King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,882

Video
Immagini
22/09/2016:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il gioco si chiama proprio Forgotton?
Ok, oltre che per lo stile grafico mi interessa anche per il titolo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la trama risulterà interessante potrei farci un pensierino![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però, la O ingrandita, sembra più uno zero, magari è una mia impressione..Ok, oltre che per lo stile grafico mi interessa anche per il titolo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la trama risulterà interessante potrei farci un pensierino
Mannò, è una "o" normalissima, solo che hanno voluto farci un gioco di design per farlo somigliare ad un orologio/bussola.Però, la O ingrandita, sembra più uno zero, magari è una mia impressione..
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ottimo ^^Giocato e l'ho trovato davvero molto bello, artisticamente favoloso. Oltretutto la longevità mi ha sorpreso, mi sarà durato 6-8 ore. Davvero un ottimo titolo di esordio e lo consiglio assolutamente.
Sicuramente una buona OST da accompagnamento che si sposa perfettamente con l'atmosfera.Ottimo ^^
Mi pare di aver capito che ha anche una buona OST, vero?
Sicuramente una buona OST da accompagnamento che si sposa perfettamente con l'atmosfera.
Bene, grazie ad entrambi[MENTION=226814]DeDaLuS[/MENTION]
Ho provato l'inizio e ti scrivo anche le mie impressioni a caldo, confermando parte di ciò che ha già detto omark. Incipit narrativo intrigante, facendo un discorso più personale direi addirittura sorprendente, artisticamente molto ispirato, sottofondo musicale e sonoro d’atmosfera, animazioni varie, anche a pg inattivo, e particolarmente curate. A tratti mi è sembrato di giocare nei panni di un personaggio partorito dallo studio Ghibli. Mi sono mosso con Anne su tre piani prospettici, il mondo di gioco che scorre in 2d ha una certa profondità. Senza spoilerare nulla posso dire che durante l’incontro col primo bizzarro npc fuori dalla stanze di Anne ho trovato le due opzioni di risposta nel dialogo abbastanza significative in relazione al fatto che subito dopo il gioco ti pone davanti a una tentazione riguardante l'uso di una meccanica. Il salto con le ali sembra ben implementato nel level design, ci sono un diary e dei mementos che a quanto pare approfondiscono i personaggi e aggiungono dettagli sulla storia.