UFFICIALE PC Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma CP già al D1 supportava la roba amd (il predecessore dell'fsr, che ora non ricordo come si chiamava :asd: ), ma in generale anche per altri titoli sponsorizzati da NVIDIA solitamente è stata offerta anche l'altra possibilità, subito o poco dopo.
Nel viceversa invece nada, ad esempio per RE Village stiamo ancora aspettando RTX e DLSS:asd:
Mi secca rinunciare a feature ormai importanti per questioni di marketing:asd:
Sicuramente anche se esclusive rompono le scatole, però almeno l'FSR può essere usato anche da chi ha Nvidia, pur non garantendo la stessa qualità del DLSS :ahsisi:
Post automatically merged:

Io comunque continuo a pensare che sto gioco sarà un flop e SE prenderà una bella batosta

Sicuramente anche se esclusive rompono le scatole, però almeno l'FSR può essere usato anche da chi ha Nvidia, pur non garantendo la stessa qualità del DLSS :ahsisi:
Post automatically merged:

Io comunque continuo a pensare che sto gioco sarà un flop e SE prenderà una bella batosta
lo penso anche io, più che altro perchè il budget sarà stato bello sostanzioso e per rientrare serviranno subito ritmi da best seller, che francamente in base al materiale visto non mi aspetto proprio

Visti i requisiti sarà un altro gioco ottimizzato a pene di segugio

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

comunque solo a me fa ridere che Square abbia messo più opzioni personalizzabili qua che nel suo brand di punta? :asd:

comunque solo a me fa ridere che Square abbia messo più opzioni personalizzabili qua che nel suo brand di punta? :asd:

FFVII è poco più di un porting standard, questo mi pare sia stato sviluppato assieme alla versione console :unsisi: ...cosa che, in teoria, stanno facendo anche con FFXVI :ahsisi:

Ottimo il supporto ai 21:9... non andrò di D1, ma appena lo trovo sui 30 credo che cederò alla tentazione :asd:

Ad essere onesti, agli inizi nutrivo qualche dubbio. Poi ho visto le scene dialogate :shrek:.
E niente, c'ho messo proprio una tomba sopra.

Visti i requisiti sarà un altro gioco ottimizzato a pene di segugio

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ho provato la demo su ps5 e graficamente è molto ma molto scarso. Se si cambia modalità (ray tracing o qualità) rimane scarso e visivamente scatta pure (sono abituato a 60 fps)

WOOOW
I super fast caricamenti!(grazie Samsung, come avremmo fatto senza di te)
LA MASSIMA LIBERTà DI USARE MOUSE E TASTIERA, OPPURE UN CONTROLLER !!!!!111!!
Lo spettacolo dei 21:9! *
LE UNGHIE COLORATE!
La grafffica selezionabile!**
L E U N G H I E C O L O R A T E !
*solo in determinati combattimenti quando l'engine non mina bitcoin per SE
**switch di selezione tra Low e Ultra Nasa
*** il gioco richiede 150GB di spazio perché hanno copia incollato i megascans da Quixel sull'Unreal Engine

kyle mooney trash GIF by Saturday Night Live

Ma CP già al D1 supportava la roba amd (il predecessore dell'fsr, che ora non ricordo come si chiamava :asd: ), ma in generale anche per altri titoli sponsorizzati da NVIDIA solitamente è stata offerta anche l'altra possibilità, subito o poco dopo.
Nel viceversa invece nada, ad esempio per RE Village stiamo ancora aspettando RTX e DLSS:asd:
Mi secca rinunciare a feature ormai importanti per questioni di marketing:asd:
Concordo sul fatto che sia un danno sia ad utenti AMD che NVIDIA che una o l'altra tecnologia non sia presente, ma fidati che avendo una scheda AMD sono più i titoli pro nvidia che AMD lato presenza DLSS vs FSR :asd: Banalmente A plague tale è ingiocabile senza un upscaling imho, roba che con la 6800 in 1440p stavo sui 35-40fps :facepalm: e il fatto che praticamente non scali da low ad ultra, non aiuta tanto :asd:

Comunque vabbeh devono andare a quel paese entrambe per ste politiche ridicole :sisi:

Tra l'altro bellissimo come ne requisiti, accostino una 4080 ad una 6800XT :segnormechico:

Ultima modifica:
Uscite le recensioni. Voti bassini, ma c'era da aspettarselo.

Io ho visto dei dialoghi da mani nei capelli, per il resto è in pre order e sono molto curioso di provarlo

Io lo giocherei volentieri... ma mi sto trattenendo con le unghie... in estate lo recupero però... dialoghi a parte, sembra tutto molto figo da giocare.

che aria che butta

Forspoken-vs-Final-Fantasy-15-analisi-Digital-Foundry-PlayStation-5-PS5.jpg

Secondo DF, dal punto di vista tecnico ci sono cose su cui il gioco eccelle, ma come illuminazione è un passo indietro rispetto a FF15, l'ambient occlusion sembra inesistente ed il ray tracing non interagisce con tutti gli elementi

il titolo secondo me è interessante per via del gameplay che ne parlano tutti bene .... aspetto qualche taglio netto del prezzo che per fortuna su pc non tarderà ad arrivare

il titolo secondo me è interessante per via del gameplay che ne parlano tutti bene .... aspetto qualche taglio netto del prezzo che per fortuna su pc non tarderà ad arrivare
Si, sarà uno di quei giochi dove spegni il cervello e ti diverti.
Personalmente continua ad interessare, oggi dovrei provarlo sia su Deck che su una 2080ti.

Demo in arrivo anche su PC, probabilmente al rilascio del gioco. Ottimo, così lo provo :ahsisi:

Square Enix and Luminous Productions also released a free playable PC demo (via the STEAM®, Epic Games Store and Microsoft Store) today. In the PC demo, players will face-off with a variety of enemies and test their fighting abilities with an extensive arsenal of attack and support magic that will prepare them for the high-octane action they can expect to encounter in the full game.

Fonte: Lominous Productions

ho preso il gioco sullo store microsoft qualcuno mi sa risolvere questo errore?

Allegati

• Immagine 2023-01-24 181814.jpg
    Immagine 2023-01-24 181814.jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 21
Pubblicità
Pubblicità
Indietro