Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito fortemente usciranno altri DLC e una versione definitiva, visto che è stato un flop.Lo prenderei pure io,l'unica cosa che mi trattiene è che sono previsti dei DLC, sicuramente almeno uno: "In Tanta We Trust", che se non sbaglio è previsto per il 26 maggio e che dovrebbe fungere da prequel.
Io Forspoken ce l'ho in wishlist alla voce: "attendi edizione definitiva"![]()
Dal momento che non è una mia priorità giocarlo,preferisco attendere ancora un po',non si sa mai!Dubito fortemente usciranno altri DLC e una versione definitiva, visto che è stato un flop.
Io pure aspetto che scenda sotto i 20€ per dargli una chance.Dal momento che non è una mia priorità giocarlo,preferisco attendere ancora un po',non si sa mai!
This, è già tanto che uscirà "In Tanta We Trust"Dubito fortemente usciranno altri DLC e una versione definitiva, visto che è stato un flop.
Vale anche 30 euro ora che lo sto giocando, secondo me hanno anche esagerato con le critiche, molti lo snobbano per sentito direIo pure aspetto che scenda sotto i 20€ per dargli una chance.
Io resto curioso di provarlo soprattutto per via del combat system,che a detta di molti,in realtà funziona piuttosto bene.Vale anche 30 euro ora che lo sto giocando, secondo me hanno anche esagerato con le critiche, molti lo snobbano per sentito dire
Si il combat system e' ottimo, con tante magie da usare, il dual sense e' sfruttato abbastanza bene.Io resto curioso di provarlo soprattutto per via del combat system,che a detta di molti,in realtà funziona piuttosto bene.
Il combat è una cazzofigataIo resto curioso di provarlo soprattutto per via del combat system,che a detta di molti,in realtà funziona piuttosto bene.
Pure io.Nuove features anche per chi non ha il DLC:
SQUARE ENIX | The Official SQUARE ENIX Website
Welcome to the official SQUARE ENIX website. Find all the latest news and updates about your favourite games and upcoming releases.www.square-enix-games.com
Io cmq lo prendoQuel CS è troppo stellare per lasciarlo cosi.
Mi dà fastidio che questo gioco abbia venduto poco, se ci penso mi girano proprio le scatole.
Ok non è perfetto ma è un gioco migliore di tanti altri che vendono svagonate solo perché trainate o dal nome o dal marketing.
Io speravo in forspoken 2 migliorato sotto alcuni aspetti ma aimé nada![]()
Nulla di più sbagliato, ma sinceramente ormai non ha più senso discuterne (già fatto nelle pagine precedenti).Il punto è che nessuno me ne ha parlato bene, e nel mio gruppo di amici c'è gente con gusti molto guasti, in grado di spararsi Warrior Nun fino alle 7:00 del mattino e poi dirmi che è una serie bellissima di Netflix perché le dedicano dei murales in Spagna.
Anche tra i giocatori più permissivi che conosco, questo titolo è considerato una merda. Una merda pretenziosa ed arrogante, che gioca la carta del "adesso faccio il film" e invece pesta una merda colossale con una trama da gibboni. Io non l'ho giocato ma sono arrivato al punto in cui parla con il boccino, e gli dice di tacere.
Anche io sono di bocca buona, se mi dici "guarda in sto gioco devi lanciare le mutande agli zombi" io ci sto.
Ma da quello che ho visto, e quello che mi hanno raccontato, qua siamo proprio nell'epic-fail.
Magari con il DLC metteranno le cose apposto, ma l'inzio del tribunale, i dialoghi, mi è sembrato un MCU della fase 4, e non è una cosa bella.