PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cavolo quante cavolate che ho letto.. le classi sono tutte bilanciate, basta saper giocare e saper affrontarli le classi che ci si trova contro.
il nobushi io lo uso, ma quando trovi quelli robusti è una bella fatica e se si sbagli si muore.

Quelli grossi io li butto giu usando anche altre classi.

a me pare una lamentela perché non si sa padroneggiare il gioco.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
ma anche no.

Ultima modifica da un moderatore:
tutto corretto, io sono a notorieta' 4 ed il drop massimo e' a livello 14 per droppare oggetti di livello piu' alto di 14 devi passare a notorieta' 5 ... il gear massimo del grado notorieta' 4 e' 84 full viola. (correggetemi se sbaglio)spendere acciaio per l'equipaggiamento non ha senso ... a meno che non ne hai accumulato talmente tanto da voler raggiungere il gear massimo per quel livello notorieta', tanto poi farmando acciaio per altri 20 livelli recuperi l'acciaio necessario per maxare il gear del grado 5 e cosi' via fino al 30 :D
domanda ma che voi sappiate livellare su alti livelli di notorietà richiede molto più tempo rispetto ai primi? o i singoli sottolivelli di ogni notorietà si equivalgono

Preso anch'io nonostante non sia un sostenitore dei giochi votati al multiplayer, ho visto vari video su youtube e il combat system mi ha affascinato.

Mal che vada lo do indietro da MW e prenoto qualcos'altro... :asd:

Sarebbe piu bilanciato se limitassero lo spezza guardia dove lo fanno fino alla nausea e le vendette che si ripetono ogni 2 secondi se uno è accerchiato, non è neanche bilanciato se uno può attivarla ogni 2 secondi e diventa praticamente instoppabile!

Basta migliorare la ricerca delle partite per ovviare a sti problemi comunque, mettessero dei ***** di server dedicati o la ricerca personalizzata sull'abilità avversaria.

Mai na volta che capitino avversari dello stesso livello o anche minori MAI!!!

E inoltre io non so perchè ma i miei pg si stancano velocemente, mentre gli altri attaccano continuamente...quelli ci giocano con la flebo attaccato allora.

domanda ma che voi sappiate livellare su alti livelli di notorietà richiede molto più tempo rispetto ai primi? o i singoli sottolivelli di ogni notorietà si equivalgono
Ogni livello di notorieta corrisponde ai primi 21livelli di gioco.

Hanno lo stessa curva di exp....

E' come ripetere i primi 21livelli per 30 volte(mi pare ne siano 28).

Sarebbe piu bilanciato se limitassero lo spezza guardia dove lo fanno fino alla nausea e le vendette che si ripetono ogni 2 secondi se uno è accerchiato, non è neanche bilanciato se uno può attivarla ogni 2 secondi e diventa praticamente instoppabile!Basta migliorare la ricerca delle partite per ovviare a sti problemi comunque, mettessero dei ***** di server dedicati o la ricerca personalizzata sull'abilità avversaria.

Mai na volta che capitino avversari dello stesso livello o anche minori MAI!!!

E inoltre io non so perchè ma i miei pg si stancano velocemente, mentre gli altri attaccano continuamente...quelli ci giocano con la flebo attaccato allora.
devi impararti bene i consumi e le meccaniche, sulle critiche al gioco concordo solo per il matchmaking vomitevole e le disconnessioni (parlo della open beta). Tra poco lo inizio.

tutto corretto, io sono a notorieta' 4 ed il drop massimo e' a livello 14 per droppare oggetti di livello piu' alto di 14 devi passare a notorieta' 5 ... il gear massimo del grado notorieta' 4 e' 84 full viola. (correggetemi se sbaglio)spendere acciaio per l'equipaggiamento non ha senso ... a meno che non ne hai accumulato talmente tanto da voler raggiungere il gear massimo per quel livello notorieta', tanto poi farmando acciaio per altri 20 livelli recuperi l'acciaio necessario per maxare il gear del grado 5 e cosi' via fino al 30 :D
Secobdo me, potevano farne molti meno di livelli di notorieta e rendere i match meno " equip oriented".

E' pur vero che nell' 1vs1 e 2vs2 vince la bravura del player

- - - Aggiornato - - -

devi impararti bene i consumi e le meccaniche, sulle critiche al gioco concordo solo per il matchmaking vomitevole e le disconnessioni (parlo della open beta). Tra poco lo inizio.
Esattamente, oppute equippare oggetti che ti aumentano la velocita di rigenerazione della fatica.

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe piu bilanciato se limitassero lo spezza guardia dove lo fanno fino alla nausea e le vendette che si ripetono ogni 2 secondi se uno è accerchiato, non è neanche bilanciato se uno può attivarla ogni 2 secondi e diventa praticamente instoppabile!.
Lo spezzaguardia devi imparare a prevederlo ed a reagire immediatamente con il " contro spezzaguardia ".

E' questione di " allenamento " e lettura dell'avversario.

Per quanto riguarda i revenge che si susseguono (se circondato da 3 o piu) sono frutto di equip che genera barra revenge ad ogni parata e per darti una chance di sopravvivenza.

3vs1 lo trovo giusto, se sono bravo paro, vafo in revenge ed almeno uno lo turo giu e poi me la vedo con gli altri 2.

Senza revenge ,o senza la possibilita di poterci entrare easy in tali situazioni...tanto vale togliere le mani dal pad ;)

Una domanda che non ho capito sui server Peer to Peer (perdonate la natura probabilmente veramente stupida di questa domanda, ma di connessioni ne capisco 0): io che non ho la fibra, posso giocare online con un amico con la fibra? Entrambi con NAT 1.

E un'altra cosa, onestamente parlando..."shoppare" e tryhardare quando avvantaggiano? Non vorrei prendere un gioco di cui non sono neanche convinto al 100% e dopo un mese trovarmi a non poter più giocare perché chi ha speso il cinquantello o ha giocato giorno e notte da quando è uscito mi ara in due colpi.

Grazie mille :ahsisi:

Una domanda che non ho capito sui server Peer to Peer (perdonate la natura probabilmente veramente stupida di questa domanda, ma di connessioni ne capisco 0): io che non ho la fibra, posso giocare online con un amico con la fibra? Entrambi con NAT 1.
E un'altra cosa, onestamente parlando..."shoppare" e tryhardare quando avvantaggiano? Non vorrei prendere un gioco di cui non sono neanche convinto al 100% e dopo un mese trovarmi a non poter più giocare perché chi ha speso il cinquantello o ha giocato giorno e notte da quando è uscito mi ara in due colpi.

Rispetto alla prima domanda, non so risponderti.

Ma in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi.

In riferimento al gear, ti posso dire che al momento(ovvero player spalmati in 5 livelli di notorieta') conta in una percentuale di circa il 40~50%.

Non e' detto che un lvl1 non possa battere un livello 5(e' un guoco che premia molto la bravura del player, l'astuzia e l'imprevedibilità), ma di certo l'equip ti da un po di vantaggio.

Tieni presente che i modificatori dati dall'equip si applicano solo nelle partite dominio / eliminaziome e schermaglia.

In 1vs1 e 2vs2 e' disabilitato(si gioca senza le modifoche date dall'equip).

Il mio consiglio e' di comprarlo perche diverte e premia la bravura.

In senso lato e' come un picchiaduro ;)

Finalmente trovato a 45,00€ adesso aspetto solo che mi arrivi :morris82:

Qualche news riguardo il prezzo dei nuovi pg? ( con le monete del gioco )

A meno che tu e il tuo amico non viviate estremamente lontani (sul mappamondo) non dovreste avere particolari problemi.

Considerando che per il momento puoi arrivare ad ottenere il migliore equip a prestigio 3 non dovrebbero esserci problemi del tipo "Il tipo ha giocato 1000 ore più di me ed ha l'equip improbabile" (anche se i bonus dell'equip da quel che ho visto sono abbastanza grossi).

Grazie mille ad entrambi, gentilissimi! ;) Lo proverò da un amico prima di decidere!

PS: 45€? Dove?! :|

For Honor | Presente la Campagna Single Player | SG: 8.0 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Come si effettua il contro -spezzaguardia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille ad entrambi, gentilissimi! ;) Lo proverò da un amico prima di decidere!
PS: 45€? Dove?! :|
Sul mercatino del forum , usato :sasa:

Come si effettua il contro -spezzaguardia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi premere quadrato appena "senti" che l'avversario ti tocca ..

Domanda: qualcuno sa se la difficoltà dei bots è modificabile nelle attività multiplayer? No perchè facendo gli ordini giornalieri quando ti fa giocare con l'ai è veramente troppo facile, niente a che vedere con il livello 3 delle partite personalizzate !

che io ricordi si poteva modificare la difficoltà dei bot gia nella beta

giocato per tipo 2 ore e mezza di fila, per adesso mi è capitata solo una grossa disconnessione in dominio, per il resto va via liscio.

Nel 4 vs 4 il gear fa decisamente effetto, specialmente quando ti mettono a tramezzino non si hanno proprio speranze nemmeno con la vendetta.

C'è già gente a notorietà 3 equip 55 :sard:

1vs1 e 2vs2 sono sublimi. Solo 1 ragequit di un italiano e basta. Divertito tantissimo, anche se nei primi 3 match mi hanno letteralmente aperto il ****.

Con un team organizzato pure i 4vs4 sono stupendi, li ho rivalutati in positivo.

Unico neo secondo me è la nobushi, non mi stancherò mai di ripetere che i suoi attacchi sono troppo veloci, velenosi, quasi senza indicatore di attacco ed ha pure parecchia vita, senza contare il range enorme. Tutti gli altri personaggi mi sembrano ok, forse il giustiziere tende a finire troppo presto la stamina ma è il giusto prezzo da pagare per la sua combo, dove dice "ad mortem inimicus", davvero difficile da contrastare anche se suppongo sia solo questione di abitudine. Provato la valchiria ma non mi dice molto, anche se in questa stagione mi oncentrerò solo sui cavalieri.

che io ricordi si poteva modificare la difficoltà dei bot gia nella beta
Ma nel multigiocatore oppure nelle partite personalizzate? Nelle partite personalizzate lo so, e' nel multigiocatore che non trovo verso d'aumentare la difficolta' dei bot ...piu' che altro un po' di sfida in piu' sarebbe gradita visto che con l'ia ci devi giocare per fare gli ordini giornalieri ...boooh

comunque ... sto ridendo da mezz'ora come un pirla :rickds:

[video=youtube_share;0p83F7NU6mI]

con il secondo sono morto :rickds:

Per quanto riguarda l'opportunità di potenziare con l'acciaio, credo che tutto dipenda dal taglio che vuoi dare al personaggio.

E' vero che se raggiungi i vari livelli di notorietà vengon droppati componenti dal livello più alto, ma il gioco stesso ti dice che più alto è il livello dell'oggetto più rilevante è il rapporto vantaggi/svantaggi delle singole stat. Se vuoi un personaggio bilanciato credo sa più conveniente potenziare alcuni elementi, piuttosto che livellare i vari livelli di notorietà per ottenere equip dal livello più alto.

Che poi la storia questo discorso conta abbastanza relativamente, visto che la caratteristica fondamentale per riuscire in questo gioco è lo studio del personaggio; ho visto gente con livelli di notorietà altissima (tipo 4) essere brutalmente falciata; unica modalità in cui le differenze di livello incidono quella dominio dove a causa della frenesia del tutto (zone da conquistare, soldatini, gente che corre all'impazzata) si sacrifica la componente strategica del combattimento; ma anche qui volendo con un minimo di accortezza si riesce a competere tranquillamente anche di fronte a differenze spropositate di livello.

Dice bene che l'anima di fondo di questo gioco è quella di un picchiaduro.

Io continuo a ritenere la nobushi il personaggio più sgravo, va ASSOLUTAMENTE nerfato. Non lo dico perchè ho perso, cioè si ho perso contro una miriade di personaggi, ma la nobushi in particolare :asd: ho anche messaggiato ad un italiano che la usa, ed ha confermato pure lui, rendiamoci conto :asd:

P.S è Pieno di gente a prestigio 3-4-5 con equip a livello 109...come diavolo hanno fatto!?!?!? comunque le stat hanno sempre dei malus più alto è il LV dell'equip, però c'è da dire che certe stat sono inutili, tipo velocità rianimazione e danni da blocco :asd: comunque bellissimo, mi sto divertendo un sacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro