PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chiaramente il multy è il piatto forte,ma non vedo perché non sperare in un bel sp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco non si sa quando esce,devono lavorarci ancora tanto..non mettiamo il carro davanti ai buoi ;p
Diciamo che se a te interessa il SP forse è meglio se si rivolge altrove, un po' come con il Siege, poi non lo so, io ci credo poco e per il momento mi interessa quasi niente l'IP, vedremo in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto normale allora, CS demmerda confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché? Con quali giochi io e te non ci troviamo?

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè se si rivela carino un pensierino ce lo farò, a pelle mi fa un pò strano, non mi convince troppo il combat system. Forse forse Potrebbe essere interessante l' 1 vs 1, diciamo che aspetto ulteriori gameplay per farmi un'idea, per ora setting e design armature/spade mi ispirano abbestia invece... in sostanza per me tutto da dimostrare ma l' interesse c'è

Perché? Con quali giochi io e te non ci troviamo?
Non so penso di non aver mai letto pareri concordi, probabile abbiamo gusti/metri di paragone molto different //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me sembra nammerda perchè pare tutto automatizzato-guidato, quasi come non si abbia il totale controllo del pg. (Infatti nonostante ci siano millemila pg, si puo ricevere max un attacco per volta, come AC insomma)

COme si fa per scaricarlo oggi ??
Aspetta, che intendi per "scaricarlo oggi"?? Non si sa neanche la data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Comunque non mi sembra male, alla fine avremo samurai, cavalieri e vichinghi che si picchiano nello stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Aspetta, che intendi per "scaricarlo oggi"?? Non si sa neanche la data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Comunque non mi sembra male, alla fine avremo samurai, cavalieri e vichinghi che si picchiano nello stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Il tizio ha detto che era scaricabile da oggi, la beta ovviamente

Finalmente un trailer serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non so, questo gioco potrebbe essere bello, ma mi sa che finirà un po' come Ryse Son of Rome a livelli di gameplay... Che matto era il tipo che l'ha presentato :rickds:

Mi piace! Speriamo amplino un po' l'offerta rispetto a quello mostrato, perché se fosse solo così verrebbe a noia nel giro di una settimana. :rickds:

Bellissimo, la fazione stile vichinghi è troppo fiera, sceglierò quella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

gli scontri sembrano semplicistici, ma non ho chiaro come si intervenga nella strategia della battaglia né se una componente strategica esista o sia rilevante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro