PS4 For Honor

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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- stanno correggendo la pacificatrice (bannata dai tornei ufficiali per ora) ed il condottiero (chi diceva non fosse OP adesso che dice?)
Dice che se ascoltavano te cancellavano direttamente il pg :sisi: e l'unica cosa che non hai riportato come OP nella lista delle lamentele, ovvero la testata, verrà depotenziata

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vedremo dai, buono che stanno correggendo il tiro

 
Ubisoft è come il diesel, ci mette un po' a carburare ma si spera che FH segua la stessa scia di R6 dove alla fine viene ancora oggi supportato alla grande.

 
Dice che se ascoltavano te cancellavano direttamente il pg :sisi: e l'unica cosa che non hai riportato come OP nella lista delle lamentele, ovvero la testata, verrà depotenziata Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
La cosa OP del condottiero è la vita ed i pesanti con armatura. CASUALMENTE in ogni match schermaglia/eliminazione/ dominio i primi sono sempre e solo condottieri. La testata per me non era OP, poteva concatenare solamente un attacco in seguito e gli altri erano lenti e facilmente bloccabili. Ciò che si spera possa risolvere il grande casino che è sto personaggio è appunto la riduzione delle statistiche e la riduzione della modalità vendetta.

Ma non mi aspetto di certo che un utilizzatore di tale personaggio possa capire XD

 
La cosa OP del condottiero è la vita ed i pesanti con armatura. CASUALMENTE in ogni match schermaglia/eliminazione/ dominio i primi sono sempre e solo condottieri. La testata per me non era OP, poteva concatenare solamente un attacco in seguito e gli altri erano lenti e facilmente bloccabili. Ciò che si spera possa risolvere il grande casino che è sto personaggio è appunto la riduzione delle statistiche e la riduzione della modalità vendetta.
Ma non mi aspetto di certo che un utilizzatore di tale personaggio possa capire XD
ma la tua personale opinione non sembra proprio avere riscontro nè fondamento tra i DEVS visto che depotenziano ciò che per te non è OP.. strano sembri avere ragione visto che vedi sempre warlord al primo posto in schermaglia/eliminazione.. :rickds:

 
stai parlando di devs che hanno reso la valchiria da personaggio scarso ad uno dei più devastanti del gioco, gli stessi devs che ad oggi devono ancora buffare il povero razziatore e che hanno impiegato 2 mesi per decidere di potenziare il giustiziere e depotenziare la pacificatrice, il tutto unito al casino delle statistiche nei 4vs4 :asd: non sono proprio i più svegli di questo pianeta :rickds:

Il condottiero è sempre primo nei 4vs4, in qualunque squadra esso si trovi, ti dico solo che prima ho fatto una schermaglia ed abbiamo vinto solo perchè avevamo un condottiero equip 108 in squadra, ha fatto qualcosa come 25-2 :asd: la squadra avversaria aveva 2 condottieri, entrambi primi con 17-4 e 15-3. Un condottiero in revenge si è beccato 2 chain del mio giustiziere (attacco leggero + pesante + pesante imbloccabile), era ancora in piedi tranquillo (circondato da 3 di noi), fa l'attacco a zona (che appunto non può essere interrotto ed è rapido) e mi toglie 2 barre e mezza sul colpo, mentre stavo caricando il colpo fiale.

Ora, il problema principale era proprio questo, un condottiero con un equip di alto livello è nettamente in vantaggio rispetto a qulunque altro personaggio con equip di pari livello, perchè il condottiero ha più vita ed i suoi attacchi pesanti non possono essere interrotti, nel casino fare parryo parare è molto difficile, specie nei gank, e questo si risolve con in colpo potente di un condottiero in pieno volto = morte certa. Penso che situazioni imili siano tutto tranne che rare per chiunque abbia giocato ad un 4vs4, se poi tu non lo vuoi ammettere perchè è il tuo main non so che farci.

Tuttavia limitando il problema degli equip e della modalità vendetta dovrebbe, di conseguenza, ridursi anche il problema del condottiero nei 4vs4. Negli 1vs1 raramente ho avuto problemi contro i condottieri, l'unica cosa che reputavo OP era la distanza della presa, infatti spesso mi battevano butandomi giù dai dirupi.

 
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Fosse stato il season pass, lo avrei anche preso...

Ma il deluxe non da quasi nulla...

Se non l'effetto raggio di sole che lascia il tempo che trova...

 
Patch note in inglese

https://pvplive.net/c/for-honor-update-1051-patch-nerfs-revenge-gear-buffs-lawbringer

Scrivo giusto le cose salienti...Hanno apportato molte modifiche a diversi eroi.

Lawbringer è kensei buffati(finalmente il kensei diventa più divertente da usare).

Kensei può fare l' imbloccabile finale dopo il primo hit da strafe laterale , da spaccaelmo e da guardbreak.

Era abbastanza complicato mettere a segno 2 hits per poi fare l'inbloccabile su cui il kensei basa tutto il suo gioco di finte(poiché può essere cancellato in varie cose)

Peacekeeper ridimensionata (ma e' ancora top tier)

Del berseker non ho ben capito cosa hanno fatto.

La nobushi non può più applicare il sanguinamento se prima non hitta(finalmente la smetteranno di spa.mare colpi a vuoto pur di applicare il bleeding).

Il warlord, in full block stance FINALMENTE consuma stamina e non può cancellare in headbutt finché non blocca.in questo modo viene ridotta la sua iniziativa, quindi in full stance block può solo bloccare fin tanto che non effettua un block; inoltre e' stato aumentato il costo in stamina dell' headbutt.

Questo e' quelli che ho letto, che mi e' saltato agli occhi.

Ci sono molte modifiche ad ogni eroe ma e' un lavoraccio tradurre ed interpretare tutto.

Attendiamo la patch ufficiale tradotta.

Se qualcuno volesse aggiungere altro , sarebbe utile per tutti.

Comunque patch bella corposa!

 
Ultima modifica da un moderatore:
La pacificatrice non è stata nerfata, l'attacco a zona è ancora cancellabile :asd:

Belle le provocazioni nuove, peccato costino così tanto che io non ne ho acquistata manco una fin'ora :asd:

Devo provare il giustiziere, spero sia davvero migliorato rispetto a prima :sisi:

 
Ma la patch quando esce su console?

Riguardo la pacificatrice ho letto che l'attacco a zona funzionerà come un light solo le bloccato, pensavo intendessero che non si potesse più cancellare...fix abbastanza inutile a mio avviso, dovrebbero rilasciare, piuttosto, una patch only console per arginare lo spam di light sempre dela pacificatrice, che con 30 frame è praticamente impossibile reagire, bisogna per forza anticipare a caso il colpo.

Spero riducano la potenza della spallata del guardiano, io sono prestigio 5 con lui ma fin'ora non avevo mai abusato della spallata (abusato nel senso di spam) e devo dire che è davvero devastante come mossa :morristend: va ssolutamente nerfata, magari aggiungendo un moltiplicatore al consumo della stamina per ogni chain consecutiva con spallata.

Vedremo se sarà ancora presente il bug all'indicatore dell'attacco a zona dell'orochi.

Comunque il problema principale della versione PS4 sono proprio i 30 frame, su PC leggo che molti problemi passano in secondo piano dati i 60 frame che rendono il tutto più fluido ed aumentano di fatto la percezione dei colpi e le finestre di reazione, credo sia per questo che su console i più odiati siano gli orochi, le nobushi, la pacificatrice ed i colpi rapidi del kensei, vorrei provare con mano su PC prima o poi per vedere a differenza con i miei occhi.

P.S mi sono accorto di questa cosa della spallata de guardiano dopo aver subito un bel 3-0 in duello da un tipo che la spammava, per ora l'unico modo per interromperla è un attacco rapido durante la carica, però bisogna fare attenzione dato che gli attacchi leggeri possono essere interrotti da spezzaguardia (nel caso il guardiano cancellasse la spallata in SG), mentre quelli pesanti, essendo lenti, non sempre riescono ad interrompere in tempo la spallata.

Per ora gli unici che possono contrastarla, da ciò che ho avuto modo di testare, sono il guardiano stesso (attacco alto light con armatura), il giustiziere (attacco alto rapido) e tutti i personaggi con colpo laterale (cosa, secondo me, OP che dovrebbero avere tutti i personaggi a mio avviso, tranne i pesanti) anche se bisogna avere tempismo. Rimane comunque un 50/50 che se fatto 1-2 volte può ANCHE essere gestibile, ma vincere i match solo grazie alla spallata mi sembra eccesivo. Uno che riconosce la pericolosità di questa mossa prende le distanze, così è anche arginabile, ma quando si è messi alle strette è difficile liberarsi dalla morsa. Lo stesso vale x il conquistatore, però lui è proprio un personaggio progettato male, non ha molto altro con la quale competere.

P.S vi lascio a questo video con le nuove esecuzioni, quella della valchiria è stupenda :stema:


 
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto:

La pacificatrice non può cancellare sempre l'attacco a zona senza penalty.

In Revenge diventa immortale e letale.

Vedremo con il delay che hanno aggiunto nella patch, se il fenomeno si affievolisce un po'...

Rimane il fatto che ha attacchi troppo veloci per permetterti di reagire...

La spallata del guardiano e' effettivamente molto ostica in quanto può sia essere cancellata in GB che essere usata per mixuppare.

Inoltre traccia il personaggio e non basta schivarla...

Bisogna contrattaccare con tutti i rischi del caso.

Un bravo player ti indurrà a contrattaccare per farti la parry.

Per quanto ti riguarda la questione dei 30fps credo ci sia davvero poco da fare...

Le potenzialità della console quelle sono e pure io trovo difficoltà a reagire ad alcuni attacchi che sono molto veloci.

Ad ogni modo rimango fiducioso.ik gioco mi piace molto e spero che pian piano sistemino tutto ed aggiungano contenuti interessanti.

Resto in attesa della patch e dell'annuncio del primo pacchetto DLC(gratuito)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ve l'ho detto, i giochi Ubisoft con il pvp hanno bisogno di tempo per essere godibili e bilanciati :sisi:

 
Io ve l'ho detto, i giochi Ubisoft con il pvp hanno bisogno di tempo per essere godibili e bilanciati :sisi:
Per quanto mi riguarda, aspettero'!

Il gioco mi piace già tanto così, per me può solo migliorare ;)

 
Sono sempre più interessato a questo gioco ma ho paura che approcciandolo ora potrei essere in difficoltà contro utenti esperti che mi asfalterebbero tempo zero, la mia domanda è comprandolo ora che sta in offerta risulterebbe frustrante ad iniziare contando che non conosco minimamente il cs e non ho provato ne l'alpha ne la beta?

 
ragazzi scusate, posso cancellare l'ultima demo del gioco? perderei il save necessario ad ottenere gli oggetti esclusivi quando prendo il gioco completo?

non so se vi ricordate, con l'ultima open beta davano poi degli oggettini esclusivi ma non so cosa siano, voi che avete il gioco sapete illuminarmi??

 
Sono sempre più interessato a questo gioco ma ho paura che approcciandolo ora potrei essere in difficoltà contro utenti esperti che mi asfalterebbero tempo zero, la mia domanda è comprandolo ora che sta in offerta risulterebbe frustrante ad iniziare contando che non conosco minimamente il cs e non ho provato ne l'alpha ne la beta?
Compra e giocaci.

Imparerai e diventerai competitivo nel tempo.

Sicuramente all inizio soffrirai di più ma piano piano entrerai nelle meccaniche del gioco e ti divertirai.

Per me, merita tantissimo.

 
ragazzi scusate, posso cancellare l'ultima demo del gioco? Perderei il save necessario ad ottenere gli oggetti esclusivi quando prendo il gioco completo?
Non so se vi ricordate, con l'ultima open beta davano poi degli oggettini esclusivi ma non so cosa siano, voi che avete il gioco sapete illuminarmi??
upppppp

 
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