UFFICIALE PC Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh a me continua a non piacere. Troppo anonimo sinceramente.
Mi manca l'effetto wow.

L'OW sembra più vuoto di quello di MGSV :asd:
A parte questo tecnicamente sembra buono e il sistema di trasversal e magie sembra ben fatto, i nemici mostrati invece non erano il massimo :asd:

L'OW sembra più vuoto di quello di MGSV :asd:
A parte questo tecnicamente sembra buono e il sistema di trasversal e magie sembra ben fatto, i nemici mostrati invece non erano il massimo :asd:
A dir la verità non mi aspettavo avesse villaggi così trafficati, non mi aspettavo di vedere molta gente, me lo immaginavo più vuoto, come l'ow in generale... quindi potrebbe anche rivelarsi più vivo di quanto crediamo e di quanto abbiamo visto :hmm:Bisognerà anche vedere se l'ow sarà tutto così o se ci aspetta più varietà, cosa che spero molto.

Rimango dell'idea che abbiano mostrato un infelice sprazzo di gameplay mal confezionato :unsisi: Io continuo a dargli fiducia, nonostante i molti dubbi... aspetto di vedere mooolto di più :ahsisi:

Ottimo, sperando non sia solo ottimizzazione e pulizia ma anche rifinitura del gameplay (più che gameplay direi lato contenuti e la loro varietà), che mi pare un po' meh, nel complesso. Però sono sempre molto curioso per questo gioco :ahsisi:

Eh ma a 5.25 del video fa il "siuum" di cr7, voto diesci :ahsisi:

Io invece continuo a provare un leggero interesse per il world building e il gameplay (le magie e le varie combo elementali hanno un gran bel potenziale). È la prima volta poi, che io sappia/ricordi, che viene usato l'espediente ''isekai'' giapponese nella trama di un videogioco, sono curioso di scoprire cosa si sono inventati.

Ovviamente per OTTANTA EURO su PC gli faccio una grandissima pernacchia, anzi, strano che non sia esclusiva epig :asd: Appena lo trovo a 20€ su qualche grigio lo prenderò :unsisi: (salvo esca una porcata immane alla Babylon's Fall)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro