Si vede che nella beta la gente non sapeva giocare, MI SFONDANO. Non riesco a difendermi quando mi menano e non riesco ad attaccarli quando parano, ottimo
E' peggio di un picchiaduro 2D, mi ci vorranno secoli per capirci qualcosa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai bisogno ci facciamo qualche match insieme. All'inizio è complicato, poi ora che ci sono solo i veterani ci credo che ti asfaltanoSi vede che nella beta la gente non sapeva giocare, MI SFONDANO. Non riesco a difendermi quando mi menano e non riesco ad attaccarli quando parano, ottimoE' peggio di un picchiaduro 2D, mi ci vorranno secoli per capirci qualcosa
![]()
Ma a parte i due tutorial inutili (normale ed avanzato) stanno solo i video giusto? Perchè quelli non li ho vistise hai bisogno ci facciamo qualche match insieme. All'inizio è complicato, poi ora che ci sono solo i veterani ci credo che ti asfaltano![]()
i 2 tutorial sono inutili. Per il resto, dovresti guardarti appunto i video base ed avanzato che ti spiegano bene le meccaniche di ogni eroe (meglio youtube però), meglio ancora provare contro i bot lv 0 in modalità allenamento, per poi passare al G1 vs IA ed infine duello contro altri giocatoriMa a parte i due tutorial inutili (normale ed avanzato) stanno solo i video giusto? Perchè quelli non li ho visti![]()
Pensa dicono esattamente l'opposto che il conquistatore è tra i più OP.. BahSu 5 match prima, 4 disconnessioni. Ed erano duellicome sempre, condottiero OP, mentre attualmente il posto più basso è per il conquistatore. L orochi si salva solo grazie al glitch del flicker che devono ancora correggere dal d1. Pagliacci
- - - Aggiornato - - -
Il centurione senti prende una volta ti ammazza, parte una combo infinitaè bastata 1 ora di gioco dopo 2 mesi di stop per farmi già perdere la voglia di giocare
![]()
Se giochi chiuso in difesa forse si. Ma non ha opzioni di attacco valide, è lento e non può fintarePensa dicono esattamente l'opposto che il conquistatore è tra i più OP.. Bah
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Lo dico dal D1 che e' un gioco con concept da fighting game.Si vede che nella beta la gente non sapeva giocare, MI SFONDANO. Non riesco a difendermi quando mi menano e non riesco ad attaccarli quando parano, ottimoE' peggio di un picchiaduro 2D, mi ci vorranno secoli per capirci qualcosa
![]()
La forza dell'orochi e' tutta nelle finte e nei reflectsSu 5 match prima, 4 disconnessioni. Ed erano duellicome sempre, condottiero OP, mentre attualmente il posto più basso è per il conquistatore. L orochi si salva solo grazie al glitch del flicker che devono ancora correggere dal d1. Pagliacci
- - - Aggiornato - - -
Il centurione senti prende una volta ti ammazza, parte una combo infinitaè bastata 1 ora di gioco dopo 2 mesi di stop per farmi già perdere la voglia di giocare
![]()
Esatto, vedi l'indicatore leggero alto ma in realtà parte il colpo a zona laterale, tuttavia il problema è generale, ma con l'orochi è più grave dato che il suo attacco a zona è molto rapido, come quello della pacificatrice.Lo dico dal D1 che e' un gioco con concept da fighting game.Non e' un gioco " prendi il pad e ti diverti "...
Prima di riuscire a competere ci vuole un bel po' di ore di gameplay " ragionato "...
Considera che il gioco e' fuori da febbraio e quindi troverai sicuramente gente skillata.
Quindi, se ti piace, devi avere la pazienza di capire ed imparare
La forza dell'orochi e' tutta nelle finte e nei reflects
Se hai i riflessi ed il sangue freddo di " reflectare " gli attacchi avversari, l orochi da' il meglio di se.
Per tutto il resto e' stato enormemente nerfato dalla alpha.
Ho sempre e solo giocato orochi e quindi ne conosco tutte le involuzioni che ha subito nel tempo...
Cosa intendi per glitch del flicker?
Intendi l attacco a zona che esce prima l input sopra ma effettivamente colpisce di lato!?
E' giusto così, si chiama FOR HONOR e in un 2 vs 2 se il compagno vince il suo scontro deve aspettare che il tuo finisca, a prescindere da come finisceProvato un dominio, come sempre puro caos infernale, adesso anche i 2 vs 2 sono diventati ingiocabili, praticamente sono 2 scontri 1vs1 e se sei in difficoltà e chiami aiuto il tuo compagno ti lascia morire![]()
"FOR honor", non "WITH honor"E' giusto così, si chiama FOR HONOR e in un 2 vs 2 se il compagno vince il suo scontro deve aspettare che il tuo finisca, a prescindere da come finisce
PS: comunque ho visto dei video di gente che consiglia come migliorare il gioco e serve sicuramente il sistema usato su smash bross per evitare lo spamming, è un'idea interessante.
Ah ok, ottimoLi compri solo se li vuoi customizzare. Altrimenti si possono usare tranquillamente nel duello.
più che per fazioni, ti conviene ragionare per classe (avanguardia, assassino, pesante, ibrido)Ah ok, ottimo
Comunque sto usando la guardiana, mi sono imposto di farla arrivare a livello 20 e poi fare lo stesso col razziatore e col Kensei, così, sia per sbloccare i trofei in questione sia per avere un minimo di competenza con 3 un personaggio di ogni "classe". Fra l'altro sono i più facili da usare, pare, lo dice anche il gioco
Dicevo, ho difficoltà contro i personaggi che fanno sempre gli attacchi quelli imparabili, quelli arancioni, devo fare la parata con attacco al momento giusto vero? (o schivare)
Poi quando sto in fase di recupero stamina spesso alcuni pg cominciano a caricare e gettarmi atterra e non so che fare :tragic:
parli della nobushi?Ma...come gli è venuto a fare un personaggio veloce che avvelena e che ha una distanza d'attacco lunga? WTF? come becco un tizio che sa usare quel personaggio non riesco a toccarlo O.o Mi ritrovo col 50% di HP in una sua azione di un secondo e mezzo![]()