PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo ripeto anche qui: non sembra male, ma only multi = ***** da scaffalare.

Il CS non mi sembra divertentissimo sinceramente.

Lo ripeto anche qui: non sembra male, ma only multi = ***** da scaffalare.
NON E' ONLY MULTI, C'E LA CAMPAGNA

l'ho scritto così per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma è fantastico, la spada si muove con la levetta destra?
Che palle questo multiplayer centrale però.
yep, c'è un sistema di attacco parata a tre direzioni, vi invito ad andare a leggere il provato di Ignazio, spiega abbastanza bene il tutto, non è per niente semplicistico a differenza di quanto sembri.

Ci sarà il singleplayer, però chiaramente creeranno una componente multi bella solida con ranking, lobby classifiche ecc.

Non so se sia il numero definitivo 4vs4, però c'è da dire che è un numero ottimo per organizzarsi con gli amici e sviluppare tattiche e strategie.

Comunque ieri in conferenza il tipo ha annunciato che da oggi sarebbe stata disponibile una beta...

Tutto normale allora, CS demmerda confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come sei cattivo :rickds:

Non avendo giocato nessuno AC oltre al primo, non saprei giudicare approfonditamente, ma non mi sembra così pessimo ... sembra un musou PvP, questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri in conferenza il tipo ha annunciato che da oggi sarebbe stata disponibile una beta...
là in fiera, e alpha non beta.. sarà giocabile presso gli stand

A me personalmente basta l'ambientazione medievale, poi può essere anche only multy che il mio giudizio non cambia, ovviamente la presenza di una campagna in single è ben gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sei cattivo :rickds:

Non avendo giocato nessuno AC oltre al primo, non saprei giudicare approfonditamente, ma non mi sembra così pessimo ... sembra un musou PvP, questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche se mi calo del peyote tutta la sera vedo AC in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa che ci assomiglia è il moveset della corsa, praticamente quello di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo esca bene e non pieno di bug

NON E' ONLY MULTI, C'E LA CAMPAGNA
l'ho scritto così per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

yep, c'è un sistema di attacco parata a tre direzioni, vi invito ad andare a leggere il provato di Ignazio, spiega abbastanza bene il tutto, non è per niente semplicistico a differenza di quanto sembri.

Ci sarà il singleplayer, però chiaramente creeranno una componente multi bella solida con ranking, lobby classifiche ecc.

Non so se sia il numero definitivo 4vs4, però c'è da dire che è un numero ottimo per organizzarsi con gli amici e sviluppare tattiche e strategie.
ci sarà una campagna in singolo la cui consistenza non è stata dichiarata; in ogni modo sembra che il gioco sia stato pensato espressamente per la coop competitiva che dovrebbe ricalcare le modalità tipiche degli sparatutto con un BS altro.

il sistema a 3 direzioni non è in sé complicato: con lo stesso movimento finti, colpisci e pari in quelle 3 direzioni. l'idea di duello aperto appassiona ma dovrà appassionare anche la modalità in cui gli scontri si risolveranno: trattandosi di spadoni, un affondo azzeccato/subito equivale a successo/sconfitta.

Il gioco mi ispira come gameplay, ma vorrei rivederlo un po' meglio. Da tener d'occhio.

A me ha fatto cagare. a spruzzo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutto forte, sta moda delle coop spero finisca presto.

A me il titolo ha interessato.... spero che curino il single altrettanto bene come la già mostrata modalità cooperativa/competitiva.

Per il resto con ubisoft di mezzo ci vado con i piedi di piombo... ma diciamo che hanno la mia attenzione.

Visto che hanno confermato la presenza di una campagna lo terrò ancora d'occhio.Vediamo come sarà,ma già che partono con l'annunciare il solo multiplayer non creo alte aspettative.Speriamo.

Occhio puntato su questa

"medioevalata del cazzzo" citaz

:morristend::morris82:

ma è un samurai warriors o ryse,coi vichinghi?

nn mi dice nulla di che.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver visto come Ubi ha reso Rainbow Six cambiandolo in un fps puntato al solo multi (inizialmente era di un single in fase alpha promettente) non mi stupirei se anche questo avesse una campagna breve tanto da contentino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro