Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto alle impostazioni chat metti priorità all'audio chat e non al gioco,secondo abbassa la musica al menu impostazioni audio del gioco che c'è nel 99% dei casi.Ti porto un esempio. Siamo in multiplayer nell'attesa di una lobby e aspetta aspetta non viene mai lanciato il gioco per mille motivi e la musica di sottofondo ti sfracassa le orecchie oltretutto sei a chiacchere dentro la lobby. Ma si può togliere sta musica dai menù? E non si può. Bene, ciao ciao gioco.Alcune musiche sono pure troppo alte, mettile in cuffia e poi....
Non hanno più detto nulla, quindi presumo di no.Hanno tolto quella cacata di online obbligatorio anche per il singleplayer?
E se invito un amico gli arriva un codice anche a lui ?In basso alla mail c'è invita amici, ti porta sul sito ubi fai login una volta loggsto vai su invita e scegli a chi mandare l'invito max 3 amici che devi avere su uplay
Arriva una mail con l'invito e il codice.E se invito un amico gli arriva un codice anche a lui ?
Aggiungimi su Uplay,sono MuxaxRagazzi qualcuno mi invita? Se ho capito potete farlo..please :tragic:
Ho un problema purtroppo,un mio amico si è appena iscritto al sito ubisoft,gli ho mandato l'invito alla beta e gli è arrivato un messaggio sulla pagina di uplay dove c'è scritto che può partecipare ma non gli è arrivata nessuna mail con il codice. Ci vuole un pò prima che arriva oppure abbiamo sbagliato qualcosa ?Arriva una mail con l'invito e il codice.
Quanti Samurai siamo? ?
In che senso ?l'altro ieri ho riscattato il codice ma non mi è arrivata nessuna email
hoIn che senso ?
jdjdAllora io forse ho risolto vi spiego come ho fatto,magari a qualcuno può servire.
Ho invitato un amico alla beta e gli è uscito sulla pagina uplay il messaggio che poteva partecipare alla Beta ma non ha ricevuto nessuna mail con il codice.
Gli è bastato andare sulla pagina: "Ubisoft Account Management --> Accesso alle versionie Beta" e li c'è il codice per partecipare alla beta,speriamo funzioni.
Alla fine ho controllato ed era arrivata anche a me
- - - Aggiornato - - -
Ma mica una volta scelta la "squadra" non è più possibile cambiare? :morristend:
Oddio non è che abbia molto senso come cosa ma vabbé meglio cosìLa squadra non mi pare sia possibile cambiarlama la scelta della squadra non pregiudica la scelta delle classi delle altre fazioni
![]()