PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi ispira tantissimo e l'artwork mi gasa...unico grosso dubbio, il combat system e la profondità della modalità single player.

Queste due varianti mi faranno capire se o meno va acquistato.

Mi ispira tantissimo e l'artwork mi gasa...unico grosso dubbio, il combat system e la profondità della modalità single player.Queste due varianti mi faranno capire se o meno va acquistato.
Eh sono i dubbi che abbiamo un po' tutti credo... speriamo bene perchè l'idea mi intrippa non poco!

All'anno viene sui 50€ ma con offerte varie che si trovano in giro io ho visto pure PSN card annuali a 35€ (credo, ma siamo lì).I server di solito durano un bel pò di anni comunque si, una volta chiusi loro ti puoi scordare l'online (For Honor però avrà anche un single player).
grazie mille!

eh 35 sarebbe accettabile, 50 non son pochi

puoi dirmi qual è la durata media dei server? a 3 anni ci arrivano?

grazie mille!eh 35 sarebbe accettabile, 50 non son pochi

puoi dirmi qual è la durata media dei server? a 3 anni ci arrivano?
Quello dipende dai titoli, se sono molto giocati ci arrivano tranquillamente, a memoria comunque 3 annetti son durati tutti i più famosi, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh sono i dubbi che abbiamo un po' tutti credo... speriamo bene perchè l'idea mi intrippa non poco!
I video mi stanno gasando, seppur il cs visto mi sembra "strano", sembra quasi un mosou 1vs.1...vediamo le prossime news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il fatto che è medievale o che ha il multiplayer? Oppure perché sono entrambi videogiochi? :rickds:

Un pò tutto. Gameplay, combat system, lo stesso concept di gioco.
Ma il gameplay che ho visto su youtube di Chivalry mi sembra molto diverso, era tutto in prima persona alla skyrim. Il concept in che senso? Il multiplayer? O il medievale? Perché sono cose che si trovano ovunque, ma il fatto delle tre fazioni di for Honor è ben distante dal resto.

Un pò tutto. Gameplay, combat system, lo stesso concept di gioco.
di differente qua diciamo che ci sono 2 fazioni in più da subito, mentre in chivalry per avere le altre 4-5 serve il dlc

Ma il gameplay che ho visto su youtube di Chivalry mi sembra molto diverso, era tutto in prima persona alla skyrim. Il concept in che senso? Il multiplayer? O il medievale? Perché sono cose che si trovano ovunque, ma il fatto delle tre fazioni di for Honor è ben distante dal resto.
Esatto, scontri in multiplayer ma con armi medievali.

Se non sbaglio in Chivalry c'è anche la terza persona.

Vabbè se ti basta questo, allora sto gioco è pure simile a Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè se ti basta questo, allora sto gioco è pure simile a Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non riesco a spiegarmi meglio di così, ti posso dire solo, se vuoi, di provare Chivalry e vedere se anche tu hai le mie stesse sensazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a spiegarmi meglio di così, ti posso dire solo, se vuoi, di provare Chivalry e vedere se anche tu hai le mie stesse sensazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sembra parecchio diverso, a parte il concept medievale ovvio, e relativi outfit di certi pg.

Il bs copiato proprio non riesco a capire dove ce lo vedi.

A me sembra parecchio diverso, a parte il concept medievale ovvio, e relativi outfit di certi pg.
Il bs copiato proprio non riesco a capire dove ce lo vedi.
Ho guardato solo un video, ma dove for honor, mi fa brillare gli occhi di speranza, chivalry mi fa girare la testa in prima persona...per me non hanno nulla di simile se non "l'idea".

Se non sbaglio in Chivalry c'è anche la terza persona.
Bho mi sembra un po "generalizzato" così, perché allora c'è ISDA Conquest che gli è mooooolto più simile volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando del gioco non ho capito una cosa (se l'hanno detta): è il nostro mondo oppure uno immaginario?

Parlando del gioco non ho capito una cosa (se l'hanno detta): è il nostro mondo oppure uno immaginario?
Dovrebbe essere immaginario,ma come si vede prendendo basi dalla nostra storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere immaginario,ma come si vede prendendo basi dalla nostra storia.
Grazie, ottima notizia per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro