PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
2-3 per fazione fa 6-9 :rickds:, magari cambiano solo i colori e gli stemmi sui castelli, ma il disegno della mappa rimane il medesimo :pffs:
:blbl:
Lol, non avevo letto "per fazione" nel tuo post, pensavo dicessi 2-3 in tutto, mea culpa :rickds:

bè nel trailer si vedeva una location sicuramente terra nordica, spero in location riguardanti Giappone Feudale

per il resto il sistema carta sasso forbici di per sè è banale ma con la velocità di gioco alla fine si crea un sistema bilanciato credo....cosi a vedere i primi videogameplay

Figo davvero... non vedo l'ora di sapere altro

Il combat di kingdom come deliverance è molto simile a questo, con le direzioni di attacco/parata da imbroccare con la levetta analogica.. oltre a queste credo avremo il classico attacco leggero/pesante con quadrato e triangolo.. si potrebbe creare anche del competitivo con queste premesse, staremo a vedere

- - - Aggiornato - - -

Non so che pensare di 'sto gioco. Il fatto che l'abbiano presentato a partire dal multiplayer mi fa pensare male. Avrà una campagna, sì...ma sarà messa lì tanto per?
Spero sia valida, ma se il titolo te l'han presentato così.. il focus sarà sul multi senza ombra di dubbio

Mmmm mi pare di capire che per vincere bisogna essere almeno sempre in due vicini perchè quasi mai uno da solo può compentere con più giocatori contemporaneamente, per me il 2 vs 1 è troppo no legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi mi state dicendo ceh il mio hype deve calare mostruosamente?

Mmmm mi pare di capire che per vincere bisogna essere almeno sempre in due vicini perchè quasi mai uno da solo può compentere con più giocatori contemporaneamente, per me il 2 vs 1 è troppo no legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci vuole molto team work stando a questi presupposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma infatti si dovrebbero fronteggiare con onore i singoli giocatori, nel trailer si vedevano attacchi alle spalle a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh For Honor ci sta pure come titolo :rickds:

ma infatti si dovrebbero fronteggiare con onore i singoli giocatori, nel trailer si vedevano attacchi alle spalle a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh For Honor ci sta pure come titolo :rickds:
Ma infatti quello che mi puzza è la quasi impossibilità di vincere uno scontro 2 Vs 1, già sui Souls mi stava troppo sulle palle quando i giocatori evocavano un'altro compagno per creare superiorità numerica.

Qui stessa cosa, il combat sistem non permette di far fronte a uno scontro 2 Vs 1, si è troppo svantaggiati.

ci vuole molto team work stando a questi presupposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ben venga il gioco di squadra però iniziano a sorgere dei dubbi.

Ubisoft ha saputo spegnere completamente il mio hype per un gioco su 3 contesti che adoro....uff.....

Ubisoft ha saputo spegnere completamente il mio hype per un gioco su 3 contesti che adoro....uff.....
Secondo me non è proprio così.. certo in una situazione 2 vs 1 si sarà in uno svantaggio notevole, ma magari un player molto bravo...

Secondo me non è proprio così.. certo in una situazione 2 vs 1 si sarà in uno svantaggio notevole, ma magari un player molto bravo...
MI riferisco al fatto che praticamente sarà solo multiplayer...

ma ovvio che in 2vs1 si prendono mazzate. ci vorrá gioco di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif detto questo a me preoccupa la ripetitivitá...se c'é solo questo da fare pad alla mano mi cascano un pò le bolas. Urgono info sulla modalitá storia (ci sará?) e su altre tipologie di partita

si è realistico che contro due le prendi però se uno è bravo deve poter essere in grado di battagliare un minimo

il da fare quello è ma ti diverti provando le diverse categorie di guerriero, personalizzarlo e giocare con amici

é assurdo...

guardo il trailer, pur quello nuovo, e mi fa salire la scimmia da hype....poi penso che sia un multy, con uno scarso single..e mi viene da piangere.....:tragic::tragic::tragic::tragic:

[video=youtube;0HzRfpqj-H4]

Stai video fanno venire la scimmia alla mia scimma:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro