io sta cosa, ogni volta che mi trovo davanti in berserker può permettersi di rotolare la faccia sui tasti, perché tanto non ho materialmente tempo di parare. Pensavo fosse lag perché notavo che l'indicatore della guardia neanche mi compare. Se invece è come dici te vedo le cose in tutt'altra prospettiva. Sto gioco mi fa pentire ogni giorno di più di averlo comprato
mai più giochi ubisoft in vita mia
tra l'altro ero a realistico, dove se muori devi iniziare il livello daccapo. Ovviamente ho spento La ps4stralol
"For Bug"
![]()
io dopo quel fix sono riuscito ad ottenere un trofeo che non mi si sbloccava(servizio attivo). Cmq ho letto anche miglioramenti al matchmakingHo appena aperto il gioco e mi ha fatto un piccolo aggiornamento.Qualcuno sa cosa hanno " fixato "?
Dici?Speriamo...che di pacificatrici che con tre colpi tre abbattono uno shugoki ne ho abbastanza.io dopo quel fix sono riuscito ad ottenere un trofeo che non mi si sbloccava(servizio attivo). Cmq ho letto anche miglioramenti al matchmaking
infatti ho consigliato a tutti i miei amici di aspettare un mesetto, per me si troverà già a 29-39 retail tra pocoGioco da poco uscito ed è già in sconto nello Store di 20 euro......