PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Aldilà di Forspoken che sotto troppi aspetti puramente ludici è risultato insufficiente,gli altri flop se li sono cercati da soli scegliendo le date di uscita a casaccio e con un marketing inesistente in alcuni casi, dispiace perché poi per le loro scelte scellerate spesso ci rimettono anche titoli ottimi come Teatrino e Octopath (sperando possano recuperare col tempo)
Il fatto è che non hanno una visione decente su cosa mettere i soldi o no, se magari tu evitassi di mettere i soldi sulla qualunque come Babylon Fall o Chocobo, o Wonderland, e giusto perché magari ti costano poco nonostante 2 di questi su 3 siano cazzate fin dall'inizio come progetti. :asd:Sembrano dei dilettanti spesso.
Sono fortunati ad avere FF e Sony che spesso gli salvaguarda il culo, così come quel gioco su 5 che va bene, come Automata.

Aldilà di Forspoken che sotto troppi aspetti puramente ludici è risultato insufficiente,gli altri flop se li sono cercati da soli scegliendo le date di uscita a casaccio e con un marketing inesistente in alcuni casi, dispiace perché poi per le loro scelte scellerate spesso ci rimettono anche titoli ottimi come Teatrino e Octopath (sperando possano recuperare col tempo)

Rilasciare giochi validi di nascosto pare sia uno sport :azz:

Also, siamo già a 4 titoli lanciati in mezzo a Hogwarts.

Sì questa VN poi era stata droppata nel direct N (solo quello giapponese),avevo visto il trailer d'annuncio e poi me ne ero completamente dimenticato :facepalm2:
Da recuperare più in là

E questo da dove spunta ? Purtroppo niente console sony :tristenev:

Anche sullo store appena scontato ufficialmente del 33% passando da 80 a 53 euro.

Con tutto il bene che voglio a Harry Potter, ma per me forspoken è molto meglio di Hogwarts 🤷
Square ha sbagliato nel marketing, in quella demo scellerata e in una finestra di lancio non proprio comoda .
Consideriamo anche l'utenza attuale che premia sempre le solite minestre riscaldate et voilà, il flop è servito .
Piuttosto il DLC uscirà ugualmente a questo punto?

Con tutto il bene che voglio a Harry Potter, ma per me forspoken è molto meglio di Hogwarts 🤷
Square ha sbagliato nel marketing, in quella demo scellerata e in una finestra di lancio non proprio comoda .
Consideriamo anche l'utenza attuale che premia sempre le solite minestre riscaldate et voilà, il flop è servito .
Piuttosto il DLC uscirà ugualmente a questo punto?
Il DLC è (ri)confermato per l'Estate.

Square Enix ha annunciato che il DLC di Forspoken, intitolato In Tanta We Trust, sarà disponibile dal 26 maggio 2023 su PlayStation 5 e su PC (tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store).

Sinossi: «Il DLC focalizzato sulla storia, Forspoken: In Tanta We Trust, fungerà da prequel del gioco principale e si svolge 25 anni prima degli eventi di Forspoken. Continuando la sua ricerca di un modo per sradicare la Rovina da Athia una volta per tutte, Frey si ritrova a seguire una voce misteriosa che la conduce in un luogo che in qualche modo la trasporta alla Purga di Rheddig, la leggendaria battaglia che ha devastato Athia e ha portato le Tantha alla follia. Accompagnata da Tantha Cinta e da una nuova serie di abilità magiche, Frey deve scoprire le risposte e salvare Athia ancora una volta... e tentare di salvare se stessa.
Nel DLC Forspoken: In Tanta We Trust, i giocatori combatteranno al fianco di Tantha Cinta usando la nuova abilità magica di Frey per sbloccare nuove strategie di combattimento e coordinare combo di attacchi devastanti contro le forze di Rheddig. Raggiungi nuove vette in ambienti unici progettati verticalmente con le raffinate abilità di parkour potenziate dalla magia di Frey».

I giocatori che hanno acquistato l'edizione Digital Deluxe di Forspoken riceveranno l'accesso anticipato al DLC il 23 maggio 2023. I giocatori che possiedono il gioco principale potranno acquistarlo separatamente.

Fonte: omnia crystallis

Mi fa piacere che il DLC prende quella che é probabilmente la parte piú interessante della storia, in quanto nella campagna principale questo cosiddetto "crollo" viene spiegato in modo fin troppo superificiale.
L'idea di poter usare nuove abilitá/poteri mi attira moltissimo, ma spero che siano quantomeno piú bilanciate delle originali :asd:
Se il tutto verrá venduto ad un prezzo decente, e non saró ancora incollato su Tears of the Kingdom, molto probabilmente lo prenderó al day one. :fiore:

25€ ad occhio e croce.
Visto il prezzo dell'Upgrade della Digital Deluxe (che include il DLC).
Ma essendo un essere umano privilegiato lo pagheró in sterline, per cui é assai probabile che lo pagheró molto meno. Molto facile che me lo puppo tutto in una giornata e tanti saluti :uhmsisi:
Che bello vivere a Londra, dove i videogiochi non costano una mazza ed il tabacco costa piú dell'oro:eucube:

Preso ieri su Amazon usato a 31 euro, il prezzo più basso che ho trovato.
L ho iniziato e nonostante ha ricevuto tante critiche a me sta piacendo
Lo prenderei pure io,l'unica cosa che mi trattiene è che sono previsti dei DLC, sicuramente almeno uno: "In Tanta We Trust", che se non sbaglio è previsto per il 26 maggio e che dovrebbe fungere da prequel.
Io Forspoken ce l'ho in wishlist alla voce: "attendi edizione definitiva" :unsisi:

Lo prenderei pure io,l'unica cosa che mi trattiene è che sono previsti dei DLC, sicuramente almeno uno: "In Tanta We Trust", che se non sbaglio è previsto per il 26 maggio e che dovrebbe fungere da prequel.
Io Forspoken ce l'ho in wishlist alla voce: "attendi edizione definitiva" :unsisi:
Se lo trovi usato a buon prezzo come ho fatto io conviene, tanto ora che esce il dlc sono sicuro che rialzano il prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro