PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo dico? Lo dico?Una copia spudorata di chivalry.
Mah insomma.. condividono l'ambientazione medioevale e basta.

Il combat system è TOTALMENTE differente, così come il concept.. questo vuole essere un arena 4vs4(per ora) con qualche elemento da musou -sicuramente alcuni obiettivi nel match assomigliano a quelli di chivalry, ferma l'ariete, difendi il cancello ecc.-.. e dà molta enfasi allo scontro 1 vs 1, chivalry lo vedo più sotto l'ala di MB.. proprio non si assomigliano, nemmeno se lo giochi in terza.

Ultima modifica da un moderatore:
peccato non ci siano ancora altre info....lo seguo con attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora nessuna news? Secondo voi la data d'uscita per quando sarà prevista?

peccato non ricevere altre news in merito....

peccato non ricevere altre news in merito....
Già... per una volta che ubisoft tira fuori qualcosa che non sia il nuovo assassin's... mostrate qualcosa di più!

A me continua a piacere un sacco.

Maaaaa non hanno altre location da mostrare?

Non so che pensare di 'sto gioco. Il fatto che l'abbiano presentato a partire dal multiplayer mi fa pensare male. Avrà una campagna, sì...ma sarà messa lì tanto per?

Ce ne saranno 2 o 3 per fazione e poi le altre dovremmo comprarci ventordici DLC :rickds:
:blbl:
2-3 no dai, davvero troppo poche :sad2:

Voglio sperare ce ne mettano almeno nove, tre per ogni fazione, non mi pare di chiedere chissà cosa.

2-3 no dai, davvero troppo poche :sad2:
Voglio sperare ce ne mettano almeno nove, tre per ogni fazione, non mi pare di chiedere chissà cosa.
2-3 per fazione fa 6-9 :rickds:, magari cambiano solo i colori e gli stemmi sui castelli, ma il disegno della mappa rimane il medesimo :pffs:

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro