PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ryse vs. AC :morristend:

trailer bellissimo, per il resto non mi dice nulla... sembra piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, che dire, rimango interessato al gioco. Mi aspettavo di più, la campagna sembra abbastanza ripetitiva. Secondo me darà il massimo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I presupposti ci sono e poi l'epoca merita.. speriamo solo che non sia il classico titolo ubisoft :rickds:

per me è il giocone che sognavo da un vita.. mio al d1

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Non ho hype ma mi è sembrato un gioco abbastanza ignorante e godibile e in un periodo di calma lo troverei adatto come gioco da recuperare.

Il gameplay mostrato mi ha deluso. Bisogna provarlo pad alla mano, ok, ma la sensazione di trovarsi di fronte a un altro Ryse è forte:tragic:

I nemici che attaccano uno alla volta e che ti guardano passare
i nemici minori sono carne da macello, non hanno influenza. Già nei primi gameplay l'anno scorso mostrarono anche 2 vs 1 in multiplayer, ci sarà sicuramente. Questo era il tutorial secondo me. Cmq guardate il video su Youtube, dura molto più di quello live nella conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo, ho anche io delle perplessità, ma non sembra malaccio

Io lo prendo principalmente per l'ambientazione medievale che è una delle mie preferite, per ora non si può certo gridare al nuovo messia ma aspetto fiducioso :morris82:

Sono solo io hyppato per questo gioco? Non mi convincono i nemici di contorno visto nei gameplay, nonostante amo i Warriors

Il gameplay mi ha deluso molto, per me sarà scaffale probabilmnte

Dopo aver visto il video gameplay, sono un pò perplesso. Mi da la sensazione di "lento/noioso", però allo stesso tempo mi ispira grande "ignoranza"....cioè combattimenti all'arma bianca e mazzate per tutti....! Da bravo pilone, sto effetto ignoranza mi piace parecchio :rickds: :rickds: :rickds: !

Non lo so, vedremo l'evolversi del tutto.......

ho visto l'ultimo video

servono ancora altre info, è un po' strano sto gameplay

vabbè fino a febbraio lol c'è tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ho impressione che Ubi si stia evolvendo graficamente, hanno confermato che anche WD 2 rispetto al primo è su un nuovo livello di grafica, cioè quello giocabile all'E3 è gia avanzato rispetto a prima ed è ancora in beta quindi non definitivo.

Da queste immagini anche For Honor sembra ben fatto, salvo downgrade finali, con AC Syndicate l'avevano downgradato per mantere un gameplay stabile, magari stavolta hanno imparato a mantenere stabilità sia di gioco che graficamente? vedremo.

Ma ho impressione che Ubi si stia evolvendo graficamente, hanno confermato che anche WD 2 rispetto al primo è su un nuovo livello di grafica, cioè quello giocabile all'E3 è gia avanzato rispetto a prima ed è ancora in beta quindi non definitivo.Da queste immagini anche For Honor sembra ben fatto, salvo downgrade finali, con AC Syndicate l'avevano downgradato per mantere un gameplay stabile, magari stavolta hanno imparato a mantenere stabilità sia di gioco che graficamente? vedremo.
Le immagini sono un pò pompate come di solito fa Ubisoft, però per essere migliorata quello lo sarà di sicuro. C'è da tenere conto che ha abbandonato i crossgen: Far Cry 4, il primo Watch_Dogs, etc quindi ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro